Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 29 marzo 2017 trono classico
Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 29 marzo 2017: L’ira di Soleil!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico oggi 29 marzo 2017: Luca è uscito con due nuove corteggiatrici! Alex ha portato Rosa a casa sua…

Anticipazioni Uomini e Donne: la furia di Soleil, la delusione di Giulia! Nuovi battibecchi tra Rosa e Desirée e non solo…

Oggi, mercoledì 29 marzo 2017, presso gli studi Elios di Roma, è avvenuta una nuova registrazione del Trono Classico! A rivelarcelo, le odierne anticipazioni Uomini e Donne, desunte dal sito ufficiale! Cosa accadrà nelle prossime puntate con protagonisti i due “rivali” Marco Cartasegna, Luca Onestini e le due protagoniste al femminile di questa seconda parte della stagione 2016/17 del programma e ovvero Desirée Popper e Rosa Perrotta? Sono arrivate nuove segnalazioni in studio? Vi sono stati nuovi battibecchi e nuove clamorose rivelazioni? Ecco un piccolo assaggio: Luca è uscito con due nuove corteggiatrici: Valentina e Cecilia! Marco ha baciato sia Giorgia che Federica… Tra Desirée e Rosa Perrotta vi sono stati nuovi accesi battibecchi! Alex ha realizzato una bellissima esterna con la tronista campana, ove è spuntata nuovamente la tanto famosa coperta che noi tutti conosciamo! Mattia ha precisato che, al di là della “questione Alex”, è molto interessato alla Popper… scopritene di più proseguendo nella lettura!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Tuffatevi nel racconto che segue e… buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di oggi trono classico: Giulia ha dato buca a Luca! Scoprite cosa è successo!

Dopo l’ingresso dei tronisti, Maria ha spiegato al pubblico che si partirà dalle ultime vicende legate a Marco Cartasegna e Luca Onestini. Giulia, giorni fa, avrebbe dovuto realizzare una esterna con Luca, ma… sappiamo che non si è presentata all’appuntamento! Il tronista, deluso, ha spiegato alla redazione che non andrà a cercarla e che per lui la Latini si sta comportando come una bambina. Giulia, in studio, poi, ha spiegato che era piuttosto nervosa, aveva bisogno di calmarsi, per questo non si è presentata in esterna. Per Soleil qualcuno le ha suggerito come comportarsi, probabilmente Sonia, che è solita dispensarle consigli. Luca ha ammesso di avere qualche dubbio in merito ma Jack è intervenuto spiegando che per lui il comportamento della Latini è abbastanza comprensibile: ha fatto bene a non volerlo vedere, in quanto, probabilmente, si sta sentendo usata. Per l’opinionista, Luca sta temporeggiando, sta rimandando la scelta perché è insicuro della risposta che gli darà Soleil... Onestini, a questo punto, ha spiegato che ha fatto molto di più per Giulia che per Soleil… Jack, non solo non gli ha creduto, ma ha anche affermato che Giulia non può stare tranquilla: continuamente, vede il ragazzo che le piace “saltare addosso” a Soleil…

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che a Giulia è stato chiesto di dire con sincerità che cosa risponderebbe in caso di scelta: la sua risposta potrebbe essere un no? La corteggiatrice ha affermato che nei giorni scorsi ha riflettuto a lungo sulla questione e in particolare si è chiesta come potrebbe essere la sua vita con Onestini al di fuori del programma. La ragazza ha aggiunto di aver passato dei momenti davvero difficili. Luca, a questo punto, mentre Gianni, alle sue parole, ha reagito con enorme stupore, ha invitato la corteggiatrice a riflettere con la sua testa e non con quella degli altri.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi: Marco ha baciato sia Federica che Giorgia. Luca è uscito con Soleil, ma anche con due nuove corteggiatrici, scatenando l’ira della Sorgé!

