scelta marco

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 maggio 2017

Marco Cartasegna sceglie Federica Benincà, ma omette di dirlo a Giorgia. Desirèe delude i corteggiatori per aver avuto un chiarimento con Mattia Marciano.

E’ giunto il momento tanto atteso: Marco Cartasegna confessa davanti a Federica Benincà di aver perso letteralmente la testa per lei. Un bacio appassionato accompagnato da una marea di petali rossi, suggella la scelta del tronista. Marco non intende comunicare a Giorgia di non essere la sua scelta. Dopo questo lieto evento si passa a vedere il percorso di Desirèe Popper la quale al termine della scorsa puntata, ha un chiarimento con Mattia Marciano. La tronista brasiliana a muso duro gli dice che quando un uomo esce dalla sua vita sbattendo la porta, non c’è possibilità che le cose tornino come prima. Il corteggiatore chiede scusa e sembra che gli animi tra i due si siano calmati. Gli altri pretendenti della Popper non nascondono il proprio malcontento.

Uomini e Donne: riassunto puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!