Home / Fiction / Anticipazioni La porta rossa trama sesta ed ultima puntata 22 marzo 2017: scoperto l’assasino di Cagliostro!
Anticipazioni La Porta Rossa trama puntata sesta puntata 22 marzo 2017
La Porta Rossa

Anticipazioni La porta rossa trama sesta ed ultima puntata 22 marzo 2017: scoperto l’assasino di Cagliostro!

Anticipazioni La Porta Rossa trama sesta puntata 22 marzo 2017: Leonardo scoprirà chi è il suo assassino, perché lo ha ucciso e vuole uccidere anche Anna!

Anticipazioni La porta rossa, sesta ed ultima puntata: la morte di Raffaele, Vanessa racconterà a Filip di essere una medium, Cagliostro pronto a difendere Anna!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni La porta rossa che oggi andranno a soffermarsi sulla trama della sesta ed ultima puntata della serie tv con Lino Guanciale e Gabriella Pession! Che cosa succederà in questo ultimissimo ed attesissimo appuntamento? Finalmente, scopriremo non solo chi ha ucciso Leonardo Cagliostro, ma anche le ragioni che hanno spinto l’uomo o la donna in questione a compiere tale gesto… Vi annunciamo che Vanessa racconterà a Filip di essere una medium, mentre Raffaele perderà la vita in circostanze oscure. Diego e Stella indagheranno sul suo omicidio ed arriveranno ad una svolta importante… non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprirne di più! Vi ricordiamo che la fiction andrà in onda mercoledì 22 marzo 2017 su Rai Due a partire dalle 21:20. Questa mini-serie è riuscita a collegare, in un mix sempre più crescente di emozioni ed adrenalina puntata dopo puntata, il sovrannaturale con il genere poliziesco, un “esperimento” veramente eccezionale, premiato con ascolti davvero ottimi, tanto che i fans già ne stanno richiedendo una seconda stagione, un appassionato seguito. La Porta Rossa si prepara a salutare il suo affezionato pubblico con un finale pronto a riservare colpi di scena improvvisi ed inaspettati!

Anticipazioni La porta rossa, ultimo imperdibile appuntamento il 22 marzo 2017: la morte di Raffaele

Il sesto ed ultimo appuntamento con la fiction di Rai Due, La porta rossa, come svelano le anteprime, è pronto a tenerci sul filo del rasoio, a smontare le certezze fino ad ora acquisite in merito al possibile assassino di Leonardo Cagliostro, il commissario morto in circostanze oscure che per questo motivo è rimasto sulla Terra, anziché varcare la “porta rossa”, il confine tra la vita e la morte ,per acciuffare il suo omicida e mettere in salvo la sua amata moglie, Anna Mayer. Ma soffermiamoci su quel che accadrà. Vanessa, perverrà a quella che possiamo definire una sofferta ma necessaria conclusione: chiudere con Raffale, iniziare una nuova vita e raccontare tutta la verità a Filip. Gli dirà che è in grado di comunicare con i fantasmi, di sentirne le loro voci… come reagirà a questa confessione l’uomo? Libera da ogni segreto e turbamento, nella vita della medium, sembrerà essere ritornato nuovamente il sereno, ma la sua felicità durerà veramente poco. Le anticipazioni La porta rossa svelano che, ad un tratto, una brutta notizia la farà sprofondare nuovamente nello sconforto: Raffaele è morto! E’ stato assassinato in circostanze oscure…

Anticipazioni La porta rossa, ultima puntata del 22 marzo 2017: la scoperta di Diego

Vanessa, sconvolta a causa della morte di Raffaele, non saprà più che fare. Inconsolabile, si recherà da Anna che, dopo aver analizzato quanto accaduto, inizierà ad essere invasa da terribili sospetti: e se vi fosse qualche oscuro collegamento tra la morte di Raffaele e quella di Ambra? Cagliostro, sottoforma di fantasma, inizierà le sue scrupolose indagini. Leonardo, come ben sappiamo, ha un unico obiettivo: mettere in salvo sua moglie, che potrebbe venir uccisa dal suo stesso assassino! Non conosce ancora l’identità di quest’ultimo, ma che quel è certo è che questa persona, che potrebbe essere un uomo così come anche una donna, intende riservare lo stesso tragico destino anche alla Mayer. Diego, intanto, scoprirà chi ha visto per l’ultima volta Raffaele

Anticipazioni La porta rossa, sesta ed ultima puntata: l’assassino di Leonardo Cagliostro

Continuano le nostre anteprime che adesso arrivano ad un punto davvero cruciale. Diego e Stella interrogheranno Vanessa, mentre Leonardo avrà una nuova visione: vedrà non solo la fatidica porta rossa d’inizio fiction, ma anche il volto del suo assassino, che punterà una pistola alla tempia di Anna e confesserà al defunto commissario, tutta la verità: perché lo ha ucciso, chi ne ha commissionato il suo omicidio e tanto altro ancora! Cagliostro riuscirà a mettere in salvo sua moglie? Varcherà poi la sottile linea tra la vita e la morte?

Una puntata davvero da non perdere, non credete?

E termina qui il nostro racconto! Ricordate di ripassare quanto prima sul nostro blog, per non perdervi nemmeno un aggiornamento riguardo alle vostre fiction di successo preferite, che potrete trovare consultando la categoria dedicata alle serie tv! Anteprime, spoiler, rumor che siamo sicuri accenderanno e “placheranno” la vostra curiosità!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

le tre rose di eva 7

Le tre rose di Eva 4, trama settima puntata: la scoperta di Veronica!

Le tre rose di Eva 4 nella sua settima puntata mostrerà ulteriori dettagli sulle ricerche intraprese da due personaggi: Veronica e Marzia. Ecco la trama...