Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 9 al 15 aprile 2017: Casilda coinvolta nell’attentato di Acacias 38!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da domenica 9 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017: Casilda responsabile della morte di Maximiliano, Ramon in fin di vita!

Anticipazioni Una Vita: guai per Casilda, il funerale di Maximiliano, Teresa e Cayetana diventano amiche! Humildad lascia Mauro!

All’insegna dei dolorosi colpi di scena sono le anticipazioni Una Vita di oggi, pronte a raccontarci tutto ciò che ci sorprenderà nelle prossime puntate ed in particolare da domenica 9 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017! Una settimana, ricca, densa di avvenimenti cruciali, pronti ad aprire scenari interessanti: Maximiliano muore e la sua morte getta nello sconforto Rosina e Leonor. Quest’ultima, il giorno del funerale, finisce per scagliarsi contro Mauro San Emeterio, reo di non aver ancora acciuffato l’assassino di suo padre! Felipe scopre che le due donne, inoltre, potrebbero finire sul lastrico perché prima di morire il signor Hidalgo ha investito tutto il suo denaro nell’acquisto di un terreno privo di valore! Ma ancora. Casilda, che ha introdotto in chiesa il vaso di fiori contenente il potente esplosivo, potrebbe finire in carcere, mentre Humildad decide di ritornare in convento, sorprendendo Mauro! Ma non è finita qui: Ramon viene sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico, mentre Leandro, dopo aver scoperto di essere il padre naturale di Victor, inizia a comportarsi in maniera fredda e distaccata verso Juliana…

Tuffatevi nel racconto che segue per approfondire! Le prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 saranno davvero imperdibili!

Anticipazioni Una Vita, i nuovi episodi su Canale 5 e una gradita sorpresa per i fans: la soap in onda anche domenica 9 aprile!

Intrise di dolore, di amarezza e di forte suspense sono le anticipazioni Una Vita che ci stiamo apprestando a presentarvi! La soap di Aurora Guerra, in questi nuovissimi episodi, è pronta a stupirci: Teresa e Mauro, nonostante i tragici avvenimenti di Acacias, potrebbero diventare una coppia a tutti gli effetti, ma le anteprime iberiche lasciano supporre che non avranno affatto vita facile a causa dei sottili intrighi di Cayetana e della follia di Humildad… Juliana e Leandro vedranno infrangersi il sogno di una vita insieme a causa di terribili segreti appartenenti al loro passato. Ma ancora… l’amore tra Martin e Casilda verrà duramente messo alla prova: presto i due finiranno, come vedremo, entrambi in carcere, condannati alla pena capitale! Ma non vi diciamo altro… altrimenti che gusto c’è a seguire le nostre anteprime?

Come avrete sicuramente già notato, la rete ammiraglia Mediaset, questa settimana, è pronta a regalarci una grande sorpresa: domenica 9 aprile, dalle 21:10 alle 22:30 circa, andrà in onda una puntata de Il Segreto… dalle 22:30 in poi, spazio alle dolorose ed emozionanti vicende di Acacias 38: non sappiamo se ciò si ripeterà anche domenica prossima, ma stando alla nuova programmazione di Canale 5, Una Vita è pronta a toccare il nostro cuore il 9 aprile!

Non resta che fare un salto qui sotto per appassionarsi ancor di più con le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 15 aprile 2017, trama puntate: lo strazio di Rosina e Leonor, momenti di ansia e agitazione per Casilda, indiretta responsabile della morte di Maximiliano. E ancora…

Ecco su quali avvenimenti verteranno i prossimi episodi!

