Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 24-30 aprile 2017: scoppia la passione tra Natascha e Nils!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 24 aprile 2017 a domenica 30 aprile 2017: Natascha e Nils tradiscono i rispettivi partner! Adrian geloso

Anticipazioni Tempesta d’amore: Natascha e Nils fanno l’amore, William pronto a conquistare Clara!

Intrighi, tranelli, scoperte eclatanti, baci rubati e un tradimento: ecco cosa annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 24 aprile 2017 a domenica 30 aprile 2017! Rete 4 ci regalerà nuove emozioni imperdibili con le storie del Furstenhof: vi annunciamo che Natascha e Nils, dopo essersi baciati appassionatamente, finiranno per fare l’amore, mentre William si mostrerà sempre più attratto da Clara. Inizialmente Adrian sembrerà soffrirne. Poi deciderà di aiutare il fratello a conquistare il cuore della bellissima Morgenstern. E ancora. Oskar rivelerà a Tina la verità riguardo alla morte di Philip, mentre Melli confesserà ad Hildegard di avere problemi psicologici. André deciderà di fare ritorno in Germania per vendere le azioni della Burger Brau e la madre di Clara crederà, invece, che lo chef stia facendo rientro in Bavaria solo per lei! Non resta che fare un salto qui sotto, per approfondire! Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: passione e tradimenti su Rete 4!

Le puntate di questa nuova settimana concentreranno la nostra attenzione sulla nascente simpatia di William per Clara, sulle difficoltà di Oskar, dal momento che potrebbe finire in carcere per l’omicidio di Philip e sulla relazione clandestina tra Natascha e Nils! I due arriveranno a fare l’amore, tradendo i loro rispettivi partner! Come riportano gli spoiler tedeschi, le prossime puntate che animeranno il preserale di Rete 4 saranno a dir poco imperdibili. Natascha e il personal trainer del Furstenhof daranno vita ad una vera e propria relazione extra coniugale che durerà fino a quando Charlotte e Michael non se ne renderanno conto… La Saalfeld, dopo la confessione del suo amato, deciderà di lasciarlo e di rifugiarsi, per qualche giorno, in una baita sperduta del Furstenhof ( ove verrà raggiunta da Beatrice e brutalmente aggredita), mentre Michael, venuto a conoscenza della verità, caccerà sua moglie di casa e raggiungerà poi l’Italia per poter far visita a sua figlia Debbie, soprattutto dopo aver saputo che quest’ultima ha subito un gravissimo incidente! Quando poi il dottore farà ritorno in Bavaria, Natascha deciderà di fare di tutto per riconquistare il cuore di suo marito, ma Michael, di tutta risposta, la umilierà, dicendo che l’unica cosa che può ottenere da lui è una relazione “aperta”. Angosciata, Natascha pretenderà il divorzio! Charlotte, invece, dopo essere stata aggredita dalla sorella, perderà la memoria e ritornerà indietro di almeno trent’anni! La donna perderà la testa nuovamente per Werner, convincendosi che l’uomo è ancora suo marito. Werner, però, nel frattempo, si mostrerà molto interessato a Susan, la madre di William e di Adrian Lechner…

Non ci spingiamo più avanti, altrimenti che gusto c’è a leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore? Per adesso, godetevi la trama delle puntate che andranno in onda prossimamente! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 24 al 30 aprile 2017, trama puntate: Melli delusa da André, Tina sconvolta, William aiutato da Adrian per fare breccia nel cuore di Clara, passione tra Nils e Natascha!

