Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mencia muore dopo le nozze! Carmelo assassino!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mencia muore dopo le nozze! Carmelo assassino!

Anticipazioni Il Segreto: Mencia morirà dopo aver sposato Carmelo Leal, che si macchierà di un delitto: ucciderà il presunto assassino della amata moglie!

Anticipazioni Il Segreto: Mencia verrà tragicamente uccisa dopo aver pronunciato il fatidico si! Carmelo perderà la sua amata moglie all’altare! Chi si macchierà del delitto della Ruiz?

Si tingono di noir le anticipazioni Il Segreto di oggi che svelano che molto presto, un nuovo lutto, che tanto ci riporterà alla mente la morte di Tristan sul sagrato della chiesa dopo aver detto di si a Candela, ci sconvolgerà! Chi perderà la vita? Purtroppo dobbiamo annunciarvi che la dolcissima Mencia Ruiz verrà tragicamente assassinata da un uomo misterioso. Dovete sapere che Carmelo, il braccio destro di Severo e Mencia, la giovane grafica amica dei Santacruz, dopo mille disavventure e avversità, riusciranno a ritrovarsi ed a fidanzarsi ufficialmente, ma… purtroppo, il povero e sfortunato Leal dovrà molto presto confrontarsi con un destino tragico e ingiusto: la morte della sua amata! Chi farà del male alla giovane? Contro quale cattivo i due innamorati dovranno molto presto confrontarsi? E perché? Forse Mencia ha un oscuro passato che solo al momento della sua morte verrà alla luce? Oppure un nuovo perfido signore molto presto giungerà per colorare di tinte fosche la trama della soap di successo spagnola? Tuffatevi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: Mencia e Carmelo, un amore destinato a finire…

Diverse puntate fa, noi telespettatori italiani de Il Segreto, abbiamo avuto occasione di conoscere la bellissima Mencia Ruiz. La donna, infatti, è approdata a Puente Viejo in qualità di esperta grafica e grazie ad una richiesta di Severo: occuparsi di cambiare l’immagine del suo prestigioso biscottificio. Quando Lucas ha avuto modo di conoscere la donna, si è subito accorto di quanto fosse adatta per intrecciare una relazione con il braccio destro del Santacruz e per questo, grazie ai trucchetti di Candela e di Sol, è riuscito a stilare un piano per poter non solo far incontrare i due ma anche per consentirgli di passare un po’ di tempo insieme, per meglio conoscersi, ma anche… per innamorarsi! Grazie ai validissimi escamotage della Mendizabal e della dolcissima Sol, Carmelo e Mencia non solo si sono ritrovati più volte da soli, ma si sono anche accorti di essere finiti nel mirino delle due cognate e non hanno esitato a prendersi gioco di loro. Mencia e Carmelo, dunque, dopo mille vicissitudini (l’improvvisa partenza di lei per motivi lavorativi) ed incomprensioni, come vedremo presto, si fidanzeranno in maniera ufficiale e decideranno di convolare a nozze, per coronare il loro sogno d’amore.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Carmelo sposerà Mencia che poi… verrà brutalmente ed inspiegabilmente assassinata da uno sconosciuto

Dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, leggiamo che Mencia e Carmelo riusciranno a sposarsi e la cerimonia si svolgerà quindi senza particolari intoppi o impedimenti ma la felicità dei due novelli sposi si consumerà poco dopo… prima della partenza per la tanto desiderata luna di miele! Mencia, infatti, verrà assassinata poco prima di partire con il suo amato Carmelo per il viaggio di nozze! La donna spirerà tra le braccia di suo marito non prima di aver ascoltato, commossa, la sua ultima dichiarazione d’amore. Inutile dire che quando la dolce Ruiz morirà, il braccio destro di Severo sprofonderà nell’angoscia più nera e cupa. Il sorriso sul suo volto sarà soltanto un lontanissimo ricordo. Tanto, troppo, sarà il dolore da sopportare. Vi ricordiamo che Carmelo, tempo fa, ha già perso una donna, Sabina, uccisa da Francisca Montenegro dopo aver scoperto di essere una spia dei suoi pericolosi nemici, i Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto: Severo acciufferà il presunto assassino di Mencia e lo ucciderà!

Passeranno i giorni senza Mecia, tutti uguali e tristi e per Carmelo sarà sempre più difficile andare avanti. Dopo svariate indagini, personalissime e serrate, condotte grazie all’aiuto di un “tale” Cristobal, Leal riuscirà a dare un volto all’assassino della moglie. Senza nemmeno pensarci troppo su, deciderà di tendergli un agguato e di ucciderlo, di spezzare la sua vita così come lui ha fatto con la sua amata moglie. L’uomo, il presunto omicidio dell’amica Severo, verrà ucciso di spalle, con un colpo di pistola. Carmelo, sempre più cupo e triste, terrà il segreto per sé…. Dopo un po’ di tempo, riceverà una visita importante: Onesimo gli annuncerà che finalmente la Guardia Civile è riuscita a rintracciare il folle assassino di Mencia che è finito in carcere! Scosso ed amareggiato, Leal capirà di aver commesso un gravissimo errore e, senza pensarci due volte, si metterà sulle tracce della famiglia dell’uomo ucciso per un infame scherzo del destino e resterà molto colpito da ciò che vedrà: arrivato nei pressi dell’umile abitazione dell’uomo da lui assassinato, s’imbatterà in Adela, sua moglie e del suo figlioletto Ulpiano in procinto di essere sfrattati, perché rimasti senza un soldo in tasca a causa della improvvisa scomparsa del loro caro, una persona veramente buona e generosa. Carmelo, impietosito, si rimboccherà le maniche subito e riuscirà a fare qualcosa di concreto per loro. Infatti, presenterà la povera vedova a Severo che non esiterà a proporle un lavoro per aiutarla a fronteggiare le sue necessità di mamma e vedova.

