Anticipazioni Una Vita: il matrimonio tra Leandro e Juliana!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: matrimonio tra Leandro e Juliana! Il sarto e la cioccolataia, dopo innumerevoli difficoltà, riusciranno a sposarsi

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Leandro e Juliana si giureranno amore eterno! Fiori d’arancio per una delle coppie più amate!

Emozionanti, toccanti e cariche di speranza sono le anticipazioni Una Vita di oggi! Dopo immani difficoltà, pericolose intromissioni, perfide macchinazioni, Leandro Seler, il sarto di Acacias 38 e la buona e premurosa cioccolataia de La Deliciosa, Juliana Ferrero, convoleranno a nozze, riuscendo, questa volta, a realizzare il loro sogno d’amore ed a vincere la “sfida” con la dispotica Susana! I due, infatti, come vedremo nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5, diventeranno sempre più vicini ed intimi … Ma come si arriverà alle loro nozze? In realtà, prima del lieto fine, Leandro e Juliana dovranno affrontare una serie di difficoltà che sembreranno quasi dividerli per sempre... Si tratterà di una serie di insidie molto pericolose, alcune delle quali architettate finemente proprio dalla terribile sarta. Un segreto legato a Victor Ferrero, come vedremo, inoltre, arriverà ad incrinare non poco il legame tra i due ex innamorati, che a causa delle intromissioni di Susana, quando erano solo due giovani desiderosi di iniziare una vita insieme, si ritrovarono ad effettuare una serie di scelte davvero difficili, sofferte ma necessarie…

Non resta che fare un salto qui sotto per scoprire che cosa accadrà nei prossimi episodi dell’amata soap di Aurora Guerra!

Anticipazioni Una Vita: tutto inizierà con un tragico lutto…

Juliana e Leandro, nelle prossime puntate di Una Vita, diventeranno, come già specificato su, piuttosto intimi e vicini. Tra i due avverrà un vero e proprio riavvicinamento. Purtroppo, però, qualcosa, o meglio la confessione di un loro conoscente in punto di morte, raggelerà il loro legame. I prossimi episodi della soap iberica, come annunciano le anticipazioni Una Vita, si macchieranno di sangue. A perdere la vita, proprio nel giorno del rinnovo delle sue promesse d’amore con Rosina e nella giornata in cui verranno celebrate anche le nozze tra Trini e Ramon, sarà Maximiliano Hidalgo, che morirà a seguito delle brutte ferite che lacereranno il suo corpo provocategli dallo scoppio di un ordigno piazzato dagli anarchici nella chiesa di Acacias 38 ! Prima di esalare l’ultimo respiro, il buon padre di Leonor, confesserà a Leandro, che si avvicinerà a lui per poterlo soccorrere e tentare di salvargli la vita, un segreto, che lui definirà come un macigno, un segreto riguardante Victor. Con stupore Leandro scoprirà che il ragazzo è suo figlio! Ciò sconvolgerà a tal punto il figlio di Susana che non saprà più che fare o cosa credere! Dopo pochi giorni, subito dopo la celebrazione del funerale del suo fidato amico, Seler, con il cuore in pena, si recherà dalla cioccolataia alla quale svelerà quanto appreso! La donna, profondamente turbata e sconvolta, non potrà che ammettere la verità, mentre lacrime di dolore le righeranno il volto…

Anticipazioni Una Vita: la frattura tra Juliana e Leandro

L’attentato di Acacias 38, organizzato dall’anarchico Calanda per colpire il politico Felix De La Vega, amico di Cayetana, provocherà scompiglio, per le sue conseguenze dirette e indirette, in molti abitanti di Acacias 38. Per una serie di falsi indizi, coincidenze che poi si riveleranno errate, equivoci e ricatti a pagarne amare conseguenze saranno i neo-fidanzati Casilda e Martin, che, dopo innumerevoli avversità, tra cui la prigione ed una condanna a morte, riusciranno, come vedremo, a dimostrare la loro innocenza ed estraneità ai fatti. Ritornando alla sconcertante rivelazione di Maximiliano, a seguito di quest’ultima, Leandro, dopo aver confessato il vero anche a Juliana, preferirà chiudere ogni rapporto con la donna e le lancerà un ultimatum: dovrà raccontare al figlio la verità taciuta per quasi vent’anni, altrimenti sarà lui a farlo e le conseguenze saranno, come è facile supporre, ancora più disastrose per il giovane Ferrero! Victor deve sapere che il suo vero papà non è morto e non è l’uomo che sua madre ha sposato, dopo il mancato matrimonio con il sarto a causa di Susana. Vi ricordiamo, inoltre, che il già citato faccia a faccia tra Leandro e Juliana, cioè il giorno in cui lui la metterà al corrente di conoscere il vero, avverrà in un giorno molto particolare, quando cioè i due avrebbero dovuto annunciare alle loro rispettive famiglie di essersi ritrovati e di essere pronti per annunciare il loro fidanzamento ufficiale, in attesa di stabilire la data delle nozze!

Anticipazioni Una Vita: il racconto straziante di Juliana

Come apprendiamo dalle anticipazioni Una Vita, dunque, molto presto Juliana, tra le lacrime, si ritroverà a dover fare i conti con le bugie legate al suo doloroso passato e ad ammettere la verità in presenza di Leandro: si, Victor è frutto del loro amore interrotto a causa della perfidia di Susana circa venticinque anni fa. La donna, attraverso un flashback, svelerà il perché della verità taciuta e del segreto. Con le lacrime agli occhi, rivelerà che proprio quando Leandro, dando credito ai consigli della madre, decise di lasciarla e di non sposarla più e in aggiunta a ciò, di cogliere una opportunità lavorativa fuori, in un altro paese, lei si accorse di essere in dolce attesa. Il sarto ritornò a Calle Acacias soltanto dopo un anno e mezzo e ritrovò Juliana apparentemente felice con un altro uomo e … con un bellissimo bambino, Victor per l’appunto.