  • Domenica 9 aprile 2017: l’attentato organizzato da Calanda, grazie all’aiuto inconsapevole di Martin e di Casilda, semina distruzione, orrore e morte. Felix De La Vega perde la vita, così come anche Maximiliano Hidalgo, il quale, poco prima di spirare, riesce a rivelare a Leandro un segreto importantissimo che, come vedremo, aprirà scenari nuovi e interessanti all’interno della soap! Il sarto scopre che Victor Ferrero è suo figlio! Ramon, Victor e Humildad vengono trasportati d’urgenza in ospedale. La loro vita è appesa ad un filo. Teresa, con coraggio, riesce a salvare la vita a Cayetana! Martin scappa e si mette alla ricerca dell’anarchico Calanda. La falsa Sotelo-Ruz si mostra riconoscente verso Teresa: è grazie a lei che è ancora viva. Ha riportato solo qualche graffio. Ramon e Victor si trovano in ospedale e le loro condizoni lasciano presagire il peggio.T rini è distrutta quando apprende che il suo sposo ha una scheggia di vetro conficcata nel petto che potrebbe mettere a rischio la sua stessa sopravvivenza. Tale frammento, infatti, potrebbe lesionare pericolosamente gli organi vitali e provocargli una gravissima emorragia! Solo un delicatissimo intervento potrà salvargli la vita…
  • Lunedì 10 aprile 2017: Dopo aver saputo di essere il padre di Victor, Leandro, amareggiato, decide di non recarsi in ospedale per andare a trovare il giovane Ferrero: non ha il coraggio di guardarlo negli occhi e soprattutto, non vuole incontrare Juliana. Verso di lei serba troppo rancore, troppo dolore per le bugie che gli ha raccontato da quando è rimasta in dolce attesa circa venti anni fa… Leonor e Rosina si lasciano andare ad un pianto disperato a causa della morte del loro caro. Mauro, infuriato, raggiunge Peirò e gli ricorda che porterà per sempre sulla coscienza il peso delle vite spezzate a causa dell’attacco anarchico: è tutta colpa sua! Perché non ha pensato a rafforzare la sicurezza in città? Poi l’ispettore rimane molto scosso e turbato quando si accorge che sua moglie Humildad potrebbe morire per essere rimasta anche lei coinvolta nello scoppio della bomba!
  • Martedì 11 aprile 2017: Mauro si precipita in ospedale per sincerarsi delle condizioni di salute di sua moglie Con grande gioia, apprende che verrà subito dimessa. La donna, inaspettatamente, inizia a comportarsi verso il marito in maniera piuttosto strana, scostante. Forse ha intuito che l’uomo è innamorato di Teresa? Trini e Maria Luisa sono molto preoccupate per Ramon, che intanto viene sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. L’uomo potrebbe addirittura morire sotto ai ferri! Rosina, confortata da Pablo, decide di organizzare la veglia funebre per il suo amato Maximiliano. Teresa riceve da Cayetana un gioiello molto prezioso, in segno di riconoscenza. Poi la nobildonna le propone di entrare a far parte del suo Patronato, nato in onore di German De La Serna.
  • Mercoledì 12 aprile 2017: Mauro trova una scheggia di vetro nel corpo senza vita di Maximiliano e intuisce che proviene dal bellissimo vaso di fiori posto da una delle domestiche della soffitta accanto alla statua di Sant’Antonio, in chiesa durante lo svolgimento delle nozze di Ramon e Trini. Così raggiunge le inservienti di Acacias 38 per sottoporle ad interrogatorio. Casilda è molto turbata: è stata lei a portare il vaso in chiesa! L’ingenua cameriera degli Hidalgo capisce così di aver avuto un ruolo importante, se pur inconsapevolmente, nell’attentato di Acacias e di essere finita, suo malgrado, nel giogo degli anarchici! Teresa decide di essere di supporto a Cayetana nell’organizzazione delle attività del Patronato. Inizia la dolorosa e commovente veglia funebre in onore di Maximiliano Hidalgo… San Emeterio raggiunge Trini e la interroga in merito alla bomba nascosta nel vaso di fiori e il poliziotto inizia a sospettare sia di Casilda che di Guadalupe.
  • Giovedì 13 aprile 2017: sempre più scossa ed amareggiata, Humildad, dopo aver colloquiato a lungo con padre Fructuoso, svela a Mauro le sue prossime intenzioni: ritornare alla vita monastica. Mauro, tra la felicità e l’amarezza, si sfoga con Teresa alla quale racconta la verità. Ammette di essere sollevato, perché in fondo non ama la Varela e non vorrebbe sposarla, ma nel contempo, non riesce a darsi pace. E’ seriamente preoccupato per la salute psicologica della donna. Casilda capisce di aver messo in chiesa il vaso contenente la bomba che poi è esplosa seminando dolore e morte. San Emeterio, notando i suoi strani ed ambigui comportamenti, si reca appositamente da lei per interrogarla, ma fortunatamente, l’intervento di Martin, evita il peggio: i due riescono abilmente a districarsi dai mille sospetti del poliziotto… Pablo scopre che Maximiliano aveva dei segreti, mai rivelati nemmeno a sua moglie! Leonor e Rosina, distrutte per la perdita del loro caro, non riescono a darsi pace.
  • Venerdì 14 aprile 2017: tra Mauro e Peirò nasce una accesa discussione. San Emeterio viene sollevato dal suo incarico! Leandro, con gli occhi lucidi, raggiunge Victor in ospedale comportandosi come un padre premuroso nei suoi confronti. Il giovane confessa di aver mentito a sua madre: non si sente bene… Quando poi il sarto incontra Juliana, inizia a comportarsi in maniera fredda e distaccata. Trini apprende con gioia che Ramon ha superato l’operazione, ma non è affatto fuori periocolo: le sue condizioni di salute potrebbero peggiorare da un momento all’altro! L’uomo sogna Maximiliano Hidalgo che lo invita a non abbassare la guardia ed a non mollare: presto ritornerà a casa, da Maria Luisa e da Trini. Intanto, la figlia del signor Palacios raggiunge il letto di Victor e amareggiata, confessa al ragazzo che ama, tutto il suo dolore per l’accaduto. Poi, quando si reca nella stanza del padre, con stupore, si accorge che l’uomo è improvvisamente sparito. In realtà, è stato portato a casa con il consenso della moglie. Celia invita Teresa a non fidarsi di Cayetana: è una donna ambigua, pericolosa e manipolatrice.
  • Sabato 15 aprile 2017: Casilda si accorge di essere la principale responsabile di quanto accaduto a Maximiliano: non avrebbe mai dovuto portare in chiesa il vaso di fiori contenente la bomba di Calanda. Distrutta, la domestica finisce per raccontare il suo segreto a Lolita che le consiglia vivamente di non recarsi in commissariato: per lei, potrebbero spalancarsi le porte del carcere! Fabiana invita Cayetana a stare alla larga da Teresa: la vede ambigua, pericolosa. La ricca signora, però, non accetta il suo consiglio. Poi la madre della falsa Sotelo-Ruz ascolta una conversazione compromettente tra Teresa e Mauro e intuisce che i due nascondono qualcosa e che sono amanti. Felipe, dopo aver letto il testamento di Maximiliano, capisce che Leonor e Rosina andranno incontro molto presto alla rovina economica: il signor Hidalgo, prima di morire, ha investito tutto il suo denaro nell’acquisto di un terreno … senza alcun valore! Mauro svela a Peirò che indagherà sulle domestiche della soffitta: qualcuna di loro potrebbe custodire il segreto dell’attentato. Durante il funerale di Maximiliano, Leonor ha un acceso battibecco con San Emeterio e le pone un interrogativo: perché non è riuscito ancora ad arrestare il responsabile della morte del suo amato papà?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Fatima, un nuovo personaggio, obbligherà Casilda a prostituirsi!

