Anticipazioni Cherry Season: dove eravamo rimasti e gli spoiler sulle nuove puntate: Ayaz e Oyku sposi, ma lei lo lascerà!

Anticipazioni Cherry Season: la soap riapre i battenti nella primavera/estate 2017 con nuovi episodi. Oyku e Ayaz si sposeranno, ma lei scapperà via da lui!

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz e Oyku sposi, ma … la giovane lo lascerà dopo una brutta scoperta!

La soap opera turca, vera e propria rivelazione del 2016, tornerà a colorare i nostri pomeriggi su Canale 5, già nel mese di giugno 2017, presumibilmente subito dopo la messa in onda di Una Vita, Acacias 38 e quando terminerà Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stando alle recenti anticipazioni Cherry Season- La stagione del cuore, le vicende sentimentali dei nostri amati protagonisti ed in particolare, l’amore impossibile tra Ayaz Dincer e Oyku Acar, si coloreranno di nuove appassionanti avventure. Alcune scene molto romantiche, inerenti alla seconda serie, sono state girate in Italia ed in particolare a Roma! La soap ha raccolto, fin dalle sue primissime puntate, una media d’ascolti eccezionale, tenendo incollati, in alcuni episodi, circa 3 milioni di telespettatori! I due giovani protagonisti, ovvero Ayaz Dincer e la sua Oyku, hanno vissuto momenti davvero difficili nella prima stagione terminata, dopo la pausa estiva, il 10 settembre dello scorso anno. Il ti amo, come ben sapete, è arrivato dopo numerosi sotterfugi pericolosi, dopo diversi attriti iniziali, resistenze e problemi di ogni genere! Nelle ultime puntate, infatti, abbiamo visto i nonni paterni della ragazza litigare pesantemente con la madre di Ayaz, Onem. La discussione ha raggiunto punte altissime, tanto che i due ragazzi, che da poco erano riusciti finalmente a ricongiungersi, si sono visti costretti a dirsi nuovamente addio… La prima stagione, dunque, durata da giugno a settembre 2016, si è conclusa con il “rapimento di Oyku” organizzato da Ayaz allo scopo di portare la sua amata lontano da tutti e tutto per poterla sposare. E poi? Cos’altro accadrà? Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprilo!

Anticipazioni Cherry Season: ripercorriamo in breve gli ultimissimi accadimenti!

Prima di soffermarci sugli spoiler della seconda serie, ricolleghiamoci all’ultima puntata che è andata in onda lo scorso 10 settembre 2016 su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Al party organizzato da Mete. Quest’ultimo aveva studiato già da giorni un piano per poter separare definitivamente Oyku da Ayaz: mostrare alla bella Acar il video, la prova, che dimostrerebbe che la giovane altri non è che una scommessa da vincere per l’affascinante architetto. Nulla più. Come ben sappiamo, invece, dopo gli attriti iniziali, Dincer si è veramente innamorato di Oyku e il suo intento è stato fin da subito quello di convolare a nozze con lei al più presto. Seyma, per fortuna, è riuscita ad intercettare le mosse di Mete ed ha proiettato durante il party un altro filmato ed ovvero la dichiarazione d’amore dell’architetto per la sua promessa sposa. Mete, sconfitto ma nel contempo sorpreso, alla fine, ha deposto l’ascia di guerra ed ha fatto pace con Ayaz. Quest’ultimo, tra mille resistenze, dopo averci pensato a lungo e nonostante una velata diffidenza, ha deciso di concedere un’ultima chance al suo socio, o almeno in apparenza. Purtroppo, dopo la brutta lite tra la nonna di Oyku e Onem, Ayaz si è visto costretto a rinunciare per sempre alla donna che ama… Sconvolto, ha trovato rifugio nell’alcol… Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si è recato completamente ubriaco, sotto casa della sua amata e le ha urlato a squarciagola tutto l’amore che prova ed ha sempre provato per lei. Il nonno di Oyku, furioso, come già abbiamo visto su Canale 5, ha trovato il modo di scacciar via il ragazzo, che il giorno seguente, però, è riuscito, aiutato dai suoi amici, nuovamente a rimettersi sulle tracce della bellissima Acar e l’ha rapita, con un obiettivo ben preciso: lottare contro tutti e tutto per iniziare una nuova vita con lei! I due, così, hanno raggiunto una destinazione segreta e si sono recati in un hotel lontano da occhi indiscreti. Nel frattempo, Mehmet ha chiesto scusa a Monika per come si è comportato nei suoi confronti, dal momento che si è servita di lei al solo scopo di far ingelosire Onem. Mete e Seyma, invece, sono riusciti finalmente a pervenire ad un chiarimento…

Anticipazioni Cherry Season, gli spoiler sulle nuove puntate che andranno in onda nella primavera/estate 2017 in daytime su Canale 5: un matrimonio nullo e la forte decisione di Oyku

Dalle anticipazioni Cherry Season sulla nuova stagione che partirà, stando alle ultimissime indiscrezioni, a giugno 2017, emerge che Oyku e Ayaz si scambieranno promesse di amore eterno all’altare, ma… la sorpresa è dietro l’angolo! La sposa, subito dopo i festeggiamenti, presa dal panico, scapperà via! Ayaz, insospettito dalla sua assenza, non saprà più che fare… e deciderà di mettersi sulle sue tracce! Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, in una delle sue puntate trasmesse nel mese di ottobre, ha mandato in onda, in anteprima per noi, delle immagini che hanno illustrato quali colpi di scena andranno molto presto ad emozionarci. Nelle immagini che sono state diffuse di recente, è stato possibile vedere Oyku e Ayaz felicemente sposati ed innamorati, con tanto di certificazione rilasciata dal sindaco, atta a comprovare la veridicità della loro unione. I due, subito dopo i festeggiamenti, trascorreranno insieme la loro prima notte d’amore da marito e moglie, ma… purtroppo, la donna, il mattino seguente, mentre Dincer sarà in bagno a fare la doccia, riceverà un video sul cellulare, anzi, il “fatidico video compromettente” riguardante la famosa scommessa di Ayaz.