Il ragazzo, in realtà, crede che sua madre sia rimasta vedova e crede di aver conosciuto il suo veropadre, il secondo amore della pasticcera dunque, che come ben sappiamo, è venuto a mancare dopo una brutta malattia. Leandro, ferito ed amareggiato a causa delle parole della donna, non esiterà a darle della bugiarda e le rinfaccerà che per anni e anni è stata capace di raccontargli solo menzogne su menzogne e non gli ha permesso di stare accanto a suo figlio. Forse le cose tra loro sarebbero andate diversamente se lui avesse saputo tutta la verità…. Juliana, però, armandosi di forza e coraggio, rinfaccerà a Leandro di fare veramente fatica a digerire le sue amare parole. Come può rinfacciarle tutto questo? Lui non si è mai degnato di ascoltare il suo cuore ed ha dato sempre credito alle assurde regole di vita ed imposizioni della madre Susana. Da parte sua non c’è stato mai un gesto eclatante, una parola confortevole nei suoi confronti, un passo importante utile a farle capire che lei era la donna della sua vita. Per questo ha preferito tacere e far passare il suo secondo uomo per il padre di Ferrero. Leandro, se pur colpito da tali parole, preferirà andare via, non prima di averle ricordato che presto il loro ragazzo dovrà conoscere tutta la verità!

Anticipazioni Una Vita: la proposta di matrimonio e… un piccolo intoppo

Ulteriori anteprime spagnole, rivelano che sarà proprio Juliana a svelare a Victor la verità e ciò avverrà in un momento molto particolare per il ragazzo, il giorno del suo compleanno che corrisponderà anche al riavvicinamento con la donna della sua vita, Maria Luisa. Victor, quando scoprirà tutta la verità per bocca della madre, non sembrerà prenderla affatto bene, tant’è vero che fuggirà da Acacias e di lui si perderanno le tracce per un’intera giornata. Riflettendo a fondo sulle ragioni che hanno portato la donna a mentirgli, il giovane poi deciderà di perdonarla… A seguito di ciò, anche il rapporto tra Juliana e il sarto comincerà a diventare più disteso e leggero e vi annunciamo che, dopo qualche settimana, i due decideranno di riprovarci, incuranti delle dispotiche intromissioni di Susana! Sempre più innamorati e non disposti a dare credito ai chiacchiericci delle pettegole di Acacias, un giorno decideranno di riunire i loro famigliari in cioccolateria e qui annunceranno loro che molto presto convoleranno a nozze e che potrebbero lasciare temporaneamente la Spagna per recarsi in Francia. Leandro, infatti, riceverà una golosa offerta di lavoro e spiegherà a Victor e Maria Luisa di volerla cogliere al volo. Sarà proprio a Parigi che ripartirà da zero con la sua amata.

Anticipazioni Una Vita: Victor, Celia e Maria Luisa pronti ad aiutare gli sposini!

Sempre come annunciano le anticipazioni Una Vita, Susana non prenderà affatto bene la notizia delle nozze! Così, per porre fine ad inutili litigi, dopo qualche giorno, Juliana ed il suo amato, chiederanno alla donna di essere la loro testimone di nozze! Susana, come è facile immaginare, non solo rifiuterà la proposta, ma arriverà addirittura a macchinare alle loro spalle, “invitando” il parroco della cittadina a non celebrare la cerimonia nuziale e ad architettare un piano per rendere il matrimonio impossibile.

Appurata la verità, dopo qualche giorno, Juliana e il sarto non sapranno più che cosa fare. Victor,però, deciso ad aiutare il padre e la madre, si recherà da Celia e l’aggiornerà riguardo alla complicata faccenda: dovranno trovare, in breve tempo, un altro sacerdote disposto a celebrare le nozze tra il sarto e la pasticcera… Alla moglie di Felipe verrà in mente il nome di un parroco suo amico e non esiterà a contattarlo. Nonostante gli sforzi del giovane Ferrero, di Celia e anche di Maria Luisa, il risultato sarà che il matrimonio rischierà di essere annullato.

Ulteriori spoiler, però, rivelano che, dopo innumerevoli difficoltà e grazie all’arrivo del nuovo parroco, i due innamorati riusciranno a pronunciare il fatidico “si” ed a diventare marito e moglie! Susana non potrà credere ai suoi occhi e niente sembrerà consolarla. Dopo la celebrazione delle nozze e dopo i festeggiamenti, ai quali prenderanno parte tutto il quartiere di Acacias, la cioccolataia e il sarto si recheranno da Susana che però non vorrà riceverli ed anzi li maledirà, affermando che non potranno ricevere mai e poi mai il suo perdono. I due, successivamente, stanchi di lottare, ma finalmente felici, decideranno di lasciare la Spagna per rifarsi una vita a Parigi…

E la partenza alla volta della capitale francese, corrisponderà ad una uscita definitiva dal cast oppure Leandro e Juliana ritorneranno quanto prima ad animare la trama delle puntate della amata soap spagnola? Questo lo scopriremo attraverso nuove anticipazioni Una Vita! Per questo, non esitate a ripassare sul nostro blog per non perdervi neanche una anteprima e per seguire gli sviluppi delle prossime vicende!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia