uomini e donne puntata 05-04-17

Uomini e Donne Video Puntata di oggi 5 aprile 2017

La puntata di Uomini e Donne Over è stata quasi interamente dedicata a Gemma Galgani e a Marco Firpo. Non mancano i siparietti divertenti di Tina Cipollari!

Gemma Galgani è uscita in esterna con Marco Firpo ed i due hanno passeggiato romanticamente di sera per le vie di Roma. La dama torinese è raggiante, ma il cavaliere delle cinque terre smorza subito la sua felicità ricordandole che lui vuole da lei solo una semplice amicizia. Gemma a queste parole si scioglie in lacrime, ma nello stesso tempo si dà coraggio e non demorde. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno preparato un’esterna imitando comicamente la Galgani e Firpo. Marco però in studio puntualizza ancora una volta a Gemma che lui vorrebbe avere solo un rapporto amicale. La storia si sposta a Graziella e Manfredo. I due dopo essere usciti in esterna, hanno dichiarato di essersi trovati bene insieme dichiarando di voler continuare la conoscenza. La De Filippi però chiama anche Giovanni il quale vorrebbe chiarire delle cose con Graziella.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!