Amici anticipazioni puntata serale sabato 25 marzo 2017: Ecco chi è stato eliminato e che cosa è successo!

Amici 16, anticipazioni e news sulla registrazione del 19 marzo 2017 e sulla puntata serale di sabato 25 marzo 2017: ad abbandonare il talent show è stato…

Amici 16: tutte le news sulla registrazione del 19 marzo 2017, ovvero sulla prima puntata serale dell’edizione 2017 del talent show di Maria De Filippi!

Le anticipazioni Amici di oggi vogliono catalizzare l’attenzione dei fans appassionati del talent show su quanto vedremo, in fatto di emozioni, eliminazioni, discussioni accesissime e di colpi di scena, nella prima puntata serale del fortunato programma di Maria, che ci aspetterà su Canale 5 sabato 25 marzo 2017 a partire dalle ore 21:20. La registrazione del primo appuntamento in prime time in attesa della finalissima, che dovrebbe tenersi tra maggio e giugno 2017 e che come ben sappiamo andrà in onda in diretta tv, si è tenuta domenica 19 marzo 2017 ed ha visto già una prima “discussa” eliminazione… e… non solo. Anche ospiti veramente eccezionali in studio, tra cui un attore molto amato dal pubblico e due “vecchie conoscenze” della scuola più famosa d’Italia…. Non sono mancati vivaci battibecchi e polemiche che hanno coinvolto attivamente, sia gli allievi che i professori, sia i coach che i giudici…

Pronti a leggere le news Amici trapelate dalle ultime indiscrezioni?

Amici 16: la prima manche vinta dalla Squadra Bianca capitanata da Morgan. Michele a rischio eliminazione!

Dalle news trapelate dalle ultimissime indiscrezioni, emerge che nella prima sfida a squadre, a vincere sono stati i Bianchi, capeggiati dal coach Morgan. Entrando nei dettagli, vi annunciamo che la prima manche è iniziata con i duetti con ospite. Sappiamo che Elisa ha cantato con la ex coach Emma Marrone, mentre Morgan si è esibito al fianco di Alessandra Amoroso. Poi è stata la volta di Shady contro Andreas ( votazione segreta). Nella terza prova, invece, Shady è stata battuta da Federica. La prova successiva ha visto Muller ancora protagonista che è stato poi battuto da Oliviero. Nella quinta prova ( ultima della prima manche) Lo Strego, in coppia con il coach Morgan e il professore Boosta, ha battuto Michele ed Elisa… Michele Perniola è stato proposto per l’eliminazione dal programma…

Amici 16, puntata del 25 marzo 2017: la seconda manche e l’eliminato della prima puntata serale!

La seconda manche ha visto il trionfo della squadra Blu che… è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria della prima puntata. Non sono mancati, però, i momenti difficili… Thomas ha perso contro Vittoria e contro Riccardo. Nella terza prova, Oliviero ha sfidato Federica; la quarta prova ha visto Mike Bird contro Riccardo Marcuzzo e il punto è stato assegnato ai Bianchi. Quinta ed ultima prova: il coach Morgan ha schierato ancora una volta Thomas che è riuscito a vincere su Cosimo. I Bianchi, sconfitti, hanno visto a rischio eliminazione Shady. Quindi, nello spareggio finale, Michele Perniola è stato schierato contro Shady Fatin Charkaoui che è risultata più convincente rispetto al suo compagno d’avventura e per questo, al termine delle sfide, ad abbandonare la possibilità di poter proseguire la corsa verso l’attesa finalissima è stato… Michele! La sua eliminazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i tanti ammiratori del cantante, che hanno visto, sgretolarsi in un attimo, le loro aspettative riguardo al prosieguo dell’ormai ex allievo che, secondo alcuni telespettatori, possedeva tutte le carte in regola per continuare la sua corsa nella scuola più famosa di Italia. Molti fans, tramite i social, non hanno esitato a far sentire la propria voce, il loro enorme disappunto in merito, affermando di essere rimasti davvero male riguardo a quanto accaduto e che vedremo il 25 marzo su Canale 5, in quanto, d’ora in avanti non potranno più vedere il loro beniamino tra i banchi di Amici.

Amici 16, anticipazioni: quali ospiti allieteranno il prime time di Canale 5 sabato 25 marzo 2017?

E adesso, uno sguardo agli ospiti speciali. Ad affiancare Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini ed Ermal Meta, secondo quanto emerso dalla registrazione del 19, vi sarà Luca Zingaretti, “alias” commissario Montalbano nelle vesti di giudice “speciale”, mentre due ex allieve di Amici irromperanno nel corso della puntata portando con sé una ventata d’energia: stiamo parlando di Alessandra Amoroso, ex vincitrice del talent show e ancora dell’altrettanto ex trionfatrice ed alunna Emma Marrone, che come ben sappiamo, nelle passate edizioni, ha offerto il suo contributo come coach, capitando la squadra Bianca. Alessandra ed Emma, attraverso i loro momenti musicali, accenderanno l’animo del pubblico e doneranno, con la loro indiscutibile verve, grinta e determinazione agli allievi in carica.

Amici 16 news: battibecchi e polemiche…

Dalle news trapelate dalla registrazione, sappiamo che non sono mancate le polemiche, che hanno investito soprattutto Riccardo Marcuzzo. Il giovane cantautore, giorni fa, è stato criticato fortemente da Morgan, il quale non ha particolarmente gradito il testo di una sua canzone… Come vedremo il 25 in puntata, Ermal Meta avrà da ridire riguardo ad una sua performance, in particolare quando si ritroverà a sfidare Thomas.

Prima di chiudere e di darci appuntamento alle prossime news anticipatrici, dobbiamo ricordarvi che quest’anno, per questa sedicesima edizione, stando a quanto letto da più parti in rete, la produzione del talent show, ha preso una decisione molto importante: evitare il più possibile la fuga di news in anteprima. Quanto vi abbiamo abbondantemente riportato, è stato raccolto tramite le indicazioni e gli spoiler provenienti dai principali social network… notizie che però, per quanto possano sembrare poco esaustive, bastano a spiegare che la puntata del 25 marzo in prime time, sarà davvero da non perdere, non credete?

Per seguire in anteprima le anticipazioni Amici e quelle sui vostri Talent & Reality Show preferiti sia Rai che Mediaset, non esitate a ripassare quanto prima sul nostro blog! A presto con nuove news riguardanti i vostri programmi preferiti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!