Giorgio Manetti ospite a Verissimo, rivela: dovevo aprire un ristorante con Gemma Galgani!

Giorgio Manetti a Verissimo, confida a Silvia Toffanin dei dettagli sulla storia con Gemma, che nessuno conosceva. Il cavaliere parla di un ristorante…

Verissimo: Giorgio Manetti svela retroscena inediti!

A distanza di una settimana esatta, ecco che anche Giorgio Manetti approda subito dopo Gemma Galgani, nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Se la volta precedente la dama torinese di Uomini e Donne Trono Over ha ricordato i bei momenti trascorsi insieme a Giorgio Manetti ed alle pene d’amore patite per non essere stata ricambiata nei sentimenti, il cavaliere fiorentino ripercorre la stessa via, ma rivelando qualcosa che il telespettatore non era a conoscenza. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che se anche la storia tra Giorgio e Gemma è terminata da un bel pò, lui quando è in esterna con altre dame non fa altro che rimembrare alcuni particolari accaduti quando era insieme a lei. Sembra quasi che voglia stuzzicare la Galgani e non voglia quasi ammettere che in realtà le manchi. Ma entriamo nel vivo della puntata di Verissimo e scopriamo quali particolari inediti ha svelato il cavaliere fiorentino riguardo al periodo nel quale ha vissuto l’intensa storia d’amore con la dama torinese. Giorgio Manetti davanti a Silvia Toffanin ha raccontato che lui sarebbe stato disposto a frequentare Gemma fuori dal contesto televisivo, ignaro del fatto che lei già nella testa balenava il pensiero di lasciarlo, tutto ciò avvenuto con una freddezza disarmante, meravigliandosi del fatto che non gli abbia parlato del suo malessere in privato e lo abbia spiattellato in televisione davanti a tutti.

Giorgio Manetti e la verità su Gemma Galgani!

Quello che è accaduto alla luce di tutti è stata la decisione sofferta della dama torinese di chiudere la frequentazione con Giorgio, conosciuto dal telespettatore di Uomini e Donne, anche come “il gabbiano”, proprio perchè lui non ha dichiarato mai di amarla. Manetti però catalizza l’attenzione della conduttrice e del pubblico presente in studio soprattutto quando fa palesemente capire che l’interesse per Gemma è ancora vivo. Il cavaliere fiorentino perora la sua causa sostenendo che per lui il termine “ti amo” è un’arma a doppio taglio riferendo che l’aver chiesto alla Galgani di uscire dal programma, ha sorpassato ogni qualsiasi dichiarazione d’amore. Pare inoltre che Giorgio abbia chiesto alla dama bionda di trasferirsi in Toscana da lui ed abbandonare così la trasmissione Uomini e Donne per proseguire la loro storia lontani dalle telecamere. Ma udite udite, quello che ha svelato Giorgio Manetti a Verissimo, finora non era mai stato raccontato da nessuno dei due. Sembra che l’affascinante cavaliere brizzolato abbia proposto a Gemma di gestire insieme, un ristorante in Toscana. Quindi Giorgio aveva dei progetti importanti insieme a Gemma, progetti felici ed a lunga scadenza. E’ per questo motivo che il cavaliere più amato del Trono Over di Uomini e Donne, ancora non si spiega come mai la Galgani abbia preso una decisione così drastica. Dopo questa rivelazione, la frittata si è ribaltata completamente ed il dubbio nei fans del programma di Maria De Filippi, si insinua ancora di più. Perchè Gemma se è vero che amava così Giorgio non ha mollato tutto e tutti per realizzare i progetti a lungo termine? Allora non era vero che avrebbe dovuto trascorrere con lui una vita “day by day?”, giorno dopo giorno, facendo capire così al pubblico che non ci sarebbero state le basi solide per costruire un futuro con Giorgio Manetti? Inoltre il cavaliere fiorentino ha assicurato ai microfoni di Verissimo, che lui Gemma l’ha presentata sia a sua mamma che anche ai suoi amici più cari. E voi che cosa ne pensate davvero di questa storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!