Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 17-23 aprile 2017: Bacio tra Clara e William, guai per Oskar!

Le anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 17 aprile 2017 a domenica 23 aprile 2017: William e Clara si baciano, Nils condotto in carcere!

Anticipazioni Tempesta d’amore: una proposta di matrimonio, guai per Oskar e Nils, i nuovi intrighi di Beatrice e Friedrich, l’intesa tra Nils e Natascha e tra William e Clara!

Pronte a regalarci nuove emozioni sono le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, volte a rivelarci quello che accadrà nelle prossime puntate ed in particolare in quelle che Rete 4 trasmetterà da lunedì 17 aprile 2017 a domenica 23 aprile 2017. Tra Nils e Natascha sta nascendo una forte attrazione che non passerà inosservata a Charlotte. Tina riceverà una bellissima proposta da parte di Oskar, mentre William, sempre più attratto da Clara, finirà per baciarla! La ragazza preciserà, però, di vederlo solo come un amico e non come un potenziale fidanzato. Vittima degli intrighi di Friedrich e di Beatrice, Nils verrà arrestato per aver tentato la fuga in Africa con la sua amata, mentre Oskar scoprirà che Philip era un amico di David e inizierà seriamente a preoccuparsi quando Alfons, per rinsaldare i suoi debiti, proporrà a Melli di vendere il famoso orologio appartenente al defunto ragazzo! Adrian scoprirà, tramite sua madre Susan, che suo padre era un farabutto e che ha accumulato ricchezze in maniera illegale! Per questo, prenderà una clamorosa decisione: disfarsi totalmente del suo patrimonio! Quando Desirée lo scoprirà entrerà nel panico!

Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:35, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: storie d’amore e di passione, di intrighi e di tradimenti su Rete 4!

Settimana all’insegna degli intrighi di Beatrice e di Friedrich, che porteranno all’arresto di Nils ed a nuovi guai per Charlotte, ma anche all’insegna di nuove appassionanti love story e dei tradimenti: si perché mentre tra Clara e William sembrerà nascere l’amore, anche se la Morgenstern ci terrà a precisare che tra loro potrà esserci solo ed unicamente un legame di amicizia, tra il personal trainer del Furstenhof e Natascha sta nascendo una vera e propria storia d’amore clandestina! Insospettita la Saalfeld cercherà in tutti i modi di indagare sulla faccenda ed a nulla varranno le rassicurazioni del suo compagno che per giunta, nelle prossime puntate, a causa degli intrighi di Beatrice e di Friedrich, verrà addirittura arrestato ( uscirà di prigione grazie a Charlotte, che pagherà la sua cauzione).

Vi annunciamo che tra i due nascerà una fatale attrazione che sfocerà… in baci appassionati e nella condivisione di momenti caratterizzati da forte intesa sia a livello fisico che intellettuale! I due faranno di tutto per nascondere ai rispettivi partner la verità, ma … come ben sapete, le bugie hanno le gambe corte! A breve, Michael verrà a conoscenza della liason tra i due e deciderà di divorziare dalla sua amata; Charlotte, delusa, invece, lascerà il suo amato e deciderà di passare un week-end da sola in una delle baite più isolate dell’hotel pentastellato… qui verrà raggiunta dalla spietata Beatrice che l’aggredirà! Perché? Dovete sapere che ben presto Friedrich deciderà di sposare la dark lady, ma sul più bello, si tirerà indietro, dicendole senza mezzi termini di non essere intenzionato a rifarsi una vita con una donna spietata e cattiva come lei, ma piuttosto di voler riprovare a rinsaldare un legame con Charlotte, la sua ex! Beatrice, quindi, cosa farà? Raggiungerà la sorella, l’aggredirà quasi mortalmente e inscenerà poi un finto suicidio, facendo credere a tutti che la donna è arrivata a compiere un gesto disperato dopo essere stata lasciata da Nils e per non aver metabolizzato la fine della sua storia con lui!

Ma… per adesso ci fermiamo qui! Altrimenti che gusto c’è a seguire le nostre anticipazioni Tempesta d’amore? Godetevi adesso la trama delle puntate di fine aprile, buona lettura a voi tutti!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 17 al 23 aprile 2017, trama puntate: William, sempre più attratto da Clara, finisce per baciarla! Nils e Natascha sempre più complici e vicini!

Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano sorprese e novità! Ecco cosa accadrà prossimamente!

