Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 4 aprile 2017: Tina chiama un chirurgo per dimostrare che non è rifatta!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 4 aprile 2017: Marco ribadisce a Gemma che saranno solo amici, lei non cede! Lite tra Lisa e Sossio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma seleziona un repertorio di quattro canzoni per fare breccia nel cuore di Marco Firpo. Tina si affida ad un chirurgo plastico per mettere a tacere le voci che girano sul suo conto…

Oggi, martedì 4 aprile 2017, gli studi Elios di Roma si sono resi protagonisti di una nuova registrazione del trono Over con dame e cavalieri! Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che la registrazione si è conclusa da poco ed ha visto Gemma e Marco ancora protagonisti! L’uomo ha ribadito di non voler iniziare alcuna relazione con lei: resteranno soltanto amici. Per lui è arrivata la signora Donatella, con la quale uscirà molto presto! Gemma ha selezionato un repertorio di ben quattro canzoni per lanciare messaggi in codice al suo ex… Tina, intanto, per smentire le frecciatine della Galgani riguardo al suo essere fatta e rifatta, ha invitato in studio un noto chirurgo plastico… Ma ancora. Tra Sossio e Lisa è nata una accesa discussione: lei gli ha dato del bugiardo, in quanto non l’avrebbe messa al corrente del suo interesse per Giovanna… Aruta, invece, crede che a Mauro piaccia Lisa: forse i due, però, non vanno oltre perché il cavaliere sta attualmente uscendo con un’altra dama?

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00, buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma non molla! E’ pronta a conquistare Marco e crede che prima o poi… lui… cederà!

Maria, dopo i saluti a Gianni, Tina e Tinì, lancia un filmato attraverso il quale ripercorre i momenti salienti della scorsa registrazione ed in particolare, la ferma volontà di Marco Firpo di non iniziare una relazione con Gemma Galgani e l’invito a restare soltanto buoni amici. La dama torinese ha spiegato alla redazione, al termine della passata registrazione, di aver vissuto dei momenti davvero molto belli e significativi in compagnia di Marco e per questo, non se la sente di rinnegarli. Inoltre ha aggiunto di essere certa che prima o poi con Firpo costruirà una relazione!

Tina, visibilmente, adirata, quando Gemma entra in studio, la invita a guardare in faccia alla realtà. Inoltre, le “intima” di smetterla di andare in giro e raccontare che lei si è sottoposta ad interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto fisico, aggiungendo che molto presto, un chirurgo raggiungerà gli studi di Uomini e Donne per effettuare delle ispezioni!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di oggi, trono over: il chirurgo pronto ad “ispezionare” Tina! Marco e una nuova signora venuta appositamente per lui…

Ad un tratto, dopo una accesa discussione tra Gemma e Tina che ha coinvolto anche alcune signore del pubblico, Maria annuncia l’ingresso di Francesco Castello, un dottore, il quale afferma che la Cipollari, al di là del ritocchino alle labbra, è “tutta natura”! Al termine dell’ennesimo battibecco tra la storica opinionista e la bionda piemontese, ecco entrare Marco Firpo per il quale Maria annuncia una signora di Genova, venuta appositamente per lui, per conoscerlo. Dopo aver detto che per Pasqua ha terminato gli inviti ed aver ribadito alla Galgani che tra loro potrà esserci solo un rapporto basato su stima e amicizia, Maria fa entrare la signora, mentre Cristina ammette di apprezzare la determinazione di Firpo, il quale, nonostante le “avance” di Gemma, che vorrebbe costruire con lui qualcosa ben al di là della semplice amicizia, non sta facendo altro che ribadire alla sua ex la sua volontà: essere suo amico e basta… Gemma, intanto, annuncia di aver preparato una sequenza di ben quattro canzoni da ballare con il “suo” cavaliere.. Lui la guarda imbarazzato.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Donatella e Marco usciranno insieme. E intanto tra Graziella e Manfredo…

Entra Donatella e Marco scopre di avere tanti punti in comune con la nuova arrivata. Decide di frequentarla e di ballare con lei. Ecco che si alza improvvisamente una voce dal parterre femminile: è Gemma, che gli ricorda la sequenza di quattro canzoni scelte appositamente per lui! Alla fine la donna balla con Nino. Maria, subito dopo la pausa musicale, invita Nino al centro dello studio e fa altrettanto con Simona, la quale però… spiega alla De Filippi di aver già richiesto alla redazione di poter chiarire con il cavaliere, dal momento che era stata tirata in ballo da Anna… Tra loro non è in corso alcuna relazione e per l’uomo, entrano così tre new entry. Uscirà prossimamente con una di loro, Serena.

