Uomini e Donne puntata di oggi 31 marzo 2017
Uomini e Donne trono over

Uomini e Donne puntata di oggi 31 marzo 2017: quale trono andrà in onda? Sorpresa per i fans!

Uomini e Donne puntata di oggi 31 marzo 2017: trono classico o trono over? Ecco cosa è successo! Sorpresa o delusione per i fans del dating show di Maria?

Uomini e Donne puntata di oggi: trono classico o trono over? E invece…

E’ in arrivo un nuovo appuntamento con il dating show di Maria! E invece no! Andrà in onda Amici di Maria De Filippi, che ci fornirà qualche piccola anteprima su quel che accadrà nelle prossime puntate e in particolare in quella serale di domani, 1 aprile 2017! Ma veniamo a Uomini e Donne. Cosa succederà nei prossimi appuntamenti in daytime su Canale 5 a partire dalle 14:45? E soprattutto, le vicende sentimentali del trono over, su chi verteranno? Come avrete di certo già intuito, andranno a focalizzare la nostra attenzione su Gemma e Marco: quest’ultimo ripeterà alla dama di non voler iniziare alcuna relazione con lei, ma la Galgani non sembrerà retrocedere e affermerà convinta che Firpo è trattenuto da qualcosa o da qualcuno. E’ frenato. Giorgio Manetti commenterà il tutto usando parole molto forti! Qualche dama “accuserà” Marco di aver combinato un bel pasticcio baciando la Galgani: non ha fatto che illuderla… Gemma, poi, tra lo stupore generale del pubblico, affermerà che se Giorgio un giorno si riproponesse, lei non accetterebbe di uscire insieme a lui! Sarà vero? Il trono classico, invece, focalizzerà la nostra attenzione sulle vicende sentimentali prima di Luca e di Marco e poi successivamente diDesirée e Rosa. Ma soffermiamoci proprio sui primi due tronisti: lo sapevate che Cartasegna ha baciato due corteggiatrici e che Onestini ha portato in esterna due new entry, Cecilia e Valentina? Cosa starà a significare tutto ciò?

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprire nei dettagli, che cosa accadrà nelle prossime puntate del trono classico ed over!

Uomini e Donne, trono over: per Gemma, Marco è “frenato”. Perché?

Maria, dopo aver dato la parola a Tina, che ci presenterà la nuova versione primaverile della mummia, la cosiddetta mummia infiorata, lancerà il recall della scorsa registrazione del trono Over ( ove vedremo il bacio di Gemma e Marco sulla casetta sull’albero, il rifiuto di Firpo di iniziare una love-story con la bionda piemontese, “l’insistenza” della Galgani, l’indignazione della Cipollari). Poi la conduttrice manderà in onda un altro video di Gemma. Di recente la donna si è recata in redazione e qui ha spiegato di essere certa che una parte di Marco è in combutta con l’altra: il cavaliere vorrebbe iniziare una storia con lei, riprendere il discorso laddove lo avevano interrotto, ma qualcosa o qualcuno è come se non glielo consentirebbe. Per Sperti, Gemma sta finendo nuovamente per illudersi, mentre Tina bloccherà il video chiedendo a Maria… le dimissioni! Un filmato divertente, poi, con protagonisti Gemma e Marco ( o meglio Tina e Gianni) ripercorrerà i momenti salienti del fatidico bacio tra i due indiscussi protagonisti delle recenti puntate dell’over!

Uomini e Donne: Marco ripeterà a Gemma di non voler intraprendere una relazione con lei. Molte signore del parterre femminile “accuseranno” il bel Firpo di aver seminato false speranze nella Galgani!

Maria poi lancerà la vera esterna tra Gemma e Marco! Dopo una passeggiata per le strade della Capitale, Firpo ammetterà una cosa importante ( che forse creerà false aspettative nella Galgani): se la donna si fosse comportata con lui così come è adesso mesi fa… forse le cose tra loro sarebbero funzionate diversamente! Per Marco mancano “gli stimoli” per continuare. Tra loro non potrebbe mai funzionare davvero, meglio non proseguire, meglio restare solo amici. Gemma, come vedremo, ascolterà le sue parole con gli occhi lucidi, ma non sembrerà voler cedere. Decisa a non mollare, dirà a Marco di essere certa che, in qualche modo, è interessato veramente a lei. C’è qualcosa che lo tiene frenato… Per questo, si sente di “insistere”. Tina, come vedremo, quando Gemma entrerà in studio, sarà molto categorica e la inviterà a prendere atto della realtà dei fatti. Marco glielo ha detto chiaramente: non è interessato a lei, non la vuole. La piemontese, però, affermerà di non essere disposta a fare un passo indietro. Continuerà a crederci, a lottare per lui.

Cinzia interverrà spiegando che Gemma, forse, si sta comportando in questo modo perché ha bisogno d’amore. Marco, però… sta seminando false speranze e lei purtroppo si sta illudendo. Per Giorgio Manetti, invece, tutto questo è ridicolo, comico. Anche Astrid vorrà dire la sua: Gemma si definisce una donna coraggiosa, ma non lo è, in quanto piange di fronte alle primissime difficoltà… Altre signore, invece, inviteranno la veterana del programma a non aggrapparsi ad inutili appigli, come ad esempio all’invito a casa: Marco, in realtà, lo ha rivolto a diverse dame.

Uomini e Donne: la clamorosa precisazione di Gemma su Giorgio!