Dalle puntate spagnole arrivano notizie davvero sconfortanti e in particolare, quelle di oggi, riguardano l’ingenua e premurosa Casilda che… finirà in un pericoloso bordello! La domestica, implicata suo malgrado nell’attentato di Acacias 38, che è costato la vita a Maximiliano Hidalgo, verrà prima arrestata e poi successivamente rilasciata per mancanza di prove effettive. Leonor e Rosina, furiose, non crederanno nella sua innocenza e quando uscirà dalla prigione… le chiuderanno le porte in faccia! La donna, così, dovrà trovarsi un’altra sistemazione e farà, dopo qualche giorno dallo “sfratto”, la conoscenza di Fatima, una “manipolatrice” che la obbligherà a prostituirsi per pagarsi la stanza e per sopravvivere! Casilda arriverà davvero a concedersi? Vi annunciamo che in questa intricata vicenda farà molto presto la sua comparsa Pablo, l’unico a credere fermamente nella innocenza della giovane, peraltro sua ex fiamma. Quanto a Martin, vi riveliamo che il povero ex soldato verrà arrestato e condannato da Peirò alla più temibile delle pene: quella di morte. Cosa ne sarà di lui? Sicuramente le prossime anticipazioni Una Vita vi forniranno ulteriori dettagli!

E volgono a conclusione le nostre Anticipazioni Una Vita ma non esitate a ripassare al più presto sul nostro blog per leggere nuove news anticipatrici non solo sulle prossime puntate della soap iberica, quelle che allieteranno il nostro daytime su Canale 5 da lunedì 17 aprile 2017 a sabato 22 aprile 2017, ma anche su ciò che sta accadendo attualmente negli episodi iberici! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia