Tag Archives: fabrizio corona

GF VIP: C’è Chimica Artistica tra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona?

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 6, 45^ puntata: su Chi sono state pubblicate delle foto inedite di Sophie Codegoni con Fabrizio Corona. Foto che non sembrano lasciare molti dubbi e pure Corona ha rilasciato un’intervista parlando della concorrente del reality show di Canale 5. Mentre lei sta con Alessandro Basciano, Fabrizio dice di aspettarla fuori dalla casa. Sophie intanto ha parlato di amicizia, forse c’è una certa chimica artistica anche tra di loro? Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

Grande Fratello Vip, Sesta Puntata: Forte Litigio tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Lui la chiama cornuta!

grande fratello vip

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata carica di tensione, battibecchi e chiarimenti. Fabrizio Corona è entrato nella casa per chiedere scusa a Silvia Provvedi. Una volta terminato il confronto, tra Ilary Blasi e l'ex re dei paparazzi, si sono riaperti vecchi rancori ed in un attimo se ne sono dette di cotte e di crude! Ecco le parole al veleno che si sono rivolti!

Read More »

Nina Moric: ecco perchè mi hanno tolto mio figlio!

nina moric

Questo non è indubbiamente un bel periodo per Nina Moric. La modella croata ha perso il figlio avuto con Fabrizio Corona, ma non solo ha anche lasciato il fidanzato Luigi Mario Favoloso, attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello. La Moric attraverso i social network, si è lasciata andare ad un lungo e triste sfogo che ha le sembianze di un grido di aiuto!

Read More »