Uomini e Donne puntata di oggi 29 marzo 2017
la nuova coroncina di Tina dedicata a Gemma!

Uomini e Donne puntata di oggi 29 marzo 2017: Bacio romantico tra Gemma e Marco Firpo!

Uomini e Donne puntata di oggi 29 marzo 2017: Gemma e Marco si baciano nella casetta sull’albero. Dopo il bacio, il gelo. Perché Firpo non vuole continuare?

Uomini e Donne puntata di oggi: la romantica esterna di Gemma e Marco seguita da… una “doccia fredda”, scoprite perché!

Quale trono andrà in onda oggi, mercoledì 29 marzo 2017? A rivelarcelo sono le anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi che annunciano che su Canale 5 alle 14:45, subito dopo Una Vita, le dame e i cavalieri ci terranno incollati al piccolo schermo! La puntata di oggi di Uomini e Donne, dunque, è interamente dedicata ai senior ed in particolare alla protagonista indiscussa, da oltre sette anni, del trono dedito agli over. Stiamo parlando di Gemma Galgani, la veterana dello show emozionale di Maria! Ecco un piccolo assaggio di quel che vedremo presto: una romantica casetta posta su un alberoun bacio… coccole e tenerezze! I protagonisti? Gemma e Marco Firpo! Tuffatevi nel racconto che segue per scoprire tutto ciò che accadrà, perché questa puntata è pronta a riservarci non pochi colpi di scena! Marco, infatti, arriverà a ridimensionare il bacio dato alla dama, definendolo un contatto semplice di… epidermide!

Uomini e Donne puntata di oggi: Gemma e Marco e il bacio nella casetta sull’albero!

La puntata inizierà con le frecciatine di Tina Cipollari, come sempre molto pungenti, inoltrate alla sua rivale, Gemma… Presenterà alle persone in studio la sua nuova coroncina recante questa volta una frase molto eloquente: “Chi m’invita per Pasqua? Non per amicizia”, riferendosi all‘invito che Marco Firpo, come visto qualche puntata fa, ha inoltrato di recente alla Galgani. Maria preferirà non far entrare subito la bionda torinese in studio e spiegherà alla storica opinionista che ciò che a breve manderà in onda ha… dello sbalorditivo! Tina potrebbe arrivare addirittura ad interrompere bruscamente la visione del filmato che… ha “qualcosa” di inatteso e di importante. La Cipollari, stupita, chiederà a Maria di dirle subito che cosa è successo, forse Gemma è in dolce attesa? Ed ecco che La De Filippi così la inviterà a sbirciare meglio tra le file del parterre maschile….

Tina noterà una sedia vuota, quella di Marco Firpo! A questo punto, la conduttrice scioglierà il mistero, spiegando che Gemma ha portato Marco in esterna! I due “ex”, giorni fa, si sono incontrati presso un luogo molto romantico: una casetta sull’albero. E partirà il filmato…. Marco spiegherà di trovare il paesaggio davvero bellissimo, fatto appositamente per loro. Saliti sulla casetta, troveranno una tavola imbandita, tutta per loro. Tina, ad un tratto, farà interrompere bruscamente il video, spiegando a Maria che la visione di quanto mandato in onda potrebbe addirittura provocarle dolore, potrebbe addirittura nuocere alla sua salute…

Uomini e Donne puntata di oggi: Firpo e la Galgani ritorneranno insieme?

Tutto ciò sta a significare che Marco e Gemma ritorneranno insieme? Si daranno una seconda chance? In realtà, non avverrà nulla di tutto questo. Marco, infatti, nella puntata di oggi, sempre come vedremo attraverso la clip, spiegherà alla Galgani di trovarla una persona stupenda. Ma… come coppia, non hanno funzionato e non funzioneranno mai. Ad un tratto, però, la bacerà e la Galgani lo guarderà dritto negli occhi, estasiata, al settimo cielo! Per Gemma, Marco non è intenzionato a continuare in quanto ha paura del passato. Lui, come vedremo, negherà questa sua supposizione, affermando che le vuole un gran bene, ma non se la sente di continuare. Tina, in studio, quasi “inorridita”, affermerà di essere rimasta veramente scossa, soprattutto dopo aver assistito al loro bacio! La Galgani, nervosa, però, non perderà tempo e l’ammonirà, affermando che dal momento che non conosce il suo vissuto emozionale, non ha la facoltà di esprimere giudizi su di lei, di parlare a vanvera! Aggiungerà che a prendere l’iniziativa è stato Marco, non lei, e l’ha baciata con molto trasporto! Per la Galgani, senza ombra di dubbio, qualcosa lo tratterrebbe dal cominciare una love-story con lei… Cosa?

