Amici 16, anticipazioni terza puntata serale 8 aprile 2017: Vittoria eliminata! Lite tra Morgan e Marco Bocci!

Amici 16 terza puntata serale 8 aprile 2017: Morgan litiga con Marco Bocci. Vittoria eliminata: la squadra Blu avrà accesso alla quarta puntata con 4 allievi

Amici: la terza puntata serale è stata registrata sabato 1 aprile 2017. Ecco cosa è successo e quali sorprese vedremo in prime time l’8 aprile su Canale 5!

Sabato 1 aprile, mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata di Amici 16, Maria De Filippi e la squadra del fortunato talent show, erano impegnati nella registrazione del terzo appuntamento serale, che vedremo sui nostri teleschermi sintonizzandoci sulla rete ammiraglia Mediaset, sabato prossimo, 8 aprile 2017. Dopo Luca Zingaretti e Matt Dilon, quale ospite d’onore accenderà la nostra serata? Si tratta di un attore a noi ben noto e molto apprezzato dal pubblico femminile: Marco Bocci! Ma ancora… a regalarci momenti di leggerezza e di distensione, vi saranno Luca e Paolo, mentre due allievi si esibiranno con due grandi “nomi” del panorama musicale italiano… Non resta che tuffarci nel racconto che segue per scoprirne di più! Vi annunciamo che è stata una registrazione “molto movimentata”, non esente da dispute verbali e litigi molto accesi.

Amici 16, anticipazioni e news: mentre veniva trasmessa la seconda puntata serale, la squadra del famoso talent show già stava registrando la terza…

Ma facciamo un passo indietro prima di scoprire che cosa accadrà nel corso della terza puntata del famoso talent show. La seconda puntata si è conclusa con l’eliminazione del cantante Lo Strego e la squadra Blu di Elisa Toffoli si è aggiudicata la vittoria. La terza puntata è stata registrata negli stessi istanti in cui su Canale 5 , il 1 aprile, andava in onda il secondo appuntamento. E dunque, andiamo a scoprire nei dettagli tutto ciò che allieterà il nostro prossimo prime time sull’ammiraglia Mediaset. Ma non solo. Anche la squadra che vincerà e l’allievo che purtroppo dovrà abbandonare la scuola!

Amici 16, ospiti speciali in studio: Luca e Paolo, Marco Bocci, Francesco De Gregori, Marco Mengoni. Accesa discussione tra l’attore e il coach Morgan

Dalle news, apprendiamo che il quinto giudice della serata, pronto ad affiancare Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Daniele Liotti e Ambra Angiolini, è l’affascinante attore Marco Bocci, famosissimo per aver interpretato il commissario Calcaterra nella celebre serie tv Squadra Antimafia. A duettare con gli allievi di Amici ritroviamo invece Marco Mengoni e Francesco De Gregori! Inoltre, a smorzare i momenti di tensione… due comici d’eccezione, non estranei al mondo di Amici: Luca e Paolo! Stando agli spoiler circolanti in rete, pare che Marco Bocci ha avuto anche una accesa discussione con il coach dei Bianchi. Il noto attore infatti, dopo aver notato che intorno alle prove degli allievi della Squadra Bianca nascono polemiche e discussioni molto più accese rispetto a quelle che invece caratterizzano gli alunni della squadra opposta, non ha esitato ad esprimere il suo malcontento in merito… Tale affermazione, probabilmente fraintesa da Morgan, ha scatenato un vivace battibecco tra i due. Il coach, inoltre, secondo le indiscrezioni che trapelano dal web, avrebbe criticato fortemente anche il pubblico in studio, facendo notare come, in alcune circostanze, non ne capisse granché di musica, ballo e canto…

Amici 16 anticipazioni terza puntata serale: due manche fortemante caratterizzate da adrenalina e suspense, litigi e battibecchi

La gara, caratterizzata da due manche, vedrà, anche questa volta, come leggiamo dalle anticipazioni provenienti dalla registrazione, aggiudicarsene una a testa per squadra. Entriamo nei dettagli:

La prima manche vede la vittoria dei Blu. A rischiare il posto nella scuola, sono i seguenti allievi: Shadi, salvata da Morgan; Mike Bird, salvato invece dai professori e Oliviero, invece confermato a rischio eliminazione. La seconda parte della serata si accende con la presentazione dell’ospite d’onore, Francesco De Gregori. A duettare con lui, ritroviamo Mike Bird e Riccardo Marcuzzo. A guadagnarsi il punto è Mike! A vincere la seconda manche sono invece i Bianchi capeggiati da Morgan ed a rischiare la permanenza nel reality show ben tre allievi: Vittoria, Riccardo e Andreas. Il secondo viene salvato da Elisa, mentre il ballerino, invece, dagli insegnanti.

Amici 16: Vittoria Markov lascia la scuola incoraggiata da Maria De Filippi e Veronica Peparini

A fine registrazione, a contendersi il posto nella scuola, ritroviamo due ballerini: Oliviero e Vittoria. A vincere è il primo! Vittoria ha visto infrangersi, dunque, il sogno di proseguire il suo percorso nella scuola di Amici e vincere la sedicesima edizione del talent show!

Sappiamo che La Markov ha appreso la notizia con profonda amarezza e sconforto ed a consolarla e ad infonderle coraggio, vi sono state Maria De Filippi, che l’ha riempita di complimenti e Veronica Peparini, che invece l’ha incoraggiata ad andare avanti, a non fermarsi di fronte alle primissime difficoltà. E’ stata proprio la Peparini, come di certo qualcuno di voi già ricorderà, a volere fortemente la ballerina all’interno della Scuola ed a credere nelle sue capacità fin dal primo giorno.

Morgan avrà accesso alla quarta puntata serale con cinque allievi, contro i quattro, invece, di Elisa.

Non resta che attendere le prossime news e anticipazioni sul talent show più seguito di sempre! Alla prossima registrazione, la quarta, che si terrà sabato 8 aprile 2017! Ed alla categoria Talent e Reality Show tante news di gossip pronte ad appassionarvi!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!