uomini e donne puntata 21-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 aprile 2017: Giorgio si sente preso in giro da Gemma!

Tra Giovanna e Francesco è finita prima di iniziare. Giorgio Manetti è adirato perchè non crede ai sentimenti che dice di provare per Marco Firpo.

La seconda parte di Uomini e Donne Over riparte da Graziella e Manfredo.

La dama bolognese durante il ballo si scioglie in lacrime e così esce dallo studio. Maria De Filippi invita la donna a calmarsi, ma lei sostiene che loro due avrebbero dovuto uscire insieme. La conduttrice così chiede al cavaliere di andare nel backstage per parlare privatamente con Graziella. Al centro studio si siedono Giovanna e Francesco il quale andando a Milano, si aspettava di dormire da lei. La dama non ha accettato perchè voleva più tempo per poterlo conoscere. I due si danno un bacio a stampo con la promessa di uscire insieme durante la serata. Nella pista Gemma ha ballato sprizzante insieme a Marco e la conduttrice le fa notare che quando era assieme a Giorgio, non si comportava nella stessa maniera. Questa frase, riapre la discussione tra la Galgani e Manetti. Il cavaliere brizzolato ritiene che la dama torinese non sia sincera, definendo il tutto, “un’opera buffa”. Manetti sostiene di non credere nel sentimento che la Galgani prova per Firpo, invitandola così a non prenderlo in giro. La discussione tra i due ex non accenna a placarsi tanto facilmente. Tinì interviene per dire che le pare strano questo intervento da parte di Giorgio, riferendo che le sembra quasi che sia geloso. Per fare capire che non è assolutamente così, Manetti fa una proposta ironica alla nuova coppia: farli trascorrere un fine settimana a Firenze, a sue spese.

La panchina di Uomini e Donne

Questa volta ad inaugurare la panchina di Uomini e Donne Over sono Annamaria e Raffaele il quale le dedica una canzone. In studio la dama partenopea dimostra di avere qualche dubbio, rivelando che lui ha chiesto subito di sposarla. Il cavaliere in questione riferisce però che Annamaria ha capito male. Raffaele si sente anche con la signora Pina la quale ha confermato dicendo che si è preoccupato di chiederle telefonicamente se la febbre fosse passata. Annamaria vuole chiudere perchè non ritiene che il cavaliere sia coerente. Manfredo rientra in studio senza Graziella, rivelando che la dama non se la sente.

Giorgio Manetti adirato con Gemma

Il cavaliere fiorentino è invitato a sedersi al centro studio che non nasconde il suo malcontento nei confronti del comportamento della Galgani. E’ stufo delle sue continue accuse, ritenendola così falsa e bugiarda. Manetti invita la dama torinese a non rivolgergli mai più la parola. E’ inutile dire che tra i due ex parte una tremenda discussione senza esclusione di colpi. Per il cavaliere brizzolato, entrano due dame, Roberta e Cristina (ha tre figli). Manetti decide di conoscere Roberta. Ecco che parte la sfilata con a tema “Sento la Primavera”. La prima a sfilare è Anna che riceve voti alti, la seconda è Gemma che però prende voti medio alti. Valentina non prende voti alti, mentre Cristina si. sabrina riceve voti medio-alti, come anche Annamaria. A sfilare a sorpresa, è anche la mummia che vince la sfida.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!