Anticipazioni Beautiful trama puntate 3-8 aprile 2017, R.J. contro Bill e Brooke: il matrimonio non si farà!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 3 aprile 2017 a sabato 8 aprile 2017: Bill e Brooke “costretti” a rimandare il matrimonio a causa di Ridge J.

Anticipazioni Beautiful: R.J. si opporrà con tutte le sue forze al matrimonio di Brooke e Bill. I Forrester contro le nozze di Quinn ed Eric!

Grandi novità sul fronte delle storie d’amore e degli intrighi di potere legati alla sempre più amata e seguita soap di sucesso americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 3 aprile 2017 a sabato 8 aprile 2017, svelano importanti novità e colpi di scena! Bill e Brooke, pronti per convolare a nozze, si vedranno costretti a rinunciarvi a causa delle pretese di Ridge junior, il figlio adolescente della Logan e di Ridge, il quale, fermamente convinto che il padre e la madre ritorneranno, senza ombra di dubbio, insieme, riuscirà ad ostacolare il matrimonio tra i due promessi sposi! Thomas e Steffy, quando lo scopriranno, si mostreranno molto preoccupati: e adesso? Come fare per ottenere le quote di Bill e fermare una possibile scalata di Quinn in azienda? Intanto tutta la famiglia Forrester, da Kristen a Felicia, da Rick a Maya, da Thorne a Ridge, si mostrerà contraria alle nozze di Eric e Quinn. Perfino Wyatt deciderà di non prendervi parte! Steffy, invece, riceverà un accorato appello da parte della Fuller: presentarsi al suo matrimonio! Solo se lei “darà il buon esempio” , tutti i Forrester potranno cambiare idea e rendere felice il buon patriarca! L’unica ad essere favorevole sarà… Ivy pronta a fare breccia nel cuore di Liam!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10, affettuosi saluti!

Anticipazioni Beautiful i nuovi appassionanti episodi su Canale 5: due matrimoni rimandati?

Fiori d’arancio mancati nelle prossime puntate della longeva soap americana che da trent’anni ci stupisce e ci appassiona? Pare proprio di si… Brooke e Bill decideranno, con le lacrime agli occhi, di rimandare, in data da destinarsi, le loro nozze… tutto questo per non creare problemi in Ridge junior che vorrebbe tanto che la sua mamma e il suo papà ritornassero ad amarsi come ai vecchi tempi… Se Brooke e il suo amato decideranno di aspettare, di non annullare il matrimonio ma comunque di rimandarlo, diversamente faranno Eric e Quinn che incontreranno, come vedremo a breve su Canale 5, il rifiuto della famiglia al completo…

Nelle puntate di metà aprile inoltre, vedremo che mentre il Forrester e la designer riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, Brooke deciderà di chiudere con Bill e di rifarsi una vita con Ridge, ma non ci apparirà molto presa ed innamorata, forse si tratterà di una unione per dovere. E, infine, il nuovo piano di Ridge per frenare la possibile escalation di Quinn sarà… un piano “seduttore”! Ma non vi diciamo altro! Godetevi le anticipazioni Beautiful sulla prossima settimana!

Anticipazioni Beautiful dal 3 all’8 aprile 2017, trama puntate: due matrimoni in bilico!