  • Lunedì 17 aprile 2017: Adrian, dopo aver parlato con William, si convince sempre più che non è stata Clara ad investire Desirée e per questo si reca da Sperber per poterlo interrogare e far luce sulla strana vicenda. Il nuovo chef del Furstenhof, alleato di Beatrice e della figlia di quest’ultima, finisce per raccontare a Lechner la verità: è stato costretto a dichiarare il falso! Adrian, così, raggiunge la Morgenstern e le ripropone il lavoro in atelier! Lei, ancora scossa per le tremende accuse che le sono state rivolte giorni fa, finisce per rifiutare l’allettante proposta del suo amato! Tina decide di partecipare al concorso indetto per eleggere la nuova Miss dell’Alta Baviera e inaspettatamente e contro ogni previsione, finisce per… vincere!
  • Martedì 18 aprile 2017: Tina, al settimo cielo per la vittoria, decide di festeggiare con Oskar! Nils viene condotto in prigione e Charlotte, furiosa, litiga con Werner, convinta che sia stato quest’ultimo ad avvertire la polizia, dato che il personal trainer voleva scappare in Africa con lei! L’ex marito della Saalfeld prova a discolparsi in tutti i modi: non è stato lui a fare la spia, non li ha traditi, pur essendo a conoscenza del suo piano di voler vendere le azioni del Furstenhof al miglior acquirente ed iniziare una nuova vita con il suo amato. In realtà, dietro tutte le recenti sfortune di Charlotte e Nils si cela lo zampino di Beatrice e non solo… anche del suo fidato complice, Friedrich!
  • Mercoledì 19 aprile 2017: Natascha fa leggere il primo capitolo della sua autobiografia a Michael, che anziché elogiarla, finisce per deriderla e per sottolineare i piccoli errori di ortografia presenti nella stesura della bozza. Lei ci rimane malissimo e finisce per allontanarsi da lui. William invita Clara a restare in città, a non partire ed a riprendere la sua attività. I due, successivamente, si imbattono per strada in un cane ferito e nel prestargli soccorso, si rendono conto di avere molte cose in comune. Il fratello di Adrian capisce di essersi innamorato della figlia di Melli! Mortificata da suo marito, Natascha decide di abbandonare il progetto della stesura del libro autobiografico. Charlotte si reca in prigione e paga la cauzione per liberare Nils.
  • Giovedì 20 aprile 2017: il personal trainer, uscito dal carcere, si reca da Natascha e le infonde coraggio, invitandola a riprendere la scrittura della sua autobiografia. La Schweitzer, felice, gli lancia una proposta: aiutarla a realizzare il suo progetto! Charlotte lo scopre e finisce per diventare molto gelosa del bellissimo rapporto che sta nascendo tra i due! Oskar chiede a Tina di sposarlo e la ragazza, d’impeto, decide di accettare, senza pensare alle conseguenze e soprattutto al fatto di avere ancora nella testa David! Quando quest’ultimo lo scopre, reagisce con profondo sconforto. Mentre Friedrich si dichiara innocente, Werner fa notare a Charlotte che qualcuno ha avvertito prontamente la polizia riguardo ai piani di fuga di Nils, intenzionato a rifarsi una vita in Africa accanto alla sua amata.
  • Venerdì 21 aprile 2017: André scopre che Melli ha acquistato la gestione di un ristorante per consentirgli di continuare a lavorare come chef e sorpreso, decide di aiutare la donna a coprirne i costi. L’uomo le chiede di vendere l’orologio ritrovato tanto tempo fa nel bosco. Clara e William si lasciano andare ad un bacio molto appassionato! Dopo averci pensato a lungo, la Morgenstern lo raggiunge e gli fa capire di avere in testa un altro e di voler costruire con lui solo una bella amicizia. Charlotte decide di aiutare Natascha con la autobiografia, in modo da scoprire se Nils prova davvero qualcosa per lei oppure no, ma la Schweitzer, però, si mostra reticente nei suoi confronti e finisce per rifiutare il suo aiuto. Il personal trainer fa notare alla sua compagna di non essere un “traditore”come il suo ex Friedrich.
  • Sabato 22 aprile 2017: quando Oskar scopre che Melli sta per vendere il “famoso” orologio si inventa una valida scusa per dissuaderla dall’intento e poi decide di far sparire il compromettente oggetto prezioso. Charlotte spiega a Nils di non sopportare la vicinanza tra lui e Natascha, ma il personal trainer la rassicura, dicendole che non vi è motivo di essere gelosa. Clara e William, durante un party nei pressi di un lago, finiscono per condividere un nuovo momento di vicinanza. Oskar scopre che il ragazzo ucciso da Pia, Philip, era un amico di David, il suo rivale in amore. Impaurito, lancia un’altra proposta a Tina: trasferirsi negli USA dopo le nozze! Il figlio di Beatrice riconosce l’orologio dell’amico scomparso, finito tra le mani di Melli, ed inizia ad insospettirsi… La madre di Clara, intanto, capisce di non poter vendere l’oggetto appartenuto a Philip e ne parla con Alfons.
  • Domenica 23 aprile 2017: David decide di mettersi sulle tracce di Philip. Oskar resta sconvolto quando scopre che in paese sono stati affissi dei manifesti volti ad aiutare il figlio di Beatrice a ritrovare l’amico scomparso! Dopo aver ricevuto un messaggio da parte della madre Susan, Adrian capisce che suo padre è stato un poco di buono e così, decide di sbarazzarsi del suo patrimonio. Quando Susan giunge al Furstenhof, la figlia di Beatrice la raggiunge e la invita a ritirare le accuse fatte nei confronti del marito, in quanto Lechner vorrebbe disfarsi completamente del patrimonio da lui ereditato, soldi a suo dire “sporchi”. Nils organizza una gita fuori porta per ritrovare l’intesa con Charlotte. Preferisce non rivelarle di provare una forte attrazione per Natascha. Intanto quest’ultima e Fabien decidono di organizzare una sorpresa canora per Michael. Melli viene accusata dai Sonnbichler di aver sottratto il prestigioso Uovo di Fabergé ai Von Lutzow!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina sposerà Oskar, ma poi… capirà di amare “l’altro” ed ovvero il figlio di Beatrice!

