Anticipazioni Una Vita trama puntate 18-22 aprile 2017: Casilda arrestata!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 18 aprile 2017 a sabato 22 aprile 2017: Casilda viene arrestata, l’ira di Ursula, Fabiana rivela a Teresa…

Anticipazioni Una Vita: Casilda finisce in carcere, Leonor e Rosina su tutte le furie, Pablo convinto della sua innocenza! Ursula maltrattata da Cayetana! Fabiana svela a Teresa di aver perso una figlia!

In arrivo ecco nuove anticipazioni Una Vita, pronte a raccontarci tutto ciò che ci emozionerà a breve su Canale 5 ed in particolare, nelle puntate da martedì 18 aprile 2017 a sabato 22 aprile 2017! La trama rivela che Casilda, dopo aver saputo che Peirò potrebbe arrestare ingiustamente Guadalupe – rea di aver confezionato il vaso con i fiori- deciderà di farsi avanti e di raccontare alla polizia la verità: è coinvolta, se pur indirettamente, con l’attentato anarchico perché ha portato il succitato vaso in chiesa! Padre Fructuoso svelerà a Mauro una amara verità: Humildad è gravemente malata e potrebbe morire da un giorno all’altro! Cayetana inizierà a trattare in maniera sprezzante la sua fidata istitutrice Ursula, mentre Fabiana, entrata in confidenza con Teresa, le rivelerà che sua figlia Anita è morta durante un incendio avvenuto nella casa dei Sotelo-Ruz! E poi? Cos’altro accadrà? Non resta che scoprirlo facendo un salto qui sotto!

Una Vita ci aspetta dal lunedì al sabato a partire dalle 14:45, buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, ecco le nuove puntate che presto ci emozioneranno su Canale 5!

Nuove storie, toccanti ed emozionanti, di rabbia e di passione. Martin, dopo aver saputo dell’arresto di Casilda, farà di tutto per poterla vedere e quando ci riuscirà, riceverà un vero e proprio colpo all’anima: la ragazza, dopo aver saputo che il suo amato è un anarchico e non ha denunciato prontamente Calanda, deciderà di ripudiarlo! Ursula mediterà vendetta nei confronti di Cayetana, soprattutto quando la dark lady inizierà a pretendere che la sua educatrice inizi a trattare come una signora la domestica Fabiana! Ma ancora. Teresa, entrando in confidenza con la madre della finta Sotelo-Ruz, scoprirà dettagli interessanti, se pur falsati, sull’incendio avvenuto tantissimi anni prima e che ha decimato la famiglia alla quale lei appartiene. Ma ancora. Sarà una settimana all’insegna del risentimento: dopo aver saputo di essere il padre naturale di Victor, Leandro chiuderà ogni rapporto con Juliana. Anche Rosina e Leonor, a differenza di Pablo, decideranno di chiudere ogni legame con “l’assassina” Casilda, mentre Mauro vivrà dei momenti davvero difficili: Padre Fructuoso gli annuncerà che sua moglie sta per passare a “miglior” vita. Ma… sarà vero? Oppure i due nascondono qualcosa di terribile? Vi annunciamo che molto presto assisteremo ad una vera e propria involuzione del personaggio di Humildad Varela: la donna arriverà ad attentare alla vita di Teresa che fortunatamente verrà salvata da Cayetana che… però… ucciderà, per legittima difesa, la moglie del poliziotto... Insomma, le prossime puntate, come svelano le anticipazioni Una Vita, saranno una escalation di colpi di scena!

E adesso, pronti a scoprire che cosa succederà dal 18 al 23 aprile? Vi ricordiamo, infine, che Una Vita non andrà in onda il 17 aprile 2017, giorno di Pasquetta, salvo ovviamente improvvisi cambi di palinsesto.

Anticipazioni Una Vita dal 18 al 23 aprile 2017, trama puntate: freddezza tra Juliana e Leandro, Casilda accusata di essere una anarchica e per questo arrestata, Humildad in pericolo?

Ecco cosa sono pronte a regalarci le prossime anticipazioni Una Vita! Leggiamo la trama delle prossime puntate!