Ecco su cosa verteranno le prossime anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 3 aprile 2017: mentre tra Brooke e Ridge si respirerà un’atmosfera di improvvisa sintonia e complicità, Bill, con l’aiuto della sua fidatissima Alison, progetterà di ottenere il divorzio rapido da Katie in Nevada e di sposare la sua amata Logan a Las Vegas. Il magnate affermerà di essere davvero impaziente: non vede l’ora di diventare ufficialmente il marito di Brooke. Nel frattempo Ridge Junior spiegherà ai suoi genitori, di essersi preso una pausa studio. Loderà il loro coraggio, il loro amore pronto, come sempre, a vincere su tutto e tutti. Preoccupati, Ridge e Brooke si guarderanno negli occhi e poi confesseranno, con la voce tremante, a R.J. la verità: in realtà non è affatto come sembra, non sono ritornati insieme! Poi il Forrester aggiungerà che a breve Brooke diventerà la moglie di Bill! Sconvolto, R.J. pregherà la madre di non fargli una cosa del genere! Il suo vero e unico grande amore è Ridge non il ricco Spencer! La inviterà a guardare in faccia alla realtà: solo al fianco del figlio di Stephanie può raggiungere felicità e serenità… Steffy, intanto, spiegherà a Wyatt di non essere intenzionata a ritornare con lui, almeno fino a quando Eric non si sarà deciso a troncare con Quinn. Quando poi la ragazza si congederà dal marito e raggiungerà Thomas, quest’ultimo non esiterà ad interrogarla: ama davvero Wyatt? Ritornerà con lui per davvero se Eric si deciderà a lasciare la Fuller? Quest’ultima, intanto, riceverà la visita del figlio che, amareggiato, le annuncerà che Steffy è intenzionata a battagliare ancora per cacciarla via dalla vita di Eric! Solo in quel momento potrà decidere se ritornare con lui o chiedere il divorzio!
  • Martedì 4 aprile 2017: Ivy raggiungerà Quinn e si complimenterà con lei. La designer non esiterà a lodarla: è l’unica persona, oltre ad Eric ovviamente, che non l’ha per niente giudicata, le ha concesso un’altra chance senza alcun ripensamento! La Fuller poi consiglierà alla bella australiana di sfoderare le sue armi seduttive migliori per poter fare breccia nel cuore dell’uomo che ama, cioè Liam! Wyatt è destinato a stare con Steffy e lei… con l’altro figlio di Bill! R.J., infuriato, inviterà i suoi genitori a trovare un punto d’accordo: devono ritornare insieme, amarsi come ai vecchi tempi! Ridge gli dirà chiaramente che il matrimonio tra Bill e Brooke è necessario ai fini della salvaguardia della Forrester: solo in questo modo, ottenendo il 12.5% delle azioni dello Spencer, potranno fermare l’eventuale scalata di Quinn, diventata la compagna del nonno! Scosso, R.J. si congederà da loro e Brooke confesserà a Ridge di essere sicura che il figlio presto si recherà o da Eric o da Bill per sistemare la faccenda! E infatti… dopo qualche istante, ecco R.J. recarsi alla Spencer Publications e bussare infuriato all’ufficio di Bill! Quest’ultimo, senza peli sulla lingua, lo inviterà a chiudere al più presto con la madre: fino a poco tempo era suo zio… adesso perché vuole diventare il suo “patrigno”?
  • Mercoledì 5 aprile 2017: Brooke, preoccupata per il figlio, sopraggiungerà proprio in quel momento e il ragazzo, adirato, chiederà alla madre di fare un passo indietro. La notizia dell’opposizione di R.J. al matrimonio di Bill e la bionda Logan in poco tempo farà il giro di Los Angeles e arriverà anche alle orecchie di Steffy e Thomas! Ridge e Brooke potrebbero ritornare insieme a questo punto! Bill avviserà Brooke che il suo jet privato è in arrivo: non devono fare altro che raggiungere Las Vegas al più presto. Qui coroneranno il loro sogno d’amore! La Logan si mostrerà molto titubante in merito: come può pronunciare il “fatidico si” se R.J. non è d’accordo? Bill inviterà il nipote a stare tranquillo: non ha alcuna intenzione di portare la madre via lontano, fuori dalla sua vita! Vuole solo sposarla perché ha capito di amarla! Quando ritornerà a Las Vegas potrà passare con lei tutto il tempo che vorrà: lui non interferirà in alcun modo! Brooke, però, tra le lacrime, inviterà Bill a rimandare le loro nozze: il ragazzo ha bisogno di più tempo per metabolizzare il tutto…