E adesso, passiamo alle esterne. Luca e Soleil sono stati a Cinecittà World. Dopo coccole e tenerezze, abbracci e sguardi complici, i due si sono lasciati andare ad un lunghissimo bacio! Hanno parlato sia di Giulia che di Marco e a tal proposito… non hanno fatto sconti! Cartasegna in studio ha precisato che, se non avesse chiuso con la corteggiatrice ( dopo averla incontrata circa una settimana fa in camerino), lei di sicuro avrebbe continuato con lui! Soleil, irritata, ha smentito tutto ciò. Maria, poi, ha annunciato che Luca, oltre ad uscire con la Sorgé, questa settimana ha chiesto di far venire in esterna anche altre due ragazze nuove e ovvero Cecilia e Valentina. Il tronista ha spiegato di averlo fatto in quanto gli è stata data la possibilità di realizzare tre o quattro esterne ed ha chiesto di loro. Dopo un vivace battibecco tra Soleil al termine del quale Luca l’ha invitata a riflettere sul suo recente comportamento con Marco Cartasegna, Giulia, approfittando di una pausa ballo, si è alzata dalla sedia ed è piombata sulle gambe di Onestini, in cerca di tenerezze…

Ma… veniamo all’esterna con Cecilia, che non è estranea al mondo di Uomini e Donne. La ragazza ha affermato di essere sorpresa e inorgoglita per aver avuto la possibilità di realizzare una esterna con lui. Tra i due è nata subito una forte intesa. Cecilia, in studio, ha affermato che se avesse avuto la possibilità di incontrare il tronista fuori dagli studi di Uomini e Donne, non avrebbe perso tempo e lo avrebbe invitato subito a prendere un caffè! Soleil, irrigidita, ha preferito non commentare... Per Cecilia, il fatto che Luca è uscito sia con lei che con Valentina è indice di “insicurezza”: il tronista non è ancora convinto delle sue corteggiatrici “ufficiali”… nutre ancora dei forti dubbi su Giulia e Soleil, sulla loro risposta in caso di scelta, etc... Per Marco, invece, Onestini altri non è che il classico “bulletto” da liceo. La Sorgé, sempre più nervosa, è stata pizzicata da Gianni Sperti: perché questa sua improvvisa reazione di fastidio? E le ha ricordato di Marco Cartasegna! Sempre più furiosa e delusa, oggi, come svelano le anticipazioni Uomini e Donne, anche Soleil, come Giulia, ha parlato della possibilità di poter rispondere “no” al tronista in caso di scelta!

E adesso, l’esterna di Marco e Federica. I due si sono incontrati in un ambiante molto elegante. Lei ha suonato per lui… lui l’ha guardata negli occhi contento ma nel contempo stupito. Tra i due, ad un tratto, sono nati dei bellissimi ed appassionati baci! Giorgia, un po’ nervosa, ha chiesto al tronista quando è stata fatta questa esterna: prima o dopo la sua? Dopo aver saputo che è stata realizzata prima, ha commentato che è stata molto bella. Qualcuno l’ha attaccata e Gianni ha ipotizzato che anche la sua potrebbe essere stata particolare… Maria ha confermato tutto ciò. E infatti, ha mandato in onda la loro romantica esterna: cena all’aperto su una bellissima terrazza e baci. Luca ha criticato aspramente Cartasegna dandogli del “copione”…

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: ri-spunta la coperta e la cosiddetta “terrazza del delitto”! Polemiche tra Rosa, Mattia e Alex! L’ipotesi di Gianni Sperti!

La De Filippi, dopo l’esterna di Marco e Giorgia, ha lanciato un ultimo riassunto riguardante le scorse puntate: le esterne della Popper e della Perrotta, la dichiarazione di Mattia per Desirée, etc. Subito dopo la visione del filmato, è nata una forte disputa verbale tra Mattia e un corteggiatore, mentre Massimiliano si è schierato per la tronista campana. Maria, poi, ha lanciato l’esterna realizzata in settimana tra Rosa e Alex.

