Home / Puntate Uomini e Donne / 2017 / Aprile 2017 / Uomini e Donne Puntata 18 aprile 2017: le foto compromettenti di Desirèe Popper!
uomini e donne puntata 18-04-17

Uomini e Donne Puntata 18 aprile 2017: le foto compromettenti di Desirèe Popper!

La Puntata di Uomini e Donne Oggi è incentrata sulle diatribe tra le due troniste. Desirèe accusata di essere sposata con un sessantenne. Sarà vero?

Uomini e Donne: Rosa Perrotta elimina Luca

Gianni Sperti, dopo essere stato assente in qualche puntata precedente, eccolo rientrato in studio in forma smagliante. Si procede quindi a far entrare i quattro tronisti, seguiti dai corteggiatori e corteggiatrici. Desirèe Popper è uscita in esterna con Mattia Marciano e Mariano Catanzaro; Rosa Perrotta è uscita in esterna con Alex, Pietro e Luca; per Luca Onestini invece scendono dalle scale Soleil, Giulia e Cecilia; per Marco Cartasegna, sono presenti, Ginevra, Giorgia, Federica. Un filmato riepiloga le vicende accadute nell’ultima puntata e che riguardano il percorso delle due troniste. Terminato il video, la tronista brasiliana specifica che le foto che sono apparse qualche giorno fa sul web che la ritraggono con un sessantenne, in realtà come qualcuno ha insinuato non è suo marito, ma il suo ex fidanzato. La Perrotta a questo punto interviene per dire che non era sua intenzione gettarle del fango addosso, ma soltanto mettere in evidenza le bugie su entrambe che circolano in rete.Gianni Sperti però riferisce a Rosa che le foto che circolano su di lei con Alex, sono apparse già dall’inizio del trono, sostenendo quindi che loro si conoscevano già da prima. Passiamo a vedere l’esterna di Rosa e Luca il quale raggiunge la bella tronista a casa sua e la conduce a farla vedere una bella cosa di Roma. Il corteggiatore poi le rivela di aver conosciuto Gianni Sperti e di aver collaborato con Garrison. Rosa trova strano questo episodio e non capisce la motivazione per la quale non lo abbia rivelato prima. Tina Cipollari interviene sostenendo che queste cose possono accadere. Ad un certo punto però la Perrotta decide di eliminarlo, anche se ha un lato umano che le piace, riferendo inoltre che non vuole ferirlo in quanto da parte sua non è scattato nulla.

Si passa a vedere l’esterna tra la tronista ed Alex il quale attraverso un biglietto, la invita ad indossare un abito elegante. Il corteggiatore la conduce in un posto chic e lei apprezza il gesto. Adinolfi è convinto del fatto che Pietro non faccia per lei. Alex stringe forte a sè la tronista e balla un lento. In studio Pietro replica, ma Sperti beffeggia i presenti sostenendo che non crede alla loro falsa ingenuità riferendo di aver visto il video hard di Rosa con Corona. La Perrotta si infuria e comunica di non accettare questo tipo di accuse, riferendo che non si può mischiare la vita privata con quella lavorativa. Esterna tra la Perrotta e Pietro i quali dopo aver fatto la spesa al supermercato, preparano una carbonara vegetariana. I due concludono i loro minuti con un abbraccio. Marco Cartasegna suggerisce di non tirare più in ballo l’argomento Alex, almeno fino a quando non esce qualcosa di nuovo. Rosa Perrotta stufa di questo discorso, vorrebbe eliminare Adinolfi. Il ballerino però rivela che anche Pietro si sentiva con Rosa su Facebook. Il corteggiatore comunica che ciò è avvenuto prima del trono, aggiungendo che erano amici. Maria De Filippi a questo punto legge i messaggi che i due si sono scambiati e sia Tina che Marco, escono dallo studio. Desirèe Popper esce con Mariano Catanzaro il quale prepara un’esterna molto romantica in riva al mare e con tanto di violino. Il corteggiatore però non si rende conto che rovina l’atmosfera creata tra loro: le mostra le foto ricevute che la ritraggono con il presunto marito ricco sessantenne. La tronista brasiliana precisa che quello in realtà è il suo ex fidanzato con il quale ha convissuto per due anni.

Video Puntata di Uomini e Donne Oggi

desirèe popper

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata 30 novembre 2017: la De Filippi a Gemma: “ti vuoi dichiarare per Giorgio?”

Sossio Aruta discute animatamente con Manila Boff e Grazia. Vincenzo non si lascia abbindolare da Maria C. Gemma vorrebbe avere tutta l'attenzione di Giorgio, quindi litiga con Tina.