  • Giovedì 6 aprile 2017: Preoccupato, il magnate chiederà a Brooke di essere sincero con lui: ama ancora Ridge? E’ questa la verità? La Logan giurerà di aver chiuso con il Forrester già da un pezzo… Steffy, intanto, dopo aver saputo che R.J. potrebbe rappresentare un intralcio per i piani della azienda, inviterà il padre a recarsi dal giovane ed a parlargli una volta per tutte: Bill e Brooke devono sposarsi, subito! Dopo qualche attimo, ecco che qualcuno busserà alla porta: R.J. che vittorioso dirà a Ridge di sbrigarsi e di ripartire alla conquista della madre, che non sposerà più Bill Spencer! Nel frattempo, Eric e Quinn continueranno a vivere momenti idilliaci ed emozionanti e il patriarca, quando scoprirà che Ivy è dalla sua parte, farà salti di gioia, mostrandosi inoltre propenso ad accellerare le loro nozze! Brooke stringerà Bill a sé e gli dirà di amarlo. Vuole solo che R.J. capisca quanto ci tenga a lui! Il ragazzo non è pronto per affrontare il loro matrimonio, crede che lei sia ancora innamorata di Ridge, ma non è così! Quando Brooke andrà via, come apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful, lo Spencer, infuriato, studierà la sua prossima mossa. R.J. inveirà contro Thomas e Steffy: perché non hanno fatto nulla per impedire la love-story tra Bill e Brooke? I due ragazzi cercheranno di far capire al giovane Forrester che Bill e Brooke si amano davvero… ma a nulla varranno i loro sforzi. Ad un tratto, ecco sopraggiungere la Logan in azienda, che spiegherà a tutti i presenti che il matrimonio è stato soltanto rimandato di qualche giorno, ma non è stato affatto annullato. Ridge sembrerà rimanerci molto male…
  • Venerdì 7 aprile 2017: R.J. inviterà il padre e la madre a riflettere: si amano, perché non rimettersi insieme e sposarsi? Thomas e Steffy si mostreranno molto preoccupati per le sorti dell’azienda: come ottenere subito le azioni di Bill? Eric, intanto, svelerà a Quinn di volerla sposare al più presto e la inciterà a preparare subito gli inviti da inoltrare ai loro cari… La Fuller, un pò contrariata e preoccupata per i rifiuti che potrebbero ottenere, si metterà subito al lavoro e il primo a leggere la partecipazione sarà… Ridge il quale svelerà a Steffy, Thomas e Brooke che Eric e la sua nuova compagna convoleranno a nozze… prestissimo, in meno di due giorni. Tutti i Forrester, nel frattempo, da Kristen in contatto telefonico a Felicia, da Thorne a Bridget, si mostreranno contrari al tutto! Eric, senza peli sulla lingua, inviterà i suoi cari a prendere atto di quel che accadrà presto: sposerà Quinn perché la ama e nessuno potrà impedirglielo! Presto, attraverso il matrimonio, dimostrerà a tutti che gran donna, bellissima e professionale, è la Fuller! Quest’ultima, nel frattempo, si recherà da Wyatt che invano tenterà di farle cambiare idea, ma non ce ne sarà verso! La designer, con le lacrime agli occhi, confesserà al figlio che Eric è un uomo eccezionale che fin dai primissimi istanti della loro frequentazione, l’ha sempre trattata con rispetto! Quindi… lo sposerà!
  • Sabato 8 aprile 2017: Quinn, incassato il rifiuto del figlio, a testa alta si recherà anche dai Forrester riuniti in Villa e dirà loro di accettare l’invito: è il più grande regalo che potranno fare a Eric! Poi prometterà che sarà una brava moglie per il patriarca e non gli farà mancare assolutamente nulla! Disgustata, l’intera famiglia Forrester raggiungerà l’azienda ed aggiornerà Maya riguardo alle ultime novità: se non bloccheranno le nozze di Eric e Quinn al più presto, la designer diventerà la nuova signora Forrester! Quinn, intanto, si appellerà a Steffy: se lei darà il buon esempio, ovvero accetterà di partecipare alle sue nozze con Eric, tutta la sua famiglia la seguirà, ma la risposta che la donna riceverà sarà un seccato no! Carter, intanto, presenterà allo sposo di Quinn un documento atto a salvaguardare gli interessi degli eredi Forrester. Felicia, poi, tenterà di portare il padre sulla “retta via” ma non ci riuscirà ed anzi, Eric, imperterrito continuerà a ribadire di voler sposare Quinn e inviterà Thorne a fargli da testimone. L’uomo accetterà oppure no?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke scopre che Ridge l’ha tradita con Quinn Fuller!

Se avete seguito con attenzione le nostre precedenti anticipazioni Beautiful, sapete sicuramente che il piano che attuerà Ridge per fermare Quinn sarà un piano seduttivo. Tra i due ci saranno una serie di baci molto focosi e … il Forrester e la Fuller, a furia di baciarsi, finiranno davvero per innamorarsi! Bill profetizzerà alla sua amata, ad un passo dalle nozze con Ridge, che prima o poi quest’ultimo sbaglierà nei suoi confronti e lei rivaluterà l’ipotesi di ritornare insieme a lui... Ivy, nel frattempo, come svelano recenti anticipazioni Beautiful, riuscirà ad intercettare più di un bacio tra il Forrester e la Fuller ma preferirà zittire.

Adesso, secondo gli ultimissimi spoiler, Brooke, ferita, assisterà ad un forte momento di vicinanza tra i due giovani amanti e ne resterà scossa e amareggiata! Cosa farà? Si recherà a parlare dai diretti interessati? Eric e Bill, inoltre, ne verranno informati?

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Beautiful per scoprirne di più! Ed a breve, sempre alla categoria dedicata alle anteprime della longeva soap statunitense, la trama delle puntate da lunedì 10 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!