uomini e donne puntata 20-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 marzo 2017: Desirèe esce con Mattia e Rosa si arrabbia!

Prosegue l’astio tra Desiree e Rosa. Le due troniste non riescono a sopportarsi. Rosa è convinta che Desiree usi la scusa di non conoscere bene l’italiano per giustificarsi su alcune parole dette a sproposito.

La Puntata di Uomini e Donne Oggi è interamente dedicata alle due troniste.

In studio, Maria De Filippi chiama all’appello Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper, Rosa Perrotta ed a seguire a ruota, i relativi corteggiatori e corteggiatrici. Giulia, Soleil e Federica scendono per Luca; Giorgia ed Alessia per Marco; per Rosa, Alex, Andrea B.; per Desirèe, Mariano e Mattia; Riccardo uscito con entrambe le troniste. La Perrotta è stupita del fatto che Desirèe nella precedente puntata aveva dichiarato di non voler uscire con Mattia per come si vestiva. Le due ragazze non perdono tempo ed iniziano a battibeccare. La conduttrice manda sul led il filmato nel quale Desirèe denigrava l’abbigliamento indossato da Mattia e decideva così di non portarlo in esterna. La Popper subito dopo il filmato replica dicendo che nella vita si può cambiare idea. Subito dopo la puntata scorsa, Rosa si sfoga con la redazione di Uomini e Donne, riferendo di non aver gradito i commenti della sua rivale, ma soprattutto per essersi giustificata dicendo di non conoscere perfettamente l’italiano. In studio Rosa vuole precisare che non le piace assolutamente passare per quella cattiva. La discussione tra le due troniste si accende immediatamente e Desiree rivela di avere un carattere fumantino, mentre Rosa replica dicendo che la sua collega è furba.

Tra Rosa Perrotta ed Alex troppa confidenza?

Passiamo subito a vedere l’esterna tra Desiree e Mattia. I due si incontrano in un negozio di abbigliamento e lui indossa degli abiti per farle vedere come sta. Superata la prova, lei lo bacchetta per aver alzato un polverone sul suo commento riguardo alla maglietta che indossava in studio; Mattia comprende di aver sbagliato e si scusa. Il corteggiatore ricorda la presentazione della tronista, mentre lei ammette di essere andata a sbirciare le foto di lui sui social. Mattia regala alla Popper la maglietta tanto contestata da lei. Rosa in studio sostiene di aver visto nel filmato le lacrime finte di Desiree e nello stesso tempo ha accusato Mattia di aver fatto l’eroe. La Perrotta chiede a bruciapelo a mattia quale esterna ha preferito delle due. Il corteggiatore gira intorno alla domanda e rivela di volersi vivere il momento. Jack chiede a Mattia se i cambi d’umore di Desirèe non lo preoccupino minimamente. Il corteggiatore annuisce alla domanda, ma nello stesso tempo rivela di non aver dato tanto peso alla questione. Desirèe ha portato in esterna anche Mariano Catanzaro il quale si è adoperato a cucinare per lei. Il partenopeo ha rivelato di temere solo Mattia.Iil corteggiatore ancora non si è dichiarato per nessuna delle due troniste. La Popper ha anche portato in esterna Riccardo. Lui ha organizzato un’esterna al parco con gli animali spiegando così che è un contadino. In studio un corteggiatore ha sbandierato la notizia che Riccardo ha partecipato al programma “il contadino cerca moglie” condotto da Simona Ventura e la De Filippi ha confermato riferendo che erano già a conoscenza di questo particolare. Riccardo è anche uscito con Rosa, ma in studio ha riferito di essersi trovato meglio con Desirèe. La Perrotta è uscita anche in esterna con Alex. In studio Mattia ha messo in evidenza il fatto che secondo lui per essere stata la prima esterna tra i due c’è stata troppa confidenza.

Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!