Cosa succederà nei dettagli nelle prossime puntate di Sturm Der Liebe? Ecco cosa rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 24 aprile 2017: dopo aver attentamente parlato con il commissario Meyser, i Sonnbichler arrivano ad una importante conclusione: a privare i Von Lutzow dell’Uovo di Fabergé è stata Melli! David, nel frattempo, continua a cercare il suo amico scomparso, Philip. Fabien e Natascha decidono di organizzare una bellissima sorpresa musicale per Michael. Non tutto va secondo quanto previsto a causa di un malore del ragazzino. La donna si convince che il figlio di Michael sta iniziando a fare uso di alcool. Adrian, dopo aver saputo che suo padre è stato un brutale sicario, vuole disfarsi del suo patrimonio! Allarmata, Desirée chiede a Susan di raccontare una piccola bugia al giovane ereditiere e la donna, dopo le prime resistenze, finisce per accettare la sua richiesta. Infatti spiega al figlio di aver abbandonato la famiglia perché innamorata di un altro, non a causa della pericolosità del marito. Clara, invece, scopre che il padre dei fratelli Lechner era un sicario professionista e che per questo motivo, Susan ha deciso di lasciarlo.
  • Martedì 25 aprile 2017: David continua imperterrito ad investigare sull’amico scomparso, Philip e scopre che l’ultimo a vederlo è stato Oskar! Stanca di essere continuamente accusata da Hildegard, Melli, armandosi di forza e coraggio, decide di rivelare a quest’ultima ed ai suoi famigliari, dettagli importanti riguardo alla sua malattia psichica. Tormentato dal suo passato e dai problemi famigliari, William propone a Clara di uscire dal chiuso del Furstenhof per prendere una boccata d’aria. Sorpresi da un brutto temporale, i due trovano rifugio all’interno di una baita e qui William riceve una telefonata da parte del fratello. Adrian scopre che si trova con Clara e non la prende affatto bene, finendo per mostrarsi irritato e geloso. William, dopo aver riagganciato, la bacia con passione!
  • Mercoledì 26 aprile 2017: Fabien, con i suoi comportamenti, sta finendo per creare problemi nella relazione già compromessa tra Natascha e Michael. I due cercano invano di entrare in sintonia e in armonia, di ritrovare la complicità perduta, ma l’impresa si rivela ardua e difficile. Oskar, interrogato da David, nega di aver conosciuto Philip, ma un misterioso album e in particolare, una foto che lo ritrae in sua compagnia, finisce per creargli problemi. Il figlio di Beatrice capisce così che Oskar sa perfettamente che fine ha fatto il suo amico! Hildegard vuole che Melli vada in commissariato per costituirsi, per raccontare di aver commesso più di un furto nella Villa dei Von Lutzow. La donna, però, si mostra contrariata. Quando capisce però che i suoi errori potrebbero provocare danni all’immagine dei Sonnbichler, cambia improvvisamente idea.
  • Giovedì 27 aprile 2017: Oskar sta tentando l’impossibile per far sparire le prove che potrebbero in qualche modo collegarlo alla sparizione di Philip. Tina, notando i suoi ultimi e strani comportamenti, inizia ad insospettirsi. Clara spiega a William che per lei è solo un amico e che ama un altro, per cui, tra loro, non potrà mai nascere un sentimento d’amore. L’uomo, però, nonostante la franchezza e la sincerità della giovane Morgenstern, giura a se stesso che continuerà a corteggiarla. Clara, rincasata, scopre che Melli ha sottratto ingiustamente l’Uovo di Fabergé ai Von Lutzow e va su tutte le furie. Hildegard, però, assiste al loro litigio e sorprendentemente, prende le difese della donna, invitando la figlia di lei a calmarsi!
  • Venerdì 28 aprile 2017: Fabien finisce in ospedale. Nils si mette alla ricerca di un nuovo avvocato. Natascha si mostra molto comprensiva nei confronti del bel personal trainer, mentre Charlotte è sempre più infastidita dal rapporto d’amicizia nato tra i due. Nils riesce a trovare un nuovo legale per la causa dello scandalo della Fondazione. Natascha, invece, al settimo cielo, riceve un gradito si da un importante editore, grazie al quale potrà pubblicare il seguito del suo libro e si reca da Michael per festeggiare. L’uomo, però, finisce per disattendere le sue aspettative, dicendole di essere molto preoccupato per Fabien e di non avere alcuna intenzione di brindare insieme a lei. Tra i due nasce un battibecco molto acceso al termine del quale, la donna prende una forte decisione: dormire in hotel. Nils, dopo aver assistito alla infervorata discussione tra i due, dispiaciuto, raggiunge la sua “amica” in albergo e finisce per baciarla.
  • Sabato 29 aprile 2017: Clara e Adrian, durante un incontro al Furstenhof, hanno modo di parlare dei sentimenti che William sta iniziando a provare per lei. Lechner fa finta di non essere geloso. Melli scopre che André molto presto ritornerà in Germania, mentre Oskar, sentendosi alle strette, finisce per raccontare a Tina tutta la verità riguardo alla morte di Philip! Il birraio spiega a Tina di essere un uomo diverso, anche se in passato si è macchiato di un brutto crimine. Lei lo guarda sconvolta e gli annuncia di non volerlo più sposare. La Kessler, inoltre, gli fa capire di dubitare di Pia, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti, cioè di come si è comportata con Nils e Charlotte, facendo di tutto per minare la loro tranquilla relazione. Forse Philip non ha veramente abusato di lei?
  • Domenica 30 aprile 2017: Oskar e Tina finiscono per litigare aspramente. Tra i due sembra essersi aperta una frattura insanabile. Melli crede che André sta ritornando al Furstenhof per passare il resto della sua vita con lei. La donna rimane molto delusa quando scopre che lo chef ha ben altro per la testa: vendere le azioni della Burger Brau per fare ritorno in Sud Africa al più presto. Nils e Natascha finiscono per baciarsi con passione e… per lasciarsi andare alla passione amorosa. Adrian, inaspettatamente, cerca di aiutare William, intenzionato a restare in Germania, a conquistare il cuore di Clara. Natascha spiega al personal trainer che la loro notte d’amore è stata un grosso errore ma entrambi ammettono di fare fatica a nascondere i sentimenti veri e sinceri che provano l’uno per l’altra.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: L’addio di David a Tina e… alla soap!

Uno dei protagonisti che ha animato le ultime stagioni di Tempesta d’amore potrebbe “lasciarci” molto presto. Stiamo parlando di David. Innamorato di Luisa, poi successivamente di Tina, il figlio della perfida Beatrice, nonché fratello di Desirèe, potrebbe uscire di scena e animare solo in parte la tredicesima serie della telenovela bavarese. Il principale antagonista di Sebastian, come ben sappiamo, ha subito una profonda rivoluzione, una bellissima trasformazione in positivo: da personaggio “odiato” e negativo”, si è trasformato, nel corso delle puntate di Sturm Der Liebe, in uno dei protagonisti più amati dal pubblico, capace di dire no agli spietati giochetti della madre. Coinvolto nel triangolo amoroso con Tina e Oskar, alla fine la Kessler, pur essendo incinta di David, sceglierà di sposare il birraio e di chiudere definitivamente con Hofer. Tina sposerà Oskar ma poi si renderà conto di amare il figlio di Beatrice e per questo, dopo un po’, che cosa farà? Lascerà il marito, arrivando a chiedergli addirittura il divorzio! Dopo qualche settimana, però, la giovane riceverà una notizia che la spiazzerà totalmente: David le annuncerà di voler lasciare la Germania, non con lei, ma da solo!

E per restare sempre aggiornati sul mondo della soap opera bavarese, non resta che seguire regolarmente le anticipazioni Tempesta d’amore che pubblichiamo per voi e le prossime, andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017. A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!