Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 2-5 maggio 2017: Roberto tradisce Marina!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da martedì 2 maggio 2017 a venerdì 5 maggio 2017: Roberto si abbandona alla passione con Barbara. Guai per Niko

Anticipazioni Un posto al sole: la fine di un matrimonio, vendette e colpi di scena nelle prossime puntate della soap opera partenopea!

Pronte a catalizzare la nostra attenzione sulle prossime vicende degli inquilini più amati di Italia, ecco arrivare nuove anticipazioni Un posto al sole, che questa volta ci sorprenderanno con la trama delle puntate da martedì 2 maggio 2017 a venerdì 5 maggio 2017, in onda su Rai Tre dalle 20:35 alle 21:10. Che cosa succederà in questi nuovissimi episodi? Ecco un piccolo assaggio: l’avvocato Enriquez renderà la vita impossibile a Niko, Susanna e Beatrice, mentre Roberto si sentirà attratto profondamente da una sua collega di lavoro. Giulia ripenserà alla lettera di Vintariello, mentre Ornella, Raffaele, Viola ed Eugenio saranno alle prese con una decisione difficile. Serena farà una scoperta inaspettata, mentre Arianna e Andrea ci regaleranno attimi di spensieratezza con i loro simpatici e buffi battibecchi! Filippo accoglierà lo sfogo di Marina, sempre più interessata a Matteo Serra, l’uomo che ama davvero!

Non resta che fare un salto nel racconto che segue per scoprire tutto ciò che accadrà prossimamente! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole: tradimenti, ripicche, tranelli e decisioni difficili nei prossimi episodi in onda su Rai Tre!

Vi annunciamo, prima di cominciare a raccontarvi nei dettagli tutto ciò che accadrà in questa nuova settimana, che le storie di Palazzo Palladini non andranno in onda lunedì 1 maggio 2017 ( sarà trasmesso il tradizionale Concerto su Rai Tre) ma martedì 2 maggio 2017, ecco una piccola sorpresa per i fans appassionati: le avventure dei nostri amati inquilini si protrarranno fino alle 21,30 circa! Andranno in onda ben due episodi! Ecco cosa vedremo: l‘avvocato Enriquez, giocando sporco, ostacolerà la carriera di Niko e macchinerà contro Susanna e Beatrice ( che vuole riconquistare), contribuendo a metterle l’una contro l’altra! Viola, invece, prenderà una scelta importantissima: portare avanti la gravidanza, costi quel che costi. Marina si avvicinerà “pericolosamente” a Matteo Serra, mentre Roberto arriverà a tradirla con la sua valente collaboratrice. Presto, però, la Giordano se ne accorgerà con conseguenze… a dir poco prevedibili! Tuffatevi nelle anticipazioni Un posto al sole per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 5 maggio 2017, trama puntate: sta per naufragare il matrimonio tra Marina e Roberto! Viola decide di portare avanti la gravidanza nonostante le difficoltà! Niko e i dissidi con l’avvocato Enriquez!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate dell’amata soap napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che…

  • Lunedì 1 maggio 2017: la soap non va in onda;
  • Martedì 2 maggio 2017, doppia puntata: Raffaele e Ornella sono felici perché molto presto Eugenio e Viola daranno loro un nipotino/a. Tuttavia si ritrovano a fare i conti con alcune importanti preoccupazioni. Marina non fa altro che pensare a Matteo e si reca in ospedale per fargli visita. Roberto, nel frattempo, entra sempre più in complicità con l’architetto Mancuso. Viola decide di portare avanti la gravidanza, anche se i medici le comunicano che è molto rischiosa. La vicinanza sul lavoro tra Andrea e Arianna finisce per metterli l’uno contro l’altra ed accentuare la “naturale” competizione che vi è fra loro nonché… ripicche di ogni genere!
  • Mercoledì 3 maggio 2017: Tra Marina e Roberto si instaura un clima di forte tensione. La donna, nonostante tutto, non rinuncia a far visita a Matteo. Non sa però, che presto si ritroverà a vivere una spiacevolissima situazione. Renato e Beatrice sottopongono Niko, in vista del colloquio, ad un durissimo e difficilissimo training. Quando Beatrice arriva in ufficio, si ritrova a fare i conti con una sorpresa davvero poco gradita. Serena parte per Roma, pressata dalle continue richieste di Gigi De Colle e sul treno fa un incontro inaspettato!
  • Giovedì 4 maggio 2017: Enriquez costringe Beatrice e Susanna a condividere la stanza dei praticanti avvocato. Con sgomento, Niko apprende che l’avvocato gli sta facendo una cattiva pubblicità. Marina sente in cuor suo di amare Matteo ma, nel contempo, non vuole tradire Roberto. La donna si reca da Filippo in cerca di validi consigli. Serena riesce ad evitare Roberto nel suo viaggio di andata verso la Capitale, ma di ritorno a Napoli, ecco che la Cirillo si ritrova a dover fare i conti con un’altra inaspettata sorpresa!
  • Venerdì 5 maggio 2017: dopo essere stato con l’avvocato Enriquez, Niko è inconsolabile. Beatrice si scontra furiosamente con il suo datore di lavoro che vorrebbe legarsi di nuovo a lei. Giulia, coinvolta insieme ad Angela in una nuova iniziativa sociale in carcere, si ricorda dell’ultima lettera ricevuta da Vintariello e non sa se rispondergli oppure meno!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina e Roberto, la fine di un matrimonio?

Sta per giungere al capolinea il matrimonio tra Marina e Roberto? A quanto pare si… i due, che si sono giurati amore eterno e promessi di stare per sempre insieme ( pur con i dubbi della Giordano, la quale non è mai riuscita a sciogliere con sincerità le sue perplessità su una possibile storia d’amore con Matteo Serra), potrebbero molto presto dirsi addio! Roberto arriverà a tradire sua moglie con l’architetto Barbara Mancuso! Per un soffio, la Giordano non se ne accorgerà! Ferri, poi, cosa farà? Pentito della scappatella extraconiugale, deciderà di licenziare in tronco la sua collaboratrice, ma… forse… troppo tardi, perché, come vedremo presto, Marina si renderà conto della forte intesa e complicità tra loro, ben al di là della sfera spiccatamente professionale e … la donna non si perderà d’animo e troverà rifugio tra le braccia dell’uomo che ama davvero… ovvero Matteo Serra, con il quale finirà a letto insieme! I due si lasceranno andare alla passione amorosa! E poi? Come proseguirà questa intricata story-line? E’ davvero tutto finito tra Roberto e Marina? E Filippo e Serena cosa ne penseranno di tutto ciò?

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Un posto al sole per scoprire le sorprese che ci riserverà questa vicenda! Le prossime storie andranno in onda su Rai Tre da lunedì 8 maggio 2017 a 12 maggio 2017, affettuosi saluti a tutti voi! Grazie per l’affetto che ci dimostrate leggendo le nostre news!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!