Anticipazioni Una Vita trama puntate 3-8 aprile 2017: la morte di Maximiliano!

Le anticipazioni Una Vita trama delle puntate da lunedì 3 aprile 2017 a sabato 8 aprile 2017: Victor non ha fatto l’amore con Maria Luisa! Maximiliano morirà

Anticipazioni Una Vita: subito dopo le nozze di Ramon e Trini e il rinnovo delle promesse d’amore tra Maximiliano e Rosina, Acacias 38 si macchierà di sangue!

Intrise di dolore sono le anticipazioni Una Vita di questa settimana, che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che ci scalderanno il cuore da lunedì 3 aprile 2017 a sabato 8 aprile 2017. Che cosa succederà? Vi annunciamo che saranno degli episodi davvero molto dolorosi, pronti a strapparci più di una lacrima! Tra Ursula e Cayetana nascerà una fortissima discussione che porterà le due donne a stringere un patto. Teresa e Mauro vivranno dei momenti molto romantici insieme, ma verranno sorpresi sul più bello da Humildad Varela! Calanda inserirà una potentissima bomba in un vaso di fiori che la ingenua domestica Casilda avrà il compito di portare in chiesa in occasione delle nozze di Ramon e Trini, giorno in cui Maximiliano e Rosina rinnoveranno le loro promesse d’amore. La bomba esploderà, seminando in pochi istanti dolore e morte e spezzando diverse vite, tra cui quella di Maximiliano Hidalgo che prima di morire… confesserà a Leandro un segreto! Di cosa si tratterà? Non resta che tuffarsi nella lettura per scoprirne di più!

Una Vita va in onda dal lunedì al sabato dalle 14:10 alle 14:45, buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, passione, amore e morte nei prossimi episodi in onda su Canale 5!

Si macchieranno di sangue le prossime storie della amata soap spagnola! Calanda, facendo leva sull’ingenuità di Casilda, riuscirà a piazzare una potentissima bomba nella chiesa di Acacias la cui esplosione spezzerà in pochi istanti le vite di molti abitanti del quartiere, tra cui del buon Maximiliano Hidalgo! Leonor e sua madre saranno inconsolabili, mentre Trini, subito dopo il fatidico si, apprenderà con dolore che Ramon, a causa delle brutte ferite riportate, potrebbe addirittura passare a “miglior vita”! Attraverso le indagini del commissario San Emeterio, si arriverà poi, come vedremo, agli artefici dell’attentato… Casilda e Martin, per una serie di strane coincidenze, verranno arrestati e rischieranno addirittura di essere condannati alla pena capitale! La domestica, dopo sforzi immani ( addirittura Pablo, Rosina e Leonor in un primo momento le volteranno completamente la faccia, dandole dell’assassina), riuscirà a dimostrare di essere innocente e riceverà, dopo essere uscita dal carcere, una bellissima dichiarazione d’amore da parte del suo amato. I due si sposeranno in prigione e sarà una cerimonia tristissima e dolorosa, perché Martin verrà condannato alla pena di morte! Questo accadrà davvero? Nei prossimi spoiler vi daremo informazioni ancor più dettagliate in merito … e adesso, pronti a leggere le anticipazioni Una Vita dal 3 all’8 aprile 2017?

Anticipazioni Una Vita dal 3 all’8 aprile 2017, trama puntate: la morte di Maximiliano e il segreto confessato a Leandro prima di spirare fra le sue braccia!

Ecco su cosa verteranno le prossime storie di Acacias 38. Le anticipazioni Una Vita svelano che…

