Anticipazioni Uomini e Donne Over 20 aprile 2017: Gemma e la lingerie…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over oggi 20 aprile 2017: Gemma e Marco “fidanzamici”, Tina legge uno scoop riguardante la Galgani e Sossio

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio e il gossip “bollente” su Gemma Galgani che ha trascorso la Pasqua con Marco Firpo da “fidanzamica”!

E una nuova registrazione del trono Over è pronta a rivelarci dettagli interessanti e particolareggianti sulle prossime puntate dedicate a dame e cavalieri e dunque sulle vicissitudini sentimentali di Marco, Gemma, Sossio, Giorgio, Anna e tutti i protagonisti senior! Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi giovedì 20 aprile 2017 raccontano che: Gemma ha trascorso la Pasqua a casa di Marco! Lui spiega di aver giocato al gioco dei “fidanzamici” ove baci, abbracci e tenere effusioni sono ammessi senza censure! Si è spinto anche oltre… dandole le sue chiavi di casa! Tina, poi, chiede a Firpo se hanno consumato oppure meno… E lui? Intanto vi annunciamo che Giovanna e Francesco hanno deciso di lasciare il programma per viversi la loro storia d’amore al di fuori degli studi Elios di Roma. Anna sta frequentando Antonio e Nino, invece, Serena. E ancora. Tina ha lasciato trapelare un gossip davvero bollente su Sossio e Gemma! Scopritene di più, proseguendo nella lettura!

Uomini e Donne colora i nostri pomeriggi su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00 con le vicende del trono classico e over. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: Tina non ci sta, Gemma, commossa ed emozionata, afferma che la sua vita sta partendo da adesso!

Tina è ansiosa di scoprire che cosa sarà successo tra Marco e Gemma a Pasqua, dal momento che la dama è stata invitata a casa del cavaliere. La De Filippi, prima di rivelarlo, lancia il consueto sfogo di Gemma con la redazione. Per la dama, le persone in studio, in particolare la Cipollari e Gianni Manetti, stanno facendo di tutto per screditare la sua bellissima storia con Firpo. Tina non ci sta e fa bloccare il filmato: non vuole sentirsi responsabile del mancato funzionamento di una storia d’amore. Se questa love-story avrà esito infausto, non è certo a causa delle sue critiche. Quando il video riparte, ecco che la Galgani si definisce l’unica persona vera presente in studio. Tina non ci sta e furiosa, minaccia “propositi autolesionisti”! Maria rilancia il video e in esso Gemma si definisce felice ed emozionata. Con Marco, la storia è appena agli inizi. Nel dirlo, la sua voce si fa sottile, diventa quasi un sussurrare. Commossa ed emozionata, ammette di sperare che la conoscenza con Marco possa andare avanti, spiccare il volo e regalarle belle sorprese. La storica opinionista non ce la fa proprio a trattenersi e innervosita, finisce per prendersela anche con le telecamere! Maria fa ripartire per la terza volta il filmato. Gemma annuncia soddisfatta e felice che la sua vita sta ripartendo a partire… da adesso!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma è stata da Marco a Pasqua! Ecco cosa è successo tra loro!

Ed eccoci ad un secondo video. Gemma è stata a casa di Marco per Pasqua. Un filmato riassume il suo stato d’animo prima della partenza. La Galgani è raggiante: nella valigia inserisce anche della biancheria intima in pizzo che provoca le immediate battutine ironiche di Tina che giudica la sua lingerie “inutile ed inadatta” per ” mancanza di materia prima”. Si discute sulle forme di Gemma: sul fatto che abbia oppure meno un decollete prosperoso e generoso… Sappiamo che la Galgani ha fatto il biglietto di sola andata! Maria, poi, la chiama e la fa entrare in studio. La torinese è sorridente e soddisfatta. Racconta di essere stata coperta di attenzioni, di piccoli regali. Ha cenato con Marco in intimità e riguardo alla notte che hanno passato insieme… “parlerà lui se vorrà”. Marco le ha dato addirittura le chiavi di casa! Gemma è certa che sta vivendo una bellissima storia d’amore che è solo agli inizi!