Uomini e Donne puntata di oggi: Marco ridimensionerà il racconto di Gemma. Per lui il bacio è un “contatto di epidermide”

Marco entrerà in studio e saluterà Gemma con un bacio, un bacio che secondo Tina, somiglierà a quello che un nipote da’ ad una zia più grande. Vedremo che il cavaliere arriverà a ridimensionare l’entusiasmo della piemontese. Prima di questo, la Cipollari inviterà l’uomo a baciare la dama così come ha fatto giorni fa, sia nella casetta sull’albero che di ritorno a Roma e lui, a questo punto, affermerà che il bacio, in fondo… cosa è? E’ solo un “contatto di epidermide” e che lo “si dà per dimostrare affetto”! La bionda torinese, a queste parole, cambierà improvvisamente espressione, affermando che quello che vi è stato tra loro giorni fa, non è certo inquadrabile in una conoscenza amichevole. Da un amico non si ci aspetta un bacio così, dato con trasporto e passione. Da un amico non si possono avere chissà quali aspettative o pretese! Marco, però, puntualizzerà di voler un gran bene a Gemma, gli fa anche tenerezza, ma non vuole iniziare una love-story con lei.

Astrid interverrà, spiegando che forse Marco avrebbe fatto meglio a non uscire con Gemma: conoscendo il carattere di quest’ultima, sarebbe stato più opportuno non rifrequentarla e soprattutto, non baciarla in assenza di un reale interesse. Così facendo, non sta facendo altro che illuderla. Gemma dirà di aver pensato molto al bel Firpo ed aggiungerà che le ha anche regalato un orologio senza pile, a voler simboleggiare il fermarsi improvviso del tempo a quando si sono conosciuti mesi fa in programma. Un regalo che ha valso piùdi un semplice bacio… Firpo ribadirà di non voler continuare, ma nel contempo, la inviterà, nuovamente e in segno amichevole, a casa sua per Pasqua.

Uomini e Donne puntata di oggi: ecco perché Marco non se la sente di proseguire con Gemma!

Interpellato da Tina, Giorgio inviterà la piemontese a smetterla, a pensare alla sua dignità di donna! Graziella, invece, rivolgendosi a Gemma, le dirà di non interpretare ogni gesto, anche quelli più piccoli e insignificanti, come una prova d’amore. Un’altra signora, invece, spenderà bellissime parole per la veterana di Uomini e Donne: è una persona molto buona, speciale, della quale, prima o poi, tutti gli uomini finiscono per approfittarsene… Per la Galgani, però, Marco è attratto da lei, altrimenti non si sarebbe spinto fino al bacio. Ha soltanto paura, qualcosa lo sta frenando… Ma cosa? Marco, così, come vedremo, spiegherà a Gemma che non vuole un rapporto diverso con lei… Vuole essere solo un suo amico e basta. E’ approdato a Uomini e Donne per cercare una donna in grado di cambiare il corso della sua vita ed alla quale donare il meglio di sé. Questa persona non è lei. Ha aggiunto che non è frenato da nessuno. Si tratta di una sua decisione. Non sono Gianni, Tina, Giorgio a condizionarlo. Gianni, a questo punto, la inviterà a riflettere e soprattutto, a non venire in studio la prossima volta a piangere, perché …otterrà le risposte che merita! Marco, alla fine, deciderà di fare un ballo con la Galgani. Lei, con il volto un po’ contrariato, accetterà..

E termina qui il nostro racconto! Ripassate dalle nostre parti per leggere nuove golose news di gossip sul mondo di Uomini e Donne e tanto altro ancora. Affettuosi saluti a voi che ci seguite! E domani giovedì 30 marzo 2017, sarà una puntata dedicata al trono classico o al trono over? Scopritelo seguendo le notizie sulle puntate di Uomini e Donne che pubblichiamo per voi, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!