uomini e donne puntata 05-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 5 aprile 2017: Gemma piange per il rifiuto di Marco

La Puntata di Uomini e Donne Over è incentrata sulle vicende di Gemma Galgani e Marco Firpo. Il cavaliere ribadisce di volere avere con lei un rapporto amicale.

Uomini e Donne: Tina Cipollari apre la nuova puntata Over con le modifiche alla “Mummia”

La bionda opinionista spiega a Maria De Filippi che la mummia è piena di fiori perchè la primavera porta il risveglio dei sensi. La conduttrice successivamente manda in onda il filmato che riassume gli ultimi accadimenti legati alle vicende di Gemma Galgani quelle nelle quali lei voleva riallacciare il rapporto con Marco Firpo. La dama torinese nonostante abbia ricevuto il secondo rifiuto da parte del cavaliere, lo ha baciato nella speranza di fargli cambiare idea. Dopo il termine della puntata scorsa, Gemma era felice ed ha dichiarato che non le importava nulla di quello che avrebbero pensato gli altri. Tina Cipollari interrompe il filmato riferendo che ha intenzione di dare le dimissioni. La Galgani però annuncia che si è comportata in quella maniera con lo scopo di abbattere la timidezza di Marco. Gianni Sperti è convinto del fatto che la dama torinese si sia fatta un film tutto suo. Anche Tina e Gianni hanno fatto un’esterna, con lo scopo di prendersi gioco di Gemma e Marco. Dopo questo divertente teatrino, si passa a vedere una nuova esterna, tra la dama torinese ed il cavaliere dalle cinque terre i quali dopo aver passeggiato di notte per le vie di Roma si apprestano a fare discorsi profondi nei quali lui precisa la sua posizione. Firpo sostiene che se Gemma si fosse comportata così qualche mese fa, le cose tra loro sarebbero andate in maniera differente. Marco ammette che ormai ora è tardi e che non ha più stimoli. La Galgani ascolta le parole del suo interlocutore e gli occhi le si riempiono di lacrime. La De Filippi fa entrare la dama bionda in studio e Tina non perde un attimo nel ricordarle che Marco non la vuole. Gemma però ci tiene a precisare che queste parole le vuole ascoltare dalla bocca di Firpo. Cinzia interviene dal parterre femminile per dire che è Marco che sta sbagliando, riferendo che con questo atteggiamento sta illudendo la Galgani. Anche Giorgio Manetti dice la sua al riguardo, sostenendo che questa faccenda la trova alquanto comica. Astrid fa notare a Gemma che lei è la prima a professarsi coraggiosa, ma che alla fine alle prime difficoltà si mette a piangere. Alcuni in studio fanno notare alla dama torinese che l’invito di Marco è stato esteso non solo a lei, ma anche ad altre persone.

Marco Firpo trova sincera Gemma Galgani

Ed ecco giunto il momento di far entrare in studio Marco Firpo, il quale viene ricevuto da Gemma in maniera festosa. La Cipollari fa un’ispezione sul corpo del cavaliere per vedere se ci sono segni particolari. Firpo rivolgendosi a Cinzia le dice che non ha nulla da nascondere se l’invito in Liguria lo ha esteso anche ad altre persone del parterre. La conduttrice chiede a Giorgio Manetti che cosa ne pensa di questa storia e lui riferisce che gli appare molto grottesca. Cristina interviene per ricordare a Gemma che nell’arco di un mese ha scritto una lettera a Giorgio, si è dispiaciuta per Michele D’Ambra e si è buttata a capofitto su Marco, riferendo che in questa maniera sta prendendo in giro tutti, ma anche se stessa. La dama torinese perora la sua causa comunicando che non tornerebbe mai con Giorgio se lui facesse un passo indietro, ma il pubblico non crede a questa dichiarazione. Marco Firpo sostiene che in questo momento avverte che la Galgani è sincera. Graziella viene chiamata al centro studio. La dama sulla panchina di Uomini e Donne, conosce Manfredo. Lui la riempie di complimenti, mentre lei sostiene che è basso. Graziella è emozionata, mentre Manfredo si dice emozionato. I due continuano la conoscenza. La De Filippi informa la dama che Giuseppe ha qualcosa da rimproverarle. Il cavaliere sostiene che Graziella lo abbia un pò illuso; lei si mette a ridere e cerca di spiegare la sua posizione.

Uomini e Donne Video Puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!