  • Lunedì 3 aprile 2017: Cayetana avrà un aspro e duro confronto con Mauro in merito all’amicizia che quest’ultimo è riuscito ad instaurare con Felix De La Vega. Poi la signora di Acacias avrà un acceso diverbio anche con la sua istitutrice. Fabiana si mostrerà molto preoccupata per la figlia. Qualcuno ( Mauro!) inizierà stranamente a pedinare Teresa. La Sierra e il poliziotto finiranno per scambiarsi un bacio molto appassionato! San Emeterio le prometterà che lascerà Humildad per iniziare una nuova vita insieme a lei! Trini si recherà da Victor per sciogliere i tormentosi dubbi di Maria Luisa. Il ragazzo affermerà di non essersi abbandonato alla passione con la figlia di Ramon, ma di aver semplicemente dormito con lei… La ama e vorrebbe sposarla… Come riuscire a convincere il signor Palacios, restio al loro fidanzamento ufficiale?
  • Martedì 4 aprile 2017: Trini e Ramon vivranno dei momenti bellissimi: presto convoleranno a nozze e potranno così lasciarsi alle spalle tutti i difficili momenti che hanno dovuto sopportare… tra Leandro e Juliana vi sarà una inaspettata complicità. Presi dal lavoro, però, non riusciranno a ritagliarsi un po’ di spazio tutto per loro. Martin indagherà sulla passata relazione tra Pablo e Casilda, mostrandosi molto geloso. Poi l’ex soldato, dopo aver colloquiato a lungo con il figlio di Guadalupe, si recherà dalla sua amata e le chiederà di diventare sua moglie! Tanta sarà la gioia negli occhi della cameriera! Intanto le domestiche di Acacias si appresteranno a comperare i vestiti da indossare in occasione del matrimonio di Ramon e Trini. Rosina, senza volerlo, rovinerà un bellissimo abito di Leonor e non saprà se raccontare o meno il suo pasticcio alla figlia! Ursula tenterà di allontanare Cayetana dalla madre, usando subdoli giochetti e mettendole l’una contro l’altra! Durante un acceso confronto con la domestica, le rivelerà di essere venuta al corrente della verità: sa che Cayetana è nata da una “sguattera” e non è una Sotelo-Ruz!
  • Mercoledì 5 aprile 2017: Ursula, da vera ammaliatrice, proporrà a Cayetana di arrivare ad una tregua: tra loro vi sono state diverse incomprensioni, soprattutto legate al loro burrascoso passato. Forse è il caso di metterci una pietra sopra. Prima di darle una risposta, Cayetana preferirà parlarne con Fabiana, che le consiglierà di non ribellarsi ai voleri della sua perfida istitutrice e di assecondarla. Così la donna si recherà da Ursula ed accetterà la sua richiesta, a patto però che manterrà il suo segreto e non ne farà parola con nessuno… altrimenti l’accordo salterà! Casilda si recherà da Rosina per chiederle un anticipo sullo stipendio, ma la donna glielo negherà. Sconfortata la ragazza non potrà più acquistare il vestito per il matrimonio di Ramon e di Trini. A causa dei recenti problemi economici, Leonor e sua madre decideranno di dare un freno alle compere e di non acquistare un nuovo vestito per il matrimonio dei loro amici.
  • Giovedì 6 aprile 2017: Juliana intuirà che molto presto Leandro le chiederà di ritornare insieme a lui e ne sarà molto felice. Sul suo volto, ritornerà il sorriso… Il sarto, intanto, raggiungerà Martin al quale svelerà le sue prossime mosse: subito dopo la celebrazione delle nozze dei loro amici, chiederà alla pasticcera di fidanzarsi con lui! Mauro, nel frattempo, raggiungerà Teresa e le confesserà di essere riuscito finalmente a parlare con Humildad e di aver chiuso con lei. Sarà vero? Intanto i due si appresteranno a vivere dei momenti molto romantici insieme. Cayetana chiederà a Celia un grosso favore: stare alla larga dalla Sierra, che è una sua nemica. Felipe, sconvolto dalla notizia, chiederà alla maestra di stare accanto alla moglie. Calanda si affiderà alla ignara ed ingenua Casilda per portare avanti il suo losco progetto: organizzare un attentato ad Acacias per seminare terrore e morte ed in particolare, per uccidere Felix De La Vega. Farà in modo che la domestica entri in possesso di un vaso verde di vetro, con dei fiori bellissimi, da portare in chiesa il giorno delle nozze di Ramon e Trini.
  • Venerdì 7 aprile 2017: Casilda si metterà sulle tracce di Martin, improvvisamente scomparso nel nulla. Felix De La Vega, prima di recarsi in chiesa per le nozze di Ramon e della sua amata, si recherà da Cayetana per ribadirle la sua posizione: mai e poi mai appoggerà il suo progetto, ovvero la costruzione di una scuola d’élite. Humildad dopo essere stata lontana da Acacias per qualche giorno, ritornerà inaspettatamente in quartiere e sorprenderà Mauro in dolce compagnia! Intanto, tutti saranno al settimo cielo per le nozze di Trini e Ramon. I due sposi entreranno in chiesa tra la commozione generale e verranno dichiarati, per la gioia dei loro cari ed in particolare di Maria Luisa, marito e moglie! Rosina e Maximiliano si recheranno in sagrestia per rinnovare le loro promesse d’amore! Martin, in preda al panico, intuirà una amara verità: Calanda lo ha preso in giro, ha consegnato la bomba a Casilda, che l’ha piazzata in chiesa a sua completa insaputa! Ad un tratto, dopo che Rosina e Maximiliano riusciranno a giurarsi nuovamente amore eterno e subito dopo che Trini, all’uscita dalla chiesa, riuscirà a lanciare in aria il suo bellissimo bouquet, la bomba di Calanda esploderà, seminando dolore e morte!
  • Sabato 8 aprile 2017: Maximiliano verrà prontamente soccorso da Leandro! L’uomo prima di morire, troverà la forza di rivelargli che Victor è nato dall’amore tra Juliana e l’uomo che è davanti a lui! Ferrero è figlio del sarto! Teresa riuscirà a mettere in salvo Cayetana e la donna le sarà, inaspettatamente, molto riconoscente. Ramon e Victor, in gravissime condizioni, così come anche Humildad, verranno prontamente ricoverati in ospedale! Maria Luisa e Trini vivranno dei momenti di forte angoscia: il signor Palacios potrebbe anche morire! Rosina e Leonor ci appariranno distrutte e saranno inconsolabili! Mauro avrà una accesa discussione con Peirò per non aver saputo difendere adeguatamente la città! Poi apprenderà con dolore che la Varela è stata ricoverata in ospedale in condizioni veramente molto gravi e che se non verrà operata d’urgenza, potrebbe addirittura morire!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro morirà?