  • Lunedì 17 aprile 2017: salvo cambiamenti di programmazione, la soap non andrà in onda;
  • Martedì 18 aprile 2017: per un soffio, Fabiana non scorge Teresa e Mauro intenti e baciarsi. Cayetana ordina a Ursula di trattare sua madre come conviene ad una signora. Ciò irrita moltissimo la perfida istitutrice che inizia a meditare vendetta. Servante decide di iniziare i lavori di restauro della Madonna dei Miracoli. Le condizioni di Victor e di Ramon migliorano significativamente e Juliana e Trini tirano, allietate dalla notizia, un sospiro di sollievo. Tano, in attesa che Victor si riprenda del tutto, accetta la proposta di Juliana: lavorare in cioccolateria;
  • Mercoledì 19 aprile 2017: Cayetana fa una proposta molto interessante a Teresa: aiutarla con le attività del Patronato. Leandro, dopo aver saputo che Victor è suo figlio, decide di rompere il fidanzamento con Juliana. La donna gli ha mentito per oltre vent’anni. L’uomo le fa capire di non potersi fidare più di lei. Peirò arresta Guadalupe, ma sul più bello, Casilda finisce per confessare di essere in qualche modo coinvolta nell’attentato anarchico costato la vita a Felix De La Vega ed a Maximiliano. Leonor e Rosina quando scoprono che è stata la loro fidata domestica a portare il vaso verde con i fiori in chiesa, reagiscono con profonda indignazione. Non sanno che Calanda si è servito di Martin e della ingenua inserviente per non sporcarsi lui le mani! Peirò impedisce a Martin di fare visita alla sua amata!
  • Giovedì 20 aprile 2017: le domestiche credono fermamente nell’innocenza della giovane inserviente e si mostrano in pena per lei. Pablo si reca frettolosamente da Felipe sperando che il brillante avvocato possa fare qualcosa, insieme a Mauro San Emeterio, per la povera Casilda. Leonor, quando lo scopre, va su tutte le furie e lancia un pericoloso ultimatum al marito: o con lei o con “l’assassina” Casilda! Martin, messo sotto pressione, rivela a Peirò il vero responsabile dell’attentato anarchico: Calanda, che si è servito della povera cameriera per piazzare l’ordigno, ben nascosto nel vaso di vetro verde, in chiesa. Peirò non gli crede e Mauro, dispiaciuto per il ragazzo, tenta di mettersi sulle tracce della verità, ma il suo nemico glielo impedisce! Martin e Casilda rischiano la pena di morte!
  • Venerdì 21 aprile 2017: Mauro raggiunge Padre Fructuoso in convento e quest’ultimo gli confessa una terribile verità su Humildad: la donna soffre di una brutta malattia e non vuole curarsi. San Emeterio vorrebbe vederla, ma, per volere della stessa Varela, questo non è possibile. Con grande stupore, Celia si accorge che Tano ha cominciato a lavorare a La Deliciosa. Ramon scopre che molto presto potrà fare ritorno a casa, accanto a Maria Luisa e Trini. Ursula inizia a mal sopportare il trattamento privilegiato che Cayetana sta riservando a sua madre. La dark lady, intanto, vorrebbe entrare nelle grazie del segretario Oliva, l’unico che potrebbe permetterle di acquistare i terreni che le interessano. Juliana si accorge che Leandro è diventato improvvisamente freddo nei suoi confronti e gli chiede spiegazioni merito. Lui, però, si rifiuta di parlare.
  • Sabato 22 aprile 2017: Con una scusa, Teresa si reca in soffitta e riesce a fare a Fabiana delle domande molto importanti sul suo passato. La domestica le racconta di aver perso una bambina, sua figlia, di nome Anita, in un brutto incendio che si propagò nella lussuosa Villa dei Sotelo-Ruz, una famiglia molto prestigiosa di Acacias. Mauro inizia ad insospettirsi: perché padre Fructuoso gli impedisce di vedere la Varela? Ritornato a casa, Ramon fa una allettante proposta a Felipe: gestire i suoi affari per lui. Dopo la morte dell’amato papà, Leonor è precipitata in una spirale di angoscia e depressione. Rosina, preoccupata, raggiunge Maria Luisa chiedendole di fare qualcosa per la sua amica. Mauro riesce ad interrogare Martin, il quale gli parla del suo passato e dei suoi contatti con gli anarchici. L’ex soldato riesce ad aprire gli occhi a San Emeterio: Casilda è innocente! Teresa scopre il punto debole di Cayetana: Ursula, l’unica che potrebbe aiutarla a far luce sul suo passato. Martin riesce a raggiungere la cella della sua amata che adirata, finisce col ripudiarlo!

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: la vendetta di Ursula!

Da quel che emerge dalle anticipazioni Una Vita che vi abbiamo appena presentato, nelle prossime puntate Cayetana inizierà a riflettere sul fatto di avere una madre e per questo, inizierà a riservare un trattamento diverso, rispetto al passato, a Fabiana e nel contempo, comincerà a trattare in maniera sprezzante, arrivando quasi a maltrattarla psicologicamente, la sua istitutrice, Ursula Dicenta. I prossimi appuntamenti in daytime con Acacias 38 saranno a dir poco imperdibili: mentre tra Teresa e Cayetana nascerà un rapporto sempre più confidenziale ed intimo, Ursula deciderà di vendicarsi della sua padrona e per questo, per seminare zizzania e cacciarla nei guai, svelerà alla buona maestra di sapere dove si trovano i corpi di Manuela e di German, che non sono vivi, non si trovano affatto a Cuba come è stato fatto credere a tutti ed in particolare a Pablo ed a Guadalupe, ma sono morti a causa degli intrighi di Cayetana! Sconvolta, la donna si precipiterà da Mauro e gli racconterà tutta la verità! I due, quindi, capiranno di aver bisogno della cattiva Dicenta per poter incastrare una volta per tutte la finta Sotelo-Ruz… ma come? Vi annunciamo che molto presto assisteremo ad una serie di sconvolgimenti davvero clamorosi: Guadalupe, molto presto, scoprirà la amara verità riguardo alla fine della sua amata figliola e del dottor De La Serna ed arriverà a scagliarsi prima verbalmente e poi fisicamente contro Ursula che... riuscirà a districarsi agevolmente dalla sua furia cieca ed a … gettarla giù da un ponte! Guadalupe morirà e Pablo, suo figlio, attraverso una serie di falsi indizi e coincidenze assurde, verrà accusato di aver attentato alla vita della madre e per questo, verrà condannato alla pena di morte!

Una trama al cardiopalma, non credete? Ritornate qui il prima possibile per leggere nuove golose anteprime sulla soap iberica e per spulciare le prossime anticipazioni Una Vita, quelle cioè riguardanti la trama delle puntate da lunedì 24 aprile 2017 a sabato 29 aprile 2017, cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia