Isola dei Famosi 12 anticipazioni e news
Isola dei Famosi 12

Isola dei Famosi 12 anticipazioni e news: Samantha esce, nuove strategie, Simone primo semifinalista!

Isola dei Famosi 12: Samantha non ha accettato di diventare “primitiva”. Simone leader e primo semifinalista! Il gioco è diventato individuale. I nominati…

Isola dei Famosi 12: la finale andrà in onda il 12 aprile! In nomination sono finiti Giulio Base e Raz Degan

Ritorna il nostro appassionante appuntamento con l’Isola dei Famosi e oggi vi forniremo news interessanti su quanto accaduto ieri, martedì 28 marzo 2017, in diretta tv su Canale 5. Il gioco si sta facendo sempre più duro e… individuale. Il gruppo è forte quando mostra compattezza e coesione, ma… il cibo, l’esasperazione, la fame, la stanchezza e le strategie, possono giocare brutti scherzi e rompere il già precario equilibrio che si respira tra i naufraghi. A perdere la sfida al televoto con Malena e Giulio è stata Samantha, che Base, prima di salutarla, ha definito una grande amica, o meglio la sorella che non ha mai avuto... La bellissima show girl, approdata a sorpresa sull’Isola dei Primitivi, dopo aver incontrato Eva e Moreno, ha stupito tutti con la sua scelta: ritornare in Italia… Intanto il primo semifinalista di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è Simone, leader della settimana. Martedì 4 aprile andrà in onda la semifinale e uno dei “primitivi” scelto tramite televoto dal pubblico a casa, ritornerà nuovamente a concorrere per la vittoria. La finale, invece, sarà trasmessa di mercoledì e più precisamente il 12 aprile 2017 su Canale 5. Godetevi il racconto che segue, buona lettura!

Isola dei Famosi 12, anticipazioni e news: fame, cibo, strategie e litigi!

Sull’Isola il cibo può diventare, come visto ieri in diretta tv, uno dei motivi principali per litigare. E… per avviare nuove strategie di gioco. In un filmato, d’inizio puntata, abbiamo visto sia la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola che Simone Susinna tenersi il cibo “conquistato” per sé e non spartirlo con gli altri. Nancy ha affermato che, per una volta, ha voluto pensare a se stesa. Per Samantha ormai il gruppo si è completamente sfasciato, sgretolato. Giulio Base ha accusato Raz di essersi comprato il favore di qualcuno dei concorrenti grazie al cibo… La nostra amata presentatrice, poi, ha chiesto a Raz come si comporterebbe con il “re” e la “regina”: Regalerebbe il cibo a Samantha e a Giulio? Lui ha risposto senza tentennamenti: Dipende da come e in che modo me lo chiederebbero. La De Grenet e Base sostengono che il bel modello israeliano abbia in qualche modo giocato, ovvero sfruttato il fatto che i naufraghi, stanchi e provati ( soprattutto Simone) , avessero fame, per riuscire a stringere accordi e nuove amicizie, ma lui si è difeso a spada tratta, affermando che loro due hanno cominciato a “macchinare”, a pianificare strategie ed alleanze fin dai primissimi istanti! Addirittura già in albergo! Intanto, i naufraghi quando “fanno gruppo” sono davvero invincibili: ieri, ad esempio, sono riusciti a superare con successo, uniti e compatti, la prova ricompensa, aggiudicandosi ben cinque fiammiferi.

Isola dei Famosi 12: i momenti toccanti della puntata di ieri, la terzultima, di martedì 28 marzo 2017

Una puntata caratterizzata da tanti momenti davvero emozionanti… Giulio Base, in collegamento telefonico con lo studio, ha avuto la possibilità di parlare e di ascoltare i messaggi di incoraggiamento dei suoi figli, dei veri ometti e della sua amata moglie, che anche questa volta gli ha gridato Ti Amo. Samanatha De Grenet, qualche minuto prima di abbandonare la Palapa dopo aver perso la sfida al televoto – ed essere approdata per questo, insieme ad Eva Grimaldi ed a Moreno, sull’Isola dei Primitivi- ha avuto la possibilità di ascoltare un messaggio da parte di sua sorella, che l’ha rassicurata sul marito Luca e sul figlioletto Brando e di incontrare il suo simpatico papà, per il quale ha versato lacrime di gioia e di commozione. Bellissima sorpresa anche per Eva la quale, dopo aver dato gli auguri di compleanno alla sua amata, Imma Battaglia, ha ascoltato un toccante messaggio telefonico da parte della mamma. Poi Alessia Marcuzzi ha regalato ai naufraghi la possibilità di specchiarsi ( dopo circa 2 mesi!), di confrontarsi con la loro immagine riflessa. Tutti sono dimagriti… ed appaiono …abbronzatissimi! In particolare Giulio Base ha perso ben 14 chili, Samantha De Grenet otto e Nancy Coppola, invece, ben nove chili!