E’ la volta di Graziella. Per lei, la volta scorsa, era arrivato Manfredo. Per telefono, di recente, lui le ha detto di non voler continuare. La donna, amareggiata, è rimasta molto male: si sentiva molto presa, coinvolta da lui, sperava di poter costruire qualcosa. Manfredo entra in studio e spiega a Maria le motivazioni della sua scelta: Graziella è partita troppo spedita, non avrebbe manifestato l’intenzione di procedere pian piano, con i piedi di piombo. E’ attratto da lei, ma non può dirsi innamorato. Commossa, Graziella spiega di aver sentito per lui emozioni fortissime, che non sentiva da tempo ormai e ciò l’ha portata a bruciare, ad accelerare le tappe. Il cavaliere, dopo attimi di forte confusione, decide così di resettare tutto e di ripartire da zero. I due ballano insieme sulle note di una canzone del “repertorio di Gemma”. Quest’ultima balla con Marco e gli manda “dei messaggi in codice”. E dopo la canzone di Elodie “E’ tutta colpa mia” e “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso, Marco ribadisce a Gemma il suo concetto: tra loro potrà esserci solo amicizia. Tina fa notare al pubblico che addirittura la Galgani, durante il ballo, ha tentato di baciare Marco ma lui… è riuscito a schivarla!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’indignazione di Giorgio e la rabbia di Sossio!

Giorgio, basito, dopo aver visto la Galgani ballare con Marco sperando in un suo cambiamento, ammette che per poco non gli si è bloccata la digestione, spendendo parole molto dure per i modi di fare e forse, per l’insistenza della sua ex. Sossio, intanto, spiega di essere molto arrabbiato: non può accettare che Lisa abbia deciso di ballare con Mauro dopo che lo ha rifiutato. Forse le interessa più Mauro ma non può approfondire la conoscenza perché attualmente il cavaliere sta vedendo Sabrina? Sossio, turbato, spiega a Maria che ha fatto recapitare delle rose per lei in camerino ma… la serata che aveva preventivamente programmato con lei salterà a causa del suo comportamento… Per Nino il suo discorso è paradossale: come può criticare la dama se proprio lui, in passato, non ha mai avuto da ridire riguardo alle conoscenze…”multiple”?

Sabrina e Mauro, intanto, si stanno conoscendo. Emerge, che Sossio, giorni fa, avrebbe voluto fare una sorpresa a Giovanna. Portarla alla Fontana di Trevi. Lei, però, non ha accettato il suo invito ad uscire perché interessata a Francesco. Nonostante ciò, lui non ha perso tempo ed ha sparso petali di rose nella sua camera… Per Lisa, Sossio è un bugiardo. La soluzione è chiudere: a differenza sua, lei ha sempre detto di sentirsi anche con Mauro. Lui, invece, non le ha mai detto di aver sentito ultimamente anche Giovanna. Sossio si difende dicendo di aver scelto di uscire con la donna solo in segno di amicizia. Valentina fa osservare ad Aruta che in trasmissione si viene per cercare l’anima gemella e non per instaurare legami d’amicizia... Astrid, seccata, spiega che a causa dei comportamenti di “certi uomini”, le sembra di trovarsi in un ufficio-acquisti. Gemma, al termine della registrazione, riesce a sedare un forte litigio tra Nino e Sossio.

E volgono a conclusione, anche questa volta, le nostre golose anteprime… a breve news, scoop e nuove anticipazioni Uomini e Donne sulle registrazioni del trono classico e trono over accenderanno i riflettori sulle prossime vicende che allieteranno i nostri daytime sull’ammiraglia Mediaset! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!