Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: perchè non erano presenti alle Olimpiadi di Uomini e Donne? Il post!

Molti fans di Uomini e Donne si sono posti la domanda sul perchè Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non erano presenti alle Olimpiadi di Uomini e Donne. Svelata la motivazione.

Per quale motivo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non hanno partecipato alle Olimpiadi di Uomini e Donne? Hanno rifiutato l’invito da parte della redazione del programma o semplicemente non sono stati invitati? Eppure c’è da dire che il loro amore è sbocciato proprio grazie ai programmi di Maria De Filippi. Teresa e Salvatore infatti parteciparono, negli anni precedenti, al format “Ragazzi e Ragazze”, “Temptation Island” in qualità di tentatore e tentatrice e successivamente a Uomini e Donne, Teresa come tronista e Salvatore come corteggiatore. Ed è proprio in questo format che la Cilia ha scelto di amare per tutta la vita il suo bel compaesano biondo. Prima ancora del matrimonio, i due hanno partecipato ad una nuova edizione di Temptation Island”, ma questa volta in qualità di coppia. Ricordiamo che Teresa Cilia ha lavorato per un breve periodo negli uffici del programma “C’è Posta Per Te”, ma subito dopo il matrimonio, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato quell’impiego per trasferirsi in Sicilia con il suo amato Salvatore il quale ha ricevuto la proposta da parte di una squadra di calcio di riprendere la carriera calcistica.

Recentemente Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati invitati presso il programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” nel quale i due hanno avuto una specie di litigio con Giulia De Lellis ed Andrea Damante. E’ da un bel pò di tempo che la redazione di Uomini e Donne, invita spesso in studio coppie, per raccontare ai fans come procede la loro storia d’amore. Anche in occasione della festa di San Valentino, gli autori di Uomini e Donne, hanno mandato in onda una puntata speciale nella quale però non erano presenti, neanche in quell’occasione, Teresa e Salvatore. Eppure la loro storia d’amore ha davvero fatto sognare milioni e milioni di fans. A questo punto i followers hanno attaccato, sul suo profilo social, Raffaella Mennoia la quale in tutta risposta ha rivelato che la Cilia e Di Carlo in realtà sono stati invitati, ma che hanno deciso di non partecipare. Pare però che la verità sia ben diversa da quella che dice la Mennoia. Su Instagram, alcuni fans hanno chiesto i motivi per i quali non erano presenti alle Olimpiadi di Uomini e Donne. Salvatore Di Carlo ha replicato dicendo che in realtà non si sono presentati alla gara perchè nessuno li ha invitati, aggiungendo che però non gli interessa conoscere il motivo. Ebbene dove alberga la verità? E a voi avrebbe fatto piacere rivedere nelle Olimpiadi Di Uomini e Donne, Teresa e Salvatore, oppure sarebbe stato indifferente? A voi i commenti!

teresa

teresa

teresa

teresa

teresa

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!