Uomini e Donne puntata di oggi 30 marzo 2017
Gemma Galgani, Uomini e Donne

Uomini e Donne puntata di oggi 30 marzo 2017: Gemma non molla! La rivelazione di Serena!

Uomini e Donne puntata di oggi 30 marzo 2017: Gemma decisa a non mollare! La rivelazione di Serena! Anna e Nino, la fine di una frequentazione burrascosa…

Uomini e Donne puntata di oggi: litigi e battibecchi tra Valentina e Sabrina. Tra Anna e Nino è tutto finito. Serena e la rivelazione su Michele D’Ambra! Gemma attraverserà lo studio e riempirà Marco… di baci!

Uomini e Donne, lo show sentimentale di Maria De Filippi, continua a regalarci colpi di scena ed emozioni e la puntata di oggi, giovedì 30 marzo 2017, verterà su Valentina, Sabrina e Sossio, che daranno vita ad un acceso battibecco; su Anna e Nino, che, dopo una burrascosa e litigiosa frequentazione, decideranno di chiudere. E poi sugli altri protagonisti del trono over, in particolare su Gemma, che decisa a fare breccia nel cuore di Marco, attraverserà lo studio e riempirà di baci il bel Firpo, che riuscirà con fatica a sottrarsi alla bionda torinese! Serena, sul finire della puntata, definirà la Galgani una persona tenace e coraggiosa, perché non smette di crederci, di inseguire i propri sogni. Poi rivelerà che Michele D’Ambra le avrebbe detto di recente di essere sinceramente innamorato della veterana del programma... ciò provocherà stupore in studio e il consueto svenimento, a cui più volte abbiamo assistito nel corso della storia programma, di Gianni Sperti.

Non resta che tuffarsi al più presto nel racconto che segue per scoprirne di più!

Uomini e Donne puntata di oggi: disputa verbale tra Valentina e Sabrina; tutto finito tra Nino e Anna che deciderà di fare un ultimo ballo con lui

Sossio e Valentina si stanno conoscendo. Lei lo trova molto simpatico e lui le ha regalato dei bellissimi fiori. Sabrina, invece, ha accettato il numero di Mauro, dopo aver litigato giorni fa con Aruta ed aver chiuso con lui. Le due signore daranno vita ad un acceso battibecco, riguardante i recenti cambi di frequentazione. Sossio verrà chiamato in causa, ma … riuscirà a malapena a dire la sua! Passiamo ad Anna e Nino. Dopo un breve filmato che sintetizzerà le ultimissime vicissitudini riguardanti la loro burrascosa frequentazione, oggi in puntata l’uomo spiegherà a Maria di essere intenzionato a chiudere con la Tedesco! Anna, dal canto suo, ammetterà di aver perso fiducia in lui. Non riesce più a fidarsi. Nonostante ciò, spiegherà di averlo perdonato, soprattutto in merito alle forti parole che ha usato di recente nei suoi confronti. I due, dopo una lunga discussione, balleranno insieme e Gianni troverà ciò poco consono ed opportuno. Perché fare un ballo con un uomo che non è stato sincero fino in fondo? Anna affermerà che il perdono la fa sentire bene, la fa stare in pace con se stessa.

Uomini e Donne puntata di oggi: Marco e l’invito ad Anna Tedesco!

Dopo il ballo, Anna affermerà di aver ricevuto un invito da parte di Marco. Il cavaliere, così come ha già fatto con Gemma, l’ha invitata a casa sua in segno di amicizia… lui si difenderà affermando che la sua casa è aperta a tutti. Gemma, stranita, interverrà nella vicenda e tirerà in ballo anche Nino, arrivando a difenderlo ed affermando che la gelosia di quest’ultimo è da inscrivere in un grande risentimento! Per Gianni, l’intervento di Gemma è da inserire nella bella amicizia che vi è tra Anna a Giorgio. Dopo la fine della loro frequentazione, i due sono rimasti in ottimo rapporto ed infatti, lui l’ha raggiunta di recente nella sua città, a Gubbio, in occasione del suo compleanno!

Uomini e Donne puntata di oggi: La rivelazione di Serena!

Gemma, al termine di una lunga disputa verbale con diverse dame e cavalieri, spiegherà che non smetterà di corteggiare Marco! E’ convinta che da parte sua ci sia forte interesse… Ad un tratto, si alzerà dalla sedia, attraverserà lo studio, raggiungerà il cavaliere e lo bacerà, tra lo stupore generale, ripetutamente. E non solo. Gli annuncerà che presto arriverà a sorprenderlo. E quale sarà la reazione di Giorgio, nel vederla? L’uomo, stupito, sentenzierà che prima o poi, qualcuno ( Gemma) potrebbe arrivare a farsi del male, arriverà a soffrire di brutto… Serena, a questo punto, interverrà, spiegando di provare, nonostante tutto, grande ammirazione per la torinese, in quanto è una donna tenace, che non smette di inseguire i propri sogni! Serena, sul finire della puntata, inoltre, rivelerà che Michele D’Ambra, qualche giorno fa, le avrebbe confessato di essere sinceramente interessato alla bionda torinese! Dopo aver ascoltato le sue parole… Gianni Sperti si alzerà dalla sedia e verrà colto da “improvviso svenimento”!

E termina qui il nostro racconto. Cosa succederà nelle prossime puntate ed in particolare, in quella che andrà in onda domani, venerdì 31 marzo 2017? A colorare il daytime di Canale 5 vi sarà il trono classico o il trono over? Scopritelo attraverso le nostre news sulle puntate di Uomini e Donne! Affettuosi saluti a tutti voi che ci seguite!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!