Vi annunciamo, però, che i comportamenti strani e freddi di Carmelo inizieranno a gettare più di un sospetto in Candela e Severo, che inizieranno ad indagare sul suo conto… Con Adela, invece, Leal inizierà a stringere una amicizia tutta particolare, preludio di una nuova ed intensa storia d’amore, che purtroppo, verrà messa in bilico dal segreto custodito dall’uomo che, credendo di vendicare la dolce Ruiz, si è macchiato del delitto di un innocente!

Anticipazioni Il Segreto: la nascita di un nuovo amore tra intrighi, segreti e misteri

Tra Adela e Carmelo, al di là dei foschi misteri e dei segreti, nascerà una bellissima amicizia. Almeno fino all’arrivo di Cristobal Garrigues, il nuovo Intendente del paesino spagnolo che spodesterà Hipolito da tutti i suoi poteri, riassumendoli completamente nelle sue mani e governando in maniera dispotica e tirannica. L’uomo, con il quale familiarizzeremo a breve nelle puntate italiane, giungerà a Puente Viejo per vendicarsi della morte di… Salvador Castro! Questo nuovo personaggio cattivo, infatti, procurerà dolori e dispiaceri prima a Francisca Montenegro, la responsabile principale, a suo avviso, della morte del genitore ed arriverà, come vedremo, a torturarla, trattarla in maniera sprezzante, aiutato dalla folle Eulalia. Poi sparirà per un po’ dal paesino e rivolgerà le sue mire contro Severo. E sarà a quel punto che la vita di Carmelo, di Adela e del piccolo Ulpiano si incroceranno: Cristobal si servirà di Leal per poter uccidere quello che diventerà il suo nuovo nemico: Severo Santacruz! E… lo minaccerà di brutto, lanciandogli un pericoloso aut aut: se non organizzerà al più presto un piano per poter uccidere il suo nemico, lui tenderà un pericoloso agguato ad Adela ed al suo figlioletto e … riserverà loro una fine orribile!

Il Segreto puntate spagnole: il terribile Cristobal Garrigues ovvero… l’assassino di Mencia Ruiz!

Carmelo cosa farà? E soprattutto, il vero assassino di Mencia chi è? Forse è Cristobal Garrigues? Adela, inoltre, scoprirà che Leal altri non è che l’uomo che ha sparato un colpo di pistola a suo marito? Vi annunciamo che Garrigues, dopo aver ricattato abilmente il povero Carmelo, un brutto giorno, si recherà da Adela e le svelerà che ad uccidere suo marito è stato l’uomo per il quale sta iniziando a provare dei forti sentimenti. Ma a rendere ancora più triste questa drammatica story-line c’è dell’altro. A spezzare la vita di Mencia, come qualcuno di voi avrà forse già intuito, potrebbe essere stato proprio il nuovo cattivo della soap di successo spagnola: la povera Ruiz è morta a causa di un intrigo orchestrato dal fratello di Pepa e di Soledad – Cristobal- per poter colpire la famiglia Santacruz!

Il povero Carmelo, infatti, ricattato da Garrigues, avrà, come vedremo, due opzioni: o uccidere Severo, Candela e il loro bambino ( proprio così, la Mendizabal dopo immani sforzi, darà alla luce un bellissimo neonato) oppure veder morti Adela e Ulpiano. Carmelo però, sfuggendo agli occhi indiscreti di Cristobal, riuscirà ad informare Severo del pericolo e il Santacruz… si darà alla fuga insieme a tutta la sua famiglia, raggiungendo una località segreta ( o meglio il paese ove Lucas Moliner si stabilirà dopo aver detto addio a Puente Viejo a causa di un evento luttuoso, la morte di Sol, avvelenata, per errore, da Severiano Menendez, il padre naturale di Maria Castaneda). Cristobal si accorgerà di essere stato ingannato? Si renderà conto che Leal lungi dall’aver eseguito i suoi ordini, è riuscito ad informare anticipatamente il suo migliore amico del pericolo? Ulpiano e Adela moriranno?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo ogni giorno appositamente per voi, grazie alle quali potrete restare sempre aggiornati sugli ultimi accadimenti della vostra soap opera preferita. Buon proseguimento! E… alle prossime golose anteprime!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un Posto Al Sole Anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 4-8 dicembre 2017: Angela e un bruttissimo incontro!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre 2017: ha inizio il processo a Grimaldi. Brutta scoperta sulla neve per Angela!