Firpo entra in studio raggiante e Tina, senza perdere tempo, convinta che le risposte di lui andranno a disattendere in qualche modo le speranze della Galgani ed andranno a confutare la versione da lei fornita, va subito al dunque: ” Ci vuoi parlare della notte?” – chiede- e Marco dopo aver esitato, spiega che ha deciso di fare un gioco. Quello dei “fidanzamici”: in quella giornata avrebbero potuto fare tutto quello che si sentivano di fare: baci, abbracci… senza censure! Resistere al profumo di Gemma è stato davvero difficile per lui! Dopo queste parole, la Cipollari si alza dalla sedia ed esce dallo studio! Per la bionda opinionista, la Galgani si è inventata tutto! Marco ha nuovamente ridimensionato il suo racconto! Il cavaliere, in effetti, finisce per smontare completamente l’entusiasmo di Gemma. Marco spiega che averle dato le sue chiavi di casa è sì un gesto importante, ma lui le da’ a chi si fida. Non c’è alcun retro-messaggio. Ama vivere quello che succede senza programmi e apprezza Gemma quando non è “padulata” così come è in studio. Adora le donne un po’ selvagge. Al mare sono andati senza paure, senza il timore di mostrare i loro difetti. Poi Marco le chiede di fare un ballo con lui, di ballare “La Cura” cantata da Elodie e Gemma accetta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria consiglia a Graziella di guardare avanti! Francesco e Giovanna lasciano il programma, Anna e Nino alle prese con nuove conoscenze!

Manfredo si accomoda al centro dello studio. Quando entra Graziella, la discussione tra loro raggiunge toni molto aspri. Il cavaliere spiega che la donna ha “stalkerato” i suoi amici sui social ed ha contattato anche la figlia della ex moglie, cosa che non avrebbe dovuto fare. Poi aggiunge che quando la volta scorsa hanno lasciato temporaneamente lo studio per recarsi nel backstage e confrontarsi, lei gli è saltata letteralmente addosso chiedendogli un bacio. Tina non crede alla versione di lui. Per Gianni, Graziella è stata molto ingenua: non avrebbe dovuto credere a ciò che lui le ha raccontato per telefono. Maria le consiglia di voltare pagina e di andare avanti. Michele la invita a ballare per porre fine alla questione.

Francesco e Giovanna, invece, dichiarano di volersi vivere la loro storia al di fuori degli studi! Lui esordisce così: ” Per come siamo messi noi, venire qua è un po’ inutile”. Lei lo guarda commossa e lo bacia felice! Gianni è al settimo cielo!

Anna e Antonio siedono al centro dello studio. Si sono sentiti telefonicamente e poi incontrati a Perugia. Lei è stata bene e dopo tanto tempo, si è sentita finalmente una donna serena. Nino si dichiara felice per lei. Lui sta conoscendo Serena. Il cavaliere ha confessato alla redazione, però, di essere stato forse troppo precipitoso: dopo la chiusura con la Tedesco, non avrebbe dovuto buttarsi a capofitto in una nuova storia. Sossio non ci sta e dice la sua. Tra Nino e Aruta nasce una accesa discussione!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio e le dichiarazioni su Gemma Galgani!

Tina riprende Sossio, “reo” di aver rilasciato una intervista ove ammette che la sola donna che lo ha colpito, da quando è entrato a Uomini e Donne, è stata Gemma e non esclude che un giorno, tra loro, potrebbe nascere qualcosa. Compare il giornale sul led e Tina legge ad alta voce la risposta di Aruta: ” Non mi sono fatto avanti perché c’era di mezzo Giorgio”! E ancora: ” Non escludo un giorno di corteggiarla”. Sossio fa retromarcia, fornendo la sua versione dei fatti. Marco è certo che la Galgani con Sossio otterrà quello che con lui potrebbe non ottenere mai!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Pina e Annamaria scelgono di conoscere…

Sulla panchina di Uomini e Donne siede Pina, alla quale Giuseppe offre dei bellissimi fiori. Seguono Bruno e Giovanni. La signora apprezza moltissimo quest’ultimo, ma lo vede solo come un amico. Dichiara di essere molto interessata a Giuseppe ed a Bruno e di aver sentito telefonicamente anche Raffaele che ha tentato di baciare Annamaria cosa che quest’ultima non ha affatto gradito. Emy lancia un appello agli uomini a casa. Annamaria spiega che il suo uomo ideale deve possedere precisi requisiti: deve essere alto e magro e Maria De Filippi le fa notare che Giovanni potrebbe suscitarle interesse allora. I due corteggiatori di Pina spiegano che la distanza e l’aspettativa di una donna più giovane potrebbero creare alla lunga delle difficoltà. Sul finire della registrazione, Annamaria sceglie di ballare con Raffaele, ma solo in segno di amicizia e Pina, invece, con Giuseppe.

E termina qui il nostro goloso racconto che ci ha rivelato, nei dettagli, tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate dell’emotional show di Maria De Filippi! A presto con nuove news di gossip sul mondo del trono Classico ed Over ed alle prossime Anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!