Isola dei Famosi 12: Samantha non accetta di restare sull’Isola dei Primitivi!

Moreno ed Eva Grimaldi hanno vissuto una settimana non proprio idilliaca sulla loro Isola… Parecchi sono stati gli screzi e tantissime le incomprensioni tra loro. Poi, ieri, hanno accolto felici il loro nuovo compagno d’avventura. Tra Malena, Giulio Base e Samantha De Grenet, hanno affermato di preferire di gran lunga Giulio ” Così si occupa del fuoco”, hanno detto convinti entrambi. Ad approdare laddove tutto è cominciato è sopraggiunta così… Samantha De Grenet che ha abbandonato l’Isola con il 72% delle preferenze. La show girl, prima di abbandonare la Palapa, ha dato il cosiddetto bacio di Giuda a Raz Degan, che in questo modo si è beccato già una prima nomination. La donna, però, contrariamente alle nostre aspettative, ha preferito ritornare in Italia, affermando con forza di voler ritornare dalla sua famiglia. Non l’hanno convinta a cambiare idea, né i discorsi di Vladimir né quelli di Alessia, né tantomeno la dolcissima lettera che suo figlio, Brando, ha scritto per lei. La Luxuria ha chiesto alla De Grenet di continuare a lottare e di restare in Honduras in nome di tutte le donne. Alessia ha rincarato la dose: non crede che una condottiera come lei possa gettar via la spugna in questo modo... ma Samantha non si è lasciata “plagiare” dalle loro forti parole… Ha affermato di “essere una pazza” se lascia “la gara in questo momento”, ma… si è definita come tale e per questo, ha annunciato che per lei il gioco è finito nel momento in cui ha perso la sfida al televoto con Giulio e Malena.

Isola dei Famosi 12: i nominati sono Giulio Base e Raz Degan! E intanto… quale naufrago primitivo verrà ripescato dal pubblico?

Un altro momento molto adrenalinico è stato quello della prova leader, che si è svolta in due manche. La prima si è conclusa con la vittoria di Simone e di Giulio, i quali poi si sono sfidati in un grande classico dell’Isola: la parete inclinata. A vincere è stato Simone, leader della settimana nonché primo semifinalista dell’Isola! La prossima puntata, infatti, che andrà in onda il 4 aprile, è la semifinale, mentre la finale verrà trasmessa il 12 aprile, di mercoledì! Le nomination si sono svolte tutte segretamente ed al televoto sono finiti Raz Degan e Giulio Base! Nancy, tra la disapprovazione del pubblico in studio, ha nominato Raz. Malena ha fatto lo stesso. Base ha invece optato per la pornostar, mentre Degan ha votato Nancy….

Inoltre ci chiediamo: il pubblico la prossima volta sarà chiamato a votare anche il suo preferito, ovvero il naufrago primitivo che dovrà ritornare tra gli altri compagni d’avventura per giocarsi la vittoria… Su chi verterà la scelta secondo voi? E inoltre… per quanto riguarda il vincitore di questa dodicesima edizione dell’adventure show, pare che il preferito in assoluto sia Raz Degan… Staremo a vedere, perché sull’Isola tutto può ancora succedere! Gli equilibri in Palapa, infatti, stanno iniziando a “vacillare”… adesso… sono tutti contro tutti! Complice il cibo, le strategie, gli equilibri precari… Per Malena, infatti, adesso ognuno sull’Isola fa il proprio gioco, è diventato un gioco individuale.

E le nostre news sul reality show avventuriero ecco che finiscono qui, ma… fate un salto al più presto sul nostro blog per leggere scoop e gossip sull‘Isola dei Famosi e sui vostri Talent & Reality Show preferiti! Affettuosi saluti! E… la prossima volta? Chi perderà la sfida al televoto tra Raz Degan e Giulio Base? Vedremo…

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!