Lui si è recato appositamente in camerino per andare a prenderla… Dopo averla portata a casa sua e in particolare… sulla terrazza “del delitto”, le ha fatto trovare la coperta della famosa fotografia. I due si sono lasciati andare a coccole e tenerezze e ad un tratto, Rosa ha frenato la mano del corteggiatore, pronta ad “infilarsi” sotto la sua camicetta, affermando che ciò avverrà solo in intimità. La Perrotta ha spiegato di trovarsi molto bene con lui. Si sono abbracciati forte forte prima di congedarsi. Alex, in studio, ha precisato di aver realizzato questa esterna per una “questione di trasparenza”.

Gianni Sperti ha lanciato una ipotesi molto forte: e se Rosa fosse ancora fidanzata e Alex ( conoscendo il suo ex) stia in qualche modo coprendo il tutto? Intanto al termine della scorsa registrazione del trono classico, Rosa ha raggiunto Mattia in camerino per ribadire la sua “trasparenza”, ma lui ha subito affermato di essere giunto a Uomini e Donne per trovare una ragazza leale e vera e che le voci che girano sul suo conto, lo rendono piuttosto dubbioso. Poi ha aggiunto che Desirée riesce a suscitargli maggiori sensazioni. Per questo è intenzionato a corteggiarla. Marco è intervenuto suggerendo a Mattia di darsi un’altra chance: perché precludersi la possibilità di conoscere la Perrotta per un pregiudizio sul suo conto? Perché fermarsi banalmente alle apparenze? Mattia non si è smosso dalla sua posizione, affermando che, al di là di tutto, è interessato maggiormente alla Popper. I due si sono visti in una bellissima location, un grande albergo. Qui la bella brasiliana ha affermato di avere un po’ paura: non vuole essere un ripiego. Mattia l’ha rassicurata e le ha dato una lettera. I loro sguardi si sono incrociati tantissime volte e poi, i due ragazzi si sono persi in lunghi abbracci. Rosa, in studio, ha detto chiaramente a Maria di essere certa che se non fosse stato “per Alex”, Mattia non avrebbe opposto resistenza ad uscire con lei. Ai suoi corteggiatori, la Perrotta, inoltre, ha precisato di essersi recata nel camerino del corteggiatore solo ed esclusivamente per arrivare ad un chiarimento…

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano sta puntando sulla simpatia per fare colpo su Desirèe! Riccardo invece…

Passiamo adesso all’esterna tra Mariano Catanzaro e Desirée. Dopo un giro per le vie di Roma in tandem, le ha parlato dei soprannomi che ha dato ai suoi rivali, spiegando che adesso sta cercando di puntare sulla simpatia, ma che tra qualche esterna… le cose potrebbero cambiare! Anche Riccardo è uscito con la ex gieffina. I due si sono visti in una sala ballo. Dopo aver accennato a qualche passo insieme ed aver parlato sia di Rosa che di Mattia, la Popper gli ha detto che da lui si sarebbe aspettata qualcosa di più, data la loro prima esterna, che è stata davvero molto bella. Riccardo è uscito anche con Rosa. L’ha aspettata in un mercato coperto, quello ove lavorava sua nonna. Il corteggiatore ha avuto modo di aprirsi molto con la tronista campana, arrivando a consegnarle anche una lettera. In studio, Riccardo ha spiegato di essere stato molto bene con lei e di trovarla molto profonda.

Ed eccoci giunti al termine di questo appassionante racconto, grazie al quale abbiamo avuto modo di scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate del trono classico con protagonisti i nostri amati tronisti prossimi alla scelta! E quando avverrà la prossima registrazione? Scopritelo con noi e non esitate a leggere altre golose anticipazioni Uomini e Donne per restare sempre aggiornati sul mondo dello show sentimentale di Maria De Filippi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!