Uomini e Donne, parla Maria De Filippi: ecco i retroscena dei litigi tra Tina e Gemma!

Uomini e Donne, parla Maria De Filippi: le liti tra Gemma e Tina sono realtà o finzione? Frutto di un copione studiato a tavolino o veri e propri bisticci?

Uomini e Donne: i battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono un classico del programma! E Maria De Filippi ha di recente rivelato dei retroscena davvero interessanti!

Uomini e Donne ci entusiasma e ci appassiona non solo per le vicissitudini inerenti al trono classico ed al trono over, ma anche per i rumorosi battibecchi che spesso coinvolgono non solo tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri, ma anche opinionisti e … protagonisti del dating show! E quando si parla di infervorati siparietti, pungenti frecciatine, ripicche e piccole scaramucce, è quasi impossibile non pensare a loro, agli scontri ed alle dispute verbali tra Gemma Galgani, la veterana del trono Over e Tina Cipollari, la bionda opinionista del programma! La padrona di casa della trasmissione, Maria De Filippi, è intervenuta di recente per spiegare i retroscena delle liti tra le due protagoniste assolute del trono senior… e scopriamo un po’ che cosa ha detto in merito!

Uomini e Donne: Tina e Gemma tra battibecchi e dispute verbali accesissime!

I battibecchi tra Gemma e Tina sono un classico della trasmissione. Non c’è puntata del trono Over ove la bionda torinese, nei suoi video-sfoghi con la redazione, non spenda parole anche per gli opinionisti e in particolare per Tina. Gemma è esausta: non ne può davvero più delle continue esternazioni a suo sfavore della Cipollari e di Sperti, che, a detta della dama, andrebbero in qualche modo anche a pregiudicare il prosieguo delle sue relazioni sentimentali! Per Tina, Gemma non è la donna che vuole apparire in tv, ma è una persona che spesso si contraddice… prima ha scritto la lettera a Giorgio ( letta durante le recenti Olimpiadi della Tivù), poi è passata a corteggiare nuovamente la sua ex fiamma, Marco Firpo… Per la piemontese, invece, Tina, le muove delle critiche gratuite, forse un po’ troppo pungenti… E Maria De Filippi? Cosa ne pensa di tutto ciò? Stiamo per rivelarvi un particolare davvero… molto forte!

Uomini e Donne: Maria De Filippi rivela: “il loro astio raggiunge livelli intrasmettibili!”

In una recente intervista, la De Filippi, intervenendo sulla “questione Gemma e Tina” ha spiegato che le due donne… proprio non riescono ad andare d’accordo tra loro! L’astio, insomma, non è solo per fini televisivi, anzi! L’una “non digerisce” l’altra… La conduttrice ha rivelato che in certi casi si è vista costretta a … tagliare i pezzi delle registrazioni delle puntate del trono over ( pezzi addirittura di 15-20 minuti!) in quanto… i loro battibecchi, troppo spesso, raggiungono punte altissime, tanto da risultare… intrasmettibili. Ecco cosa ha ammesso Maria a tal proposito:

” Lo ammetto, Gemma è un fenomeno vero. […] Con Gemma […] siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva. Con lei succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno da’ a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale”.

E alla domanda se Gemma, in qualche modo, risulti essere una avvantaggiata ( in termini di permanenza nello show) a causa delle sue liti con la bionda opinionista, la De Filippi ha rivelato:

“Se Gemma è aiutata dalle liti con Tina? Si, ma la verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione […] perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”.

Uomini e Donne: Tina fa fatica a “digerire” Gemma, perché…

La diatriba esistente tra la Galgani e la Cipollari non è frutto di un escamotage puramente e unicamente televisivo… tra le donne c’è veramente astio, “odio”. L’antipatia è reciproca, i battibecchi reali, non studiati a tavolino… nascono a seguito della visione di filmati, delle esterne riguardanti la piemontese… scaturiscono, ad esempio, dal modo di vestire di Gemma, che per la Cipollari è inadatto ad una donna della sua età o dai suoi modi di fare con gli uomini, dai suoi pensieri ( si pensi, ultimamente, al fatto che la torinese voglia conquistare a tutti i costi Marco Firpo, che sembra, invece, essere stato chiaro nei suoi confronti, cioè non vuole iniziare una love-story con lei nonostante i baci che si sono scambiati) e spesso le controversie arrivano a reggere intere puntate del trono senior! I loro siparietti, i loro scambi di “cortesie”, talvolta raggiungono punte altissime, tanto da stancare i telespettatori del programma, che lamentano che, troppo spesso, le puntate dedicate agli Over monopolizzano l’attenzione unicamente sulle due signore.

Maria, in una intervista rilasciata qualche giorno fa, ha quindi confermato che le liti tra la torinese e Tina sono vere: l’opinionista critica pesantemente i comportamenti e gli atteggiamenti della Galgani ( si pensi al bacio dato a Marco, alla sua voce spesso “sottile” e provocante durante le esterne, ai suoi sguardi ammiccanti) non perché questo le venga in qualche modo imposto dagli autori… ma semplicemente perché proprio non riesce a digerirla! Per la Cipollari, la piemontese si atteggia a ventenne… e questo è inconcepibile per lei… Per Tina, quindi, pecca un po’ di incoerenza.

Insomma, da quanto esposto fino ad ora, le liti tra le due donne raggiungono livelli improponibili per il pubblico della rete ammiraglia Mediaset tanto da “obbligare” gli autori del programma ad operare dei tagli!

Chissà se a Maria, un bel giorno, non verrà in mente di dedicare un prime time su Canale 5 ai siparietti infervorati tra Tina e Gemma! Alle prossime Uomini e Donne news! Continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!