marco scelta

Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 maggio 2017: la scelta di Marco Cartasegna!

Marco Cartasegna sceglie Federica Benincà. Mattia Marciano e Desirèe Popper pervengono ad un chiarimento. Riccardo in studio si mette a piangere!

Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna

Marco Cartasegna ha voluto testare la sincerità di Soleil Anastasia Sorge riguardo al famoso sogno fatto dall’amica, facendole una telefonata, prima della scelta. Constatato che la bella giornalista sportiva diceva la verità, Marco si appresta emozionato a fare la sua scelta. Il tronista dunque chiede a Maria De Filippi di far entrare per prima Federica Benincà. La corteggiatrice non nasconde il suo stato d’animo visibilmente agitato, ma c’è il tronista seduto di fronte a lei che lo è ancora di più. Marco emozionato guarda negli occhi blu mare la Benincà e dopo un lungo discorso, le rivela di aver perso letteralmente la testa per lei. Federica resta basita e Marco la abbraccia e la bacia con passione e trasporto. Una pioggia di petali suggella l’attimo della scelta di Marco Cartasegna. Il tronista però ha ritenuto opportuno non chiamare Giorgia Pisana per dirle di non essere lei la scelta. Giorgia però ha scritto un duro post a Marco Cartasegna dopo le registrazioni di Uomini e Donne. Dopo questo momento emozionante, l’attenzione di sposta a Desirèe Popper ed a Mattia Marciano il quale la scorsa puntata aveva lasciato lo studio. La tronista successivamente lo aveva raggiunto in camerino per pervenire ad un chiarimento con lui. Entrambi si accusano, lei mette subito in chiaro che non sopporta un uomo che se ne va dalla sua vita sbattendo la porta. Lui compreso lo stato d’animo della tronista brasiliana, si scusa sommessamente, ma ciò non basta a far tornare tutto come prima. Ritornati in studio, Simone immaginava che tra loro vi fosse stato un chiarimento, ma non nasconde il suo senso di fastidio dato dal comportamento di lei. Mariano invece non riesce a comprendere il continuo cambiamento da parte della Popper.

La signora Costanzo informa i presenti in studio che Desirèe e Mattia hanno fatto un’esterna nella quale lei racconta tutte le sue perplessità. Lui invece è consapevole del fatto che lei si sia allontanata. Il corteggiatore rientra in studio accolto da un caloroso applauso da parte del pubblico. Catanzaro esprime il suo parere: crede che la tronista abbia fatto già la sua scelta. La De Filippi smentisce il suo pensiero riferendo che Marciano è stato l’unico ad esporsi un pò di più rispetto agli altri. Gianni Sperti è quasi convinto che Mattia è già innamorato della bella Desirèe. La Popper in studio parla bene sia di Catanzaro che di Riccardo, ma sostiene nello stesso tempo che le sembra che Simone faccia da regista per commentare l’esterna. La tronista brasiliana raggiunge Riccardo nella sua azienda agricola, dove lui le presenta i suoi familiari ed il suo mondo lavorativo. Il corteggiatore in studio è visibilmente emozionato e non riesce nemmeno a parlare. Si passa al percorso di Rosa Perrotta la quale viene raggiunta in camerino da Alex Adinolfi. La tronista salernitana è stizzita dal fatto che lui tenda a fare il piacione nella sua vita privata. Lui smentisce vivamente questa affermazione.

Video Puntata di Uomini e Donne oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!