Uomini e Donne news, Anna Tedesco: l’amicizia con Giorgio, la rottura con Nino e…

Uomini e Donne news, Anna Tedesco: l’amicizia che dura da più di un anno con Giorgio, la rottura con Luca Rufini, poi con Nino e… lo “spettro” di Simona!

Uomini e Donne news: Anna Tedesco tra amori, amicizie e gelosie!

Tra le protagoniste più belle, sensuali ed affascinanti del trono over e che riempie pagine e pagine di Uomini e Donne news, vi è sicuramente lei, la bionda dagli occhi azzurri e penetranti, Anna Tedesco. E’ nata e vive a Gubbio sotto il segno dell’Acquario ed è approdata nel programma di Maria per cercare la sua anima gemella. E’ una donna forte, coraggiosa e determinata, ma nello stesso tempo, molto sensibile, dolce e capace di perdonare. Proprio come più volte lei stessa ha affermato ed in particolare, subito dopo la chiusura con Nino Castanotto. I due, infatti, dopo una burrascosa frequentazione, si sono detti addio e a Gianni Sperti che le ha chiesto perché, nonostante i bisticci e le parole forti che sono volate tra loro lei avesse deciso comunque di accettare un ultimo ballo con il cavaliere, Anna ha spiegato, senza esitare, che il perdono è qualcosa che la fa stare bene. Anna Tedesco è una donna buona, affettuosa e premurosa. Sa relazionarsi con gli altri in maniera umile e rispettosa. Complice anche il suo lavoro: lavora in piscina, insegna nuoto ai più piccini. Ma… tuffiamoci nella lettura che segue per scoprirne di più, in merito ai suoi amori ed alle sue passioni. E non solo…

Uomini e Donne news: l’amicizia con Giorgio e le sue ultime frequentazioni con Luca Rufini, poi passato a corteggiare Sonia del trono classico e con Nino Castanotto, il cavaliere siciliano con il quale ha rotto di recente

Anna Tedesco è una donna molto affascinante, oltre che riservata e discreta. In passato ha sofferto molto per amore e più volte, anche se non lo ha fatto esplicitamente, ha lasciato intendere, nel corso delle puntate del trono over, di aver vissuto dei momenti molto difficili e di aver avuto dei partner anche piuttosto gelosi. E’ stata sposata per circa diciotto anni ed ha un figlio. Anna è una istruttrice di nuoto e insegna ai bambini più piccoli. Ha frequentato Giorgio Manetti, con il quale, dopo l’interruzione della conoscenza, è rimasta in ottimi rapporti. Ciò- e non solo ciò-, ha provocato gelosie e ripensamenti in Nino, il cavaliere siciliano con il quale la donna ha da poco concluso una frequentazione e per il quale si era detta disposta anche a lasciare gli studi di Uomini e Donne insieme a lui. Oltre al bel cavaliere fiorentino, Anna ha avuto modo di approfondire anche la conoscenza con Luca Rufini, il cavaliere che poi è passato al trono classico in qualità di corteggiatore di Sonia Lorenzini, la quale poi ha scelto Emanuele Mauti in una puntata, come di certo ricorderete, ove è accaduto un po’ di tutto. La decisione di interrompere la conoscenza con la Tedesco è stata presa da Luca. Con lei ha provato forti e intense emozioni, ha vissuto dei bellissimi momenti…. Ma quando ha iniziato a pensare al passato ecco che si è spaventato ed ha preferito chiudere. Gianni Sperti ha sempre pensato che tra le motivazioni della rottura e del passo indietro di lui, potesse celarsi lo spettro dell’età dal momento che Rufini è più piccolo di Anna di circa dieci anni, ma lui ha sempre smentito tale “insinuazione”…

Uomini e Donne news: Maicol, il grande amore di Anna Tedesco… è lui!

Anna ha un figlio ventenne di nome Maicol. Tra loro c’è un rapporto speciale. Sono una “piccola grande famiglia”. Suo figlio l’ha aiutata a superare i momenti più brutti, quelli cioè caratterizzati da amarezza e sconforto, e forse, anche le recenti rotture con gli uomini che ha frequentato. Il giovane definisce la mamma una donna bellissima, sempre pronta ad incoraggiarlo, ad infondergli fiducia verso il futuro, a donargli carica per affrontare le giornate e tanto ottimismo. Maicol, in un lunghissimo post apparso sui social un po’ di tempo fa, ha spiegato che la mamma è una persona davvero speciale: gli ha insegnato i veri valori della vita, a rispettare La Vita e quella degli altri. A metterlo in guardia da chi potrebbe arrecargli del male. Il grande amore di Anna è lui… Maicol!

Uomini e Donne news: Anna e Nino, un addio… o un arrivederci? O… lo zampino di Simona? Castanotto è innamorato di lei?

Perché Nino e Anna si sono detti addio? A “causa” di Giorgio… o di Simona? Facciamo un passo indietro e ricolleghiamoci brevemente agli ultimissimi accadimenti. Di recente, Nino ha chiesto a Giorgio di fare chiarezza: cosa c’è ancora tra lui e Anna Tedesco? Diverse puntate fa, Anna non ha salutato, come fa di solito, il Gabbiano e ciò ha suscitato sospetti nel cavaliere: che tra la Tedesco e il bel Manetti fosse in corso ancora qualcosa? Giorgio ha sciolto subito il mistero: il loro rapporto si era raffreddato a causa della sua mancata partecipazione alla festa di compleanno di Anna. Il fiorentino ha spiegato di essersi recato dalla donna, con la quale ha un solido rapporto d’amicizia che dura da circa un anno e mezzo, nei giorni successivi al suo compleanno e di averle fatto gli auguri. Lo scontro tra Nino e Giorgio, come di certo ricorderete, si è poi spostato, sui regali che il fiorentino ha fatto alla sua amica. Anna, quando è entrata in studio, è rimasta basita, sconvolta, sottolineando l’inutilità della discussione sorta tra i due cavalieri. Non ha esitato, poi, a precisare che con Giorgio ha solo un rapporto d’amicizia e niente di più. Anna, al momento, è libera da legami... Non è più disposta a farsi annientare completamente da un uomo, non sopporta le persone gelose e tanto meno i partner troppo possessivi...

Nonostante la bellissima Tedesco gli avesse ripetuto, come visto nei giorni scorsi, di voler abbandonare lo studio di Uomini e Donne insieme a lui, Nino Castanotto ha rifiutato più di una volta gli inviti della bellissima dama: troppi dubbi che nutre nei suoi confronti e che non ha ancora purtroppo risolto, gli impedirebbero di vivere la love-story, anche fuori, come vorrebbe. Tra Nino e Anna, nonostante il The End, non sembra ancora tutto finito… chissà cosa ci riserveranno a tal proposito le prossime puntate del trono over, anche perché Castanotto potrebbe essere interessato alla sua amica Simona e la Tedesco infatti, in una delle scorse registrazione dei senior, ha chiesto esplicitamente al cavaliere di essere sincero con lei, di dirle cioè se tra i motivi della loro rottura figuri proprio la signora in questione…

Perché non ritornate al più presto sulle nostre Uomini e Donne news per leggere gossip, scoop e anteprime sul vostro programma preferito? A presto con nuove clamorose notizie! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!