Firpo entrerà in studio e dopo essere stato accolto con molto entusiasmo da Gemma, preciserà subito che l’invito a casa deve essere interpretato dalla Galgani in segno d’amicizia, come potrebbe rivolgerlo a qualsiasi altra persona lì presente! Poi aggiungerà, a chi lo accuserà di aver illuso la dama, di essere come lei, un sessantenne. Entrambi, quindi, sono abbastanza grandi per potersi difendere da “eventuali illusioni”. Gemma, però, lascerà intendere di non avere pretese particolari nei suoi confronti, quindi, come potrebbe illudersi? Molte signore, sia del parterre femminile che del pubblico, però, faticheranno a digerire la sua affermazione! Giorgio, invece, affermerà di trovare il tutto molto grottesco! Per lui, Gemma potrebbe farsi del male, soffrire e per questo le augurerà “buona sorte”. Cristina, stanca e stufa, interverrà nella disputa verbale che nascerà tra Manetti e Gemma e inviterà la donna a riflettere sulla sua recente condotta: ha scritto una lettera a Giorgio, è uscita con Michele D’Ambra, ha baciato Marco. Lui le ha chiaramente detto di non voler più proseguire con lei. Perché non fa un passo indietro? Per Cristina, la Galgani si sta prendendo gioco di tutti in studio! E anche di se stessa! Ad un tratto, Gemma si lascerà andare ad una precisazione che sconvolgerà l’intero studio di Uomini e Donne: se Giorgio si riproponesse, lei non tornerebbe con lui! Marco, poi, dirà che Gemma è vera e sincera nei suoi confronti. Non crede di averla illusa: per lui, i baci sono un semplice contatto. Inoltre, è un baciatore nato e questi momenti intimi lo fanno stare bene. Gemma non deve considerare il bacio come qualcosa di importante, come l’inizio di una relazione…

Uomini e Donne, trono classico: l’insicurezza di Giulia. In caso di scelta potrebbe rispondere anche…

A sorpresa la conduttrice, nella prossima puntata del trono classico, svelerà che Giulia non è uscita in esterna con Luca! Il tronista, quando lo scoprirà tramite la redazione, deluso dal suo comportamento, spiegherà che non andrà più a cercarla e che per lui, si sta comportando alla pari di una bambina. Giulia, in studio, come vedremo presto, proverà a difendersi con scarso successo, mentre Soleil dirà che secondo lei, qualcuno suggerisce alla corteggiatrice come comportarsi, probabilmente Sonia. Anche Luca affermerà di avere questo tremendo sospetto… A difendere la Latini ci penserà Jack, il quale dirà che per lui il comportamento della giovane è estremamente comprensibile: si sente usata dal tronista e ciò…. spiega i suoi modi di fare apparentemente da persona poco matura. Per l’opinionista, Luca sta soltanto temporeggiando, sta rimandando la sua scelta perché non sa bene cosa gli risponderà Soleil, la sua preferita... A Giulia verrà chiesto di dire con franchezza che cosa farebbe in caso di scelta: la sua risposta sarà un si oppure un no? La corteggiatrice affermerà che, nei giorni scorsi, ha riflettuto a lungo su tutto ciò… si è chiesta come potrebbe essere la sua vita con Luca al di fuori di Uomini e Donne e non ha esitato a mostrarsi parecchio insicura. Luca turbato… inviterà la corteggiatrice a pensare con la sua testa e non con quella degli altri.

Uomini e Donne: Marco bacerà sia Federica che Giorgia. Luca è uscito con due nuove corteggiatrici, scatenando l’ira di Soleil!

Nella prossima puntata del trono classico, Maria ci mostrerà l’esterna tra Luca e Soleil, terminata con un lunghissimo bacio! Poi, dopo la visione del filmato, la De Filippi annuncerà che il tronista ha portato in esterna anche due nuove corteggiatrici e ovvero Cecilia e Valentina! Dopo un vivace battibecco con Soleil al termine del quale Luca la inviterà a riflettere su come si è comportata ultimamente con Marco Cartasegna, Giulia, approfitterà di una pausa ballo per piombare sulle gambe di Onestini in cerca di coccole! Maria, poi, manderà in onda le esterne con le due new entry… Soleil, furiosa, preferirà non commentare. Cecilia spiegherà che il fatto che Luca sia uscito prima con lei e poi con Valentina è indice di forte “insicurezza”: Onestini non è ancora convinto della scelta che farà e che cosa risponderanno le sue corteggiatrici ufficiali! Soleil, irrigidita, dirà a Maria che a questo punto potrebbe addirittura dire di no a Luca. Di Marco, invece, vedremo le esterne realizzate con Federica e con Giorgia, ambedue terminate con un bacio: le due ragazze diventeranno le sue corteggiatrici preferite? Staremo a vedere!

Uomini e Donne: Rosa e Desirée ancora rivali

E prima di chiudere, un ultimo accenno alle vicende di Rosa e Desirée: la prima, in esterna con Alex, giungerà con il corteggiatore nei pressi della cosiddetta “terrazza del delitto”, cioè a casa di Adinolfi ove lui le mostrerà la coperta apparsa nelle due famose fotografie; la Popper, invece, è uscita con Riccardo e con Mariano, il quale ammetterà che sta cercando di puntare sulla simpatia per far colpo sulla bella brasiliana. Mattia, invece, si mostrerà sempre più convinto della sua scelta: corteggiare Desirée e non la Perrotta, che invece affermerà convinta che se non vi fosse stata la “questione Alex”, probabilmente adesso Mattia se ne starebbe seduto tra le file dei suoi corteggiatori e non fra quelli della ex gieffina!

Non resta che attenere le nuove news sulle prossime puntate di Uomini e Donne e in particolare su quella che colorerà il nostro day time su Canale 5 lunedì 3 aprile 2017! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!