Scommetto che riesco a farla cadere ai miei piedi entro un’ora e che in tre mesi, la convincerò a sposarmi!

Questa parole saranno per Oyku come un colpo all’anima e così, sconfortata ed amareggiata, deciderà di lasciare per sempre il brillante architetto e di far perdere le tracce di sè per un po’. Ayaz, furioso, si accorgerà del video e raggiungerà senza pensarci due volte il suo socio, Mete, con il quale verrà ai ferri corti. Tra i due nascerà un acceso battibecco, nel corso del quale l’amico d’infanzia di Oyku accuserà Dincer di aver sposato Oyku solo per scommessa! Mete sarà, come vedremo un fiume in piena e in preda alla rabbia, rivelerà ad Ayaz che il suo vero padre non è morto così come gli è stato sempre raccontato! Se ne è andato da lui perché non lo voleva, non era un figlio desiderato! Sconvolto Ayaz chiederà all’amico di raccontargli di più in merito alla sua infanzia ed alla fine Mete deciderà di essere sincero con lui, affermando che il suo vero papà è una persona a lui ben nota e conosciuta: è Mehmet Carelli!

I due nemici/amici, in un successivo incontro che avverrà nei pressi di una stazione dismessa ed abbandonata, litigheranno nuovamente e questa volta, Ayaz, si spingerà veramente oltre… Mete dirà ad Ayaz di non meritarsi una donna come Oyku. Poi non esiterà a lanciargli un ultimatum: se non lascerà in pace Oyku, se non si rassegnerà e non smetterà di cercarla, lui si recherà dalla polizia e consegnerà agli agenti il video che proverebbe in maniera inconfutabile la colpevolezza della madre nell’incendio che si è sviluppato nell’atelier di Mehmet! Ayaz, deciso a non piegarsi agli assurdi ricatti del socio, in preda alla rabbia più cieca, gli getterà le mani intorno al collo e inizierà a stringerle in maniera fortissima, al punto che sembrerà arrivare a soffocarlo! Mete cadrà a terra privo di sensi e sembrerà quasi morto!

In un altro episodio, invece, sempre come rivelano le anticipazioni Charry Season, vedremo Dincer raggiungere il suo finto padre. I due resteranno coinvolti, come vedremo, in un bruttissimo incendio! Le fiamme sembreranno letteralmente inghiottirli! Ad un tratto, proprio quando si inizierà a temere il peggio, sarà proprio il padre “adottivo” dell’architetto, tramite un gesto estremo ed eroico, a sedare le fiamme altissime ed a mettere in salvo il bel Dincer.

Quanto a Seyma, infine, vi annunciamo che la ragazza mostrerà a noi telespettatori un lato tutto nuovo, ancora inesplorato e sconosciuto… Inoltre, riguardo alle nozze di Dincer e della sua bella Acar, emergerà, pian piano, un nuovo colpo di scena: in realtà la persona che li ha dichiarati marito e moglie… non era in possesso di alcuna autorizzazione! Il loro matrimonio risulterà nullo!

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz e Oyku ritroveranno la passione a Roma, ma…

Proseguono le anticipazioni Cherry Season su questa seconda ed emozionante nuova stagione e vi annunciamo che Oyku, ferita ed amareggiata, dopo la visione del video, prenderà una sofferta decisione: cambiare vita e trasferirsi a Roma. Qui, dopo immani difficoltà, troverà lavoro presso un prestigioso bar della Capitale. Un giorno, seduto al tavolino del locale, vi sarà una persona molto speciale… Ayaz! Il giovane racconterà alla donna di aver lasciato la Turchia per questioni di lavoro e di essere giunto a Roma per risolvere alcune faccende importanti. Dopo l’iniziale freddezza che andrà a caratterizzare questo bellissimo ed inatteso incontro, i due riusciranno finalmente a chiarirsi e … vivranno delle giornate molto romantiche insieme. Assisteremo ad una serie di baci molto appassionati, momenti di trasporto davvero emozionanti, che ci faranno sciogliere il cuore! Dincer e la bella Oyku capiranno di non poter vivere l’uno senza l’altra ( infatti avranno ancora le fedi al dito) e si abbandoneranno nuovamente alla passione amorosa. I guai, però, saranno dietro l’angolo e non si faranno attendere. Quali nuovi ostacoli si ritroveranno ad affrontare? E sicuramente, come avrà fatto Ayaz a raggiungere la sua amata? Vi annunciamo che dietro a quello che all’inizio sembrerà solo un inatteso ritrovamento casuale, si celerà lo zampino di Mete…

E termina qui, con queste toccanti ed emozionanti anteprime, il nostro racconto. Per non perdervi nemmeno un aggiornamento sulla soap turca, continuate a seguire le nostre anticipazioni Cherry SeasonLa stagione del cuore! A breve nuovi spoiler e rumor ci forniranno nuovi interessanti scorci sulle prossime appassionanti puntate!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia