uomini e donne puntata 26-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 28 aprile 2017, Gemma: “sono io l’unica persona vera in studio”

Le telecamere di Uomini e Donne riprendono il momento nel quale Gemma, prima di raggiungere Marco, mette nella valigia della biancheria intima e Tina si scatena!

Uomini e Donne: la valigia di Gemma e la lingerie

Maria De Filippi come di consueto, saluta tutti e Tina non vede l’ora di scoprire come è andata la Pasqua per Gemma a casa di Marco Firpo. Sul led parte il filmato che riassume gli ultimi accadimenti a partire dall’esterna sul lago della dama torinese insieme al cavaliere delle cinque terre fino alla discussione avvenuta con Giorgio Manetti. Successivamente parte il filmato dove la Galgani rivela con amarezza alla redazione che ha l’impressione che in studio si stia facendo di tutto per rovinare una bella storia sul nascere. La Cipollari però sentendo queste parole, interrompe il filmato riferendo che la dama torinese non può certo dare la colpa a lei se questa storia d’amore non ha esiti positivi. Il video riparte da dove si era fermato e Gemma riprende il discorso sostenendo che lei è l’unica persona vera in studio. La bionda opinionista non crede alle proprie orecchie ed interrompe il filmato per la seconda volta, comunicando adirata, l’intenzione di commettere gesti autolesionisti se qualcuno si schiererà dalla parte della Galgani. Sul led ripartono le immagini e Gemma appare visibilmente emozionata. La sua voce si incrina nel parlare di questa storia appena iniziata con Marco. La bionda opinionista in studio, salta dalla sedia interrompendo nuovamente il filmato della dama, ma questa volta Tina se la prende con le telecamere. Riparte il video nel quale l’ex di Giorgio Manetti, riferisce che sta iniziando a vivere una nuova vita. La conduttrice informa l’opinionista che è presente un secondo video della Galgani. Le telecamere si soffermano a scrutare all’interno della valigia di Gemma nella quale ha inserito tra le altre cose, anche della biancheria di pizzo. La Cipollari sbotta e rivela che quella lingerie per la dama torinese è inadatta per mancanza di materia prima. Il pubblico esprime la sua opinione e la bionda opinionista si accerta che le voci che ha sentito non siano contro di lei.

La De Filippi informa Tina che Gemma è raggiante. La Galgani fa il suo ingresso in studio ed eccitata, racconta di essere stata coperta di tante attenzioni e doni, aggiungendo inoltre di aver cenato in intimità. Nello stesso tempo Gemma rivela che non ha intenzione di parlare di ciò che è accaduto tra lei e Marco di notte, rivelando che se lo vorrà, lo farà lui. La dama però racconta un dettaglio importante: Firpo le ha donato le chiavi di casa. La Cipollari attende di conoscere la versione dei fatti direttamente da Marco il quale entra in studio con un sorriso smagliante. Tina non perde un solo istante e chiede senza peli sulla lingua al cavaliere di raccontare che cosa è accaduto di notte tra lui e Gemma. Il cavaliere delle cinque terre esita nel rispondere alla domanda, poi riferisce di aver deciso di fare con la Galgani, “il fidanzamico“, senza tralasciare baci, coccole e tutto ciò che gli andava di fare senza censure. Firpo, velatamente nel discorso fa capire che è stato impossibile resistere al profumo di Gemma in amore. La Cipollari appena sente queste parole, lascia lo studio per poi rientrare quando ha appreso che tra loro non è accaduto nulla di intimo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!