Delle soap di Aurora Guerra una cosa è certa: non finiranno mai di sorprenderci e di stupirci! E la notizia che stiamo per darvi adesso è davvero sconvolgente: Teresa, presto, incontrerà Fernando, un uomo che perderà la testa per lei… e che arriverà addirittura a chiederle di diventare sua moglie! Mauro, nel frattempo, a causa degli intrighi di Cayetana, che sembrerà sviluppare una vera e propria ossessione verso Teresa, si allontanerà sempre più dalla sua amata, o meglio assisteremo ad un’altalena fatta di improvvisa passione e di addii… fino a che una notizia getterà nello sconforto la povera Sierra: la morte dell’amato poliziotto! Cayetana organizzerà un piano per eliminare il suo scomodo avversario, detentore dei suoi inconfessabili segreti! Gli inquirenti stabiliranno che l’uomo si è suicidato dopo aver saputo delle imminenti nozze tra Teresa e Fernando… In realtà molti indizi lasceranno supporre che il nostro amato protagonista è in qualche modo riuscito a sfuggire alle grinfie della dark lady per meglio portare avanti le sue indagini su di lei ed incastrarla una volta per tutte e per ritornare dalla sua Teresa… la verità è ancora lontana, ma ulteriori anticipazioni Una Vita svelano che presto, in una delle prossime puntate che andrà in onda in Spagna, durante una festa in maschera che si terrà ad Acacias, un uomo misterioso mascherato chiederà a Teresa di fare un ballo con lui per poi svanire nel nulla…

E a breve, nuove anticipazioni Una Vita torneranno a sorprenderci, per questo, non esitate a ripassare quanto prima sul nostro blog per leggere non solo emozionanti e toccanti spoiler sulle storie future della soap ma anche per scoprire cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 10 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017, affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...