marco gemma

Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 aprile 2017: esterna intima tra Gemma e Marco!

Gemma Galgani torna a farci compagnia con le sue avventure e disavventure. Giorgio Manetti dice la sua, mentre Marco vorrebbe solo un’amicizia.

Gemma e Marco in esterna sul lago!

Maria De Filippi riferisce che la puntata di Uomini e Donne Trono Over sembra tranquilla, peccato che però dopo qualche minuto, le cose cambiano. La conduttrice anticipa alla bionda opinionista che a breve vedrà un’esterna sul lago nella quale i protagonisti saranno Gemma e Marco. Prima di tutto ciò però la De Filippi manda in onda il filmato riepilogativo che sintetizza gli episodi della scorsa puntata, l’arrivo in studio di Donatella, dama che Firpo ha deciso di conoscere. Successivamente si vede lo sfogo della Galgani la quale imperterrita vuole continuare a corteggiare il cavaliere delle cinque terre, anche se è consapevole del fatto che lo stesso abbia parlato di amicizia tra loro. La storica dama di Uomini e Donne riferisce di aver trovato poco carina la battuta fatta da Giorgio che riferiva di non accettare lezioni d’amore da lei. Dopo il filmato, Manetti sentitosi preso in causa, rivela che Gemma è l’ultima a dover dare insegnamenti che riguardano l’amore visto e considerato che i suoi li sa tenere ben nascosti. Si passa a vedere la famosa esterna sul lago e Tina ancor prima, chiede se è quello di “Lockness”. La Galgani attende Marco in riva al lago e quando arriva gli sussurra che ha cercato un luogo che potesse piacergli. La Cipollari interrompe bruscamente il video perchè non vede l’ora di poter imitare la nuova voce della dama torinese. Sul led ripartono le immagini con Marco e Gemma teneramente abbracciati ed il lago fa da sfondo. Il cavaliere dice chiaramente che per lei prova affetto, riferendo inoltre che sarà il destino a fare il resto. Firpo le dà un bacio sulle labbra e lei gli comunica di avere un regalo per lui che ha tre significati. Inevitabilmente, la Cipollari commenta ciò che hanno visto i suoi occhi e le parole che escono dalla sua bocca non sono di certo carine. Maria De Filippi però interviene per dire che Gemma ha rivelato alla redazione di essere certa che Firpo la desideri. La Galgani entra in studio e la bionda opinionista la attacca senza riserve. Poco dopo entra anche Marco Firpo il quale conferma di averle dato un bacio, sostenendo che gli è sembrato una gastroscopia. La conduttrice lo informa che Gemma ha scelto nuovamente delle canzoni per lui. I due ballano “Quando nasce un amore”.

Si passa alla storia tra Graziella e Manfredo. La dama al termine della scorsa puntata, si è messa a piangere nuovamente. Graziella così decide di chiamarlo e quando pensa che la telefonata sia finita, scopre che la comunicazione è ancora attiva, perchè sente Manfredo e Vanni ridere di lei, con annesse anche parole offensive. La dama indignata, manda un messaggio al vetriolo a Manfredi. Graziella però si pente immediatamente del gesto sconsiderato perchè in cuor suo desidera volerlo continuare a conoscere. Il cavaliere però entra in studio riferendo che non è ferito per il messaggio che le ha mandato, ma per il continuo tartassamento di telefonate e per le parole offensive che gli ha rivolto. Manfredi così decide di non voler uscire più con lei. Astrid interviene per accusare la dama di comportarsi nella stessa maniera di Gemma. La Cipollari interviene per dire che la Galgani si comporta in quella maniera, ogni settimana, riferendo che invece per Graziella è solo la prima volta.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Barbara non viene apprezzata e scatena una lunga polemica anche contro Cristina che sorprende tutti!