Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 24-29 aprile 2017: Viola incinta, Marina rivede Matteo!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 24 aprile 2017 a venerdì 29 aprile 2017: Viola scopre di essere in dolce attesa. Roberto Ferri geloso

Anticipazioni Un posto al sole: Marina incontra Matteo e ne rimane nuovamente “rapita”! Cicogna in arrivo per Viola Bruni!

Una telefonata inaspettata, una lieta e gioiosa notizia, bugie e sotterfugi e passioni mai sopite: ecco su cosa verteranno le prossime anticipazioni Un posto al sole pronte oggi a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 24 aprile 2017 a venerdì 29 aprile 2017! Vi annunciamo che Viola scoprirà di essere in dolce attesa, mentre Arianna e Andrea si vedranno costretti ad affrontare una serie di pericolosi problemi dal punto di vista economico. Silvia sembrerà avere la soluzione giusta per loro. Dopo la telefonata di Vintariello, Giulia, preoccupata per i suoi famigliari, deciderà di prendere una sofferta ma necessaria decisione! E ancora. Marina incontrerà casualmente Matteo in ospedale e dal suo volto, si capirà che la donna ha ancora parecchie questioni irrisolte con lui. Forse lo ama ancora? Roberto se ne accorgerà e si mostrerà molto geloso! E per scoprirne di più… tuffatevi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole: amore e difficoltà nelle prossime puntate della soap napoletana!

Le puntate finali del mese di aprile 2017 sono pronte a regalarci novità e colpi di scena in ambito sentimentale davvero clamorosi! Silvia non se la sentirà di raccontare a Michele di aver ricevuto una proposta imperdibile quanto allettante dalla casa editrice del “loro” primo romanzo e per questo, si servirà di Arianna e Andrea per portare avanti i suoi scopi… Ma ancora. Niko, dopo momenti di felicità e distensione in ambito amoroso e professionale, si ritroverà a dover affrontare l’ennesimo brutto colpo sul piano lavorativo. Ma non è tutto. Anche Serena e Filippo, a causa della stressante vita da pendolare della Cirillo, stanno affrontando un periodo decisamente no e il primo ad accorgersene sarà Roberto Ferri… Quest’ultimo e Susanna, invece, saranno i personaggi che più di tutti, dovranno fare i conti con la gelosia: Ferri capirà che Marina, in qualche modo, non è affatto insensibile al fascino misterioso di Matteo; Susanna, invece, continuerà a star male a causa del rapporto che si è venuto a creare tra Beatrice e Niko Poggi. Non mancheranno momenti più distesi e leggeri: la già citata gravidanza di Viola e il trasloco di Guido (che quest’ultimo farà con la collaborazione di Pergolesi) siamo sicuri che ci strapperanno più di un sorriso.

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 29 aprile 2017, trama puntate: telefonata allarmante per Giulia, Marina incontra Matteo e non fa che pensare a lui! Roberto geloso, Viola in dolce attesa!

Ecco gli avvenimenti che andranno a caratterizzare le prossime puntate in onda su Rai Tre a partire dalle 20:35. Godetevi le nostre anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 24 aprile 2017: Arianna e Andrea stanno vivendo dei momenti davvero difficili dal punto di vista economico. Dopo aver ricevuto una telefonata allarmante da parte di Vintariello, Giulia si vede costretta a prendere una strana e sofferta decisione al fine di mettere in salvo la sua famiglia! Silvia non riesce ancora a trovare il coraggio per confessare a Michele quello che ha “combinato” durante la presentazione del romanzo.
  • Martedì 25 aprile 2017: Silvia riceve una inaspettata ed allettante proposta da parte della casa editrice per scrivere il seguito del romanzo di Michele. Alla donna, così, viene in mente una idea che potrebbe risollevare per un po’ le sorti di Arianna e Andrea. Roberto e Marina capiscono che Serena e Filippo stanno attraversando un periodo molto critico.
  • Mercoledì 26 aprile 2017: Niko sta vivendo un periodo di grande rinnovamento sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Susanna, però, è sempre più gelosa del rapporto che il bel Poggi ha instaurato con Beatrice. A Roberto Ferri non va giù il fatto che Serena sta facendo la vita da pendolare. La donna appare troppo stressata…
  • Giovedì 27 aprile 2017: Un incontro inaspettato quanto imprevisto sortisce uno strano effetto su Marina. La donna si rende conto di avere non poche questioni irrisolte nel suo cuore. Niko è deluso: la risposta che gli arriva dallo studio legale non è affatto delle migliori. Guido chiede aiuto ad Andrea per aiutarlo a traslocare a Palazzo Palladini.
  • Venerdì 28 aprile 2017: Viola è al settimo cielo: presto diventerà mamma. La donna, nonostante le nausee e i capogiri, è contenta ed emozionata. Niko rivede Beatrice. Roberto accompagna Marina in ospedale e i due si imbattono in Matteo Serra. Ferri finisce per mostrarsi molto geloso…

Anticipazioni Un posto al sole: Viola in dolce attesa!

Solo una settimana fa avevamo ipotizzato che Rossella, data la felicità di Raffaele ed Ornella, i genitori di Patrizio, avrebbe scoperto, molto presto, dopo aver eseguito ansiosa un test di gravidanza, di essere in dolce attesa, ma… grazie alle nuove anticipazioni Un posto al sole possiamo confermarvi invece che è Viola che a breve darà alla luce un bambino o una bambina! La Bruni ed Eugenio Nicotera stanno per diventare genitori! La donna, emozionata ed al settimo cielo, anche se tormentata dalle nausee, affermerà, come vedremo nelle battute finali della settimana, di essere veramente felice! Se i due coniugi si appresteranno a vivere momenti davvero indimenticabili, per altre coppie, tra cui Arianna e Andrea, Silvia e Michele, Marina e Roberto, non sarà tutto rose e fiori per le motivazioni più disparate: i primi due dovranno affrontare seri problemi economici. Silvia nasconderà a Michele di aver accettato la proposta della casa editrice e che presto, dovranno impegnarsi nella stesura di un nuovo romanzo. Marina, in ospedale, casualmente ed inaspettatamente, si imbatterà in Matteo Serra e non farà altro che pensare a lui! Continuerà a tenerci sulle spine anche il triangolo Susanna-Niko-Beatrice, mentre Mariella non sembrerà affatto felice di traslocare a Palazzo Palladini e potrebbe entrare in combutta con Guido. Roberto, inoltre, si accorgerà della crisi in atto tra Serena e Filippo a causa della vita da pendolare della giovane Cirillo…

E finisce qui il nostro goloso racconto! Non dimenticate di ripassare al più presto dalle nostre parti per leggere nuove Anticipazioni Un posto al sole ed in particolare, quelle riguardanti la trama delle puntate che ci regaleranno nuove emozioni da lunedì 1 maggio 2017 a venerdì 5 maggio 2017. Cosa succederà secondo voi? Tra Matteo e Marina sboccerà nuovamente l’amore? Michele scoprirà gli intrighi di Silvia? Staremo a vedere, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...