La dodicesima stagione della soap bavarese in Germania è ormai giunta agli sgoccioli e come sicuramente avrete già letto, la storia tormentata e burrascosa tra Clara e Adrian… terminerà… con un lieto fine! Proprio così! I due convoleranno a nozze, non senza aver affrontato, fino all’ultimo, una serie di sconvolgenti difficoltà! Ma adesso, soffermiamoci brevemente sulla liaison tra David-Tina-Oskar! Vi annunciamo che la Kessler deciderà di sposare il birraio, ma dopo una serie di sventure e dopo essersi accorta di essere follemente innamorata del figlio di Beatrice, prenderà una clamorosa decisione: divorziare dal marito! A ciò, dobbiamo aggiungere anche un altro elemento importante: sul finire della stagione attualmente in corso, Tina scoprirà di essere in dolce attesa… di David. Infatti, prima di giurare amore eterno all’altare al birraio, si abbandonerà ad un incontro passionale e travolgente con “l’altro” e dopo qualche settimana, scoprirà di essere incinta.

Ma veniamo adesso alle puntate tedesche. Come rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla tredicesima stagione, Tina alla fine, sceglierà di divorziare da Oskar e di rifarsi una vita con David, soprattutto quando scoprirà di essere stata tradita da quello che considerava un marito pulito e fedele! In tutto ciò vi sarà, però, lo zampino di Desirée: la donna deciderà di sedurre il giovane per poter permettere al fratello di ripartire alla conquista della donna che ama! Nella complicata faccenda,come vedremo, interverrà anche Beatrice, la quale, spacciandosi per Desirèe, inizierà a tormentare la povera Kessler! Il risultato sarà che la ragazza deciderà di chiudere con il fratello di Pia e per questo arriverà addirittura a chiedergli il divorzio! A nulla varranno le sue spiegazioni: il giovane cercherà di farle capire di essere caduto nel tranello di Desirèe che lo ha sedotto solo per aiutare David a riconquistarla! Poi, deluso, profetizzerà che ben presto, un errore clamoroso del suo nuovo fidanzato, la riporterà nuovamente fra le sue braccia! Cosa ne pesate) Questo avverrà davvero?

Non resta che attendere le prossime Anticipazioni Tempesta d’amore che sicuramente aggiungeranno dettagli interessanti alle storie sin qui accennate! E ritornate dalle nostre parti per non perdervi nemmeno una anteprima sulle prossime storie ed in particolare, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su Rete 4 da lunedì 24 aprile 2017 a domenica 30 aprile 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia