uomini e donne coppie

Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 aprile 2017: il gioco delle coppie!

Oggi la redazione di Uomini e Donne ha in serbo per i fans, una puntata speciale, quella dedicata alle coppie che si sono formate a Uomini e Donne. I partecipanti e le sfide!

Tina Cipollari presenta il gioco delle coppie

Durante una precedente puntata di Uomini e Donne Classico, Maria De Filippi aveva comunicato che Tina Cipollari sarebbe stata la conduttrice di un gioco dedicato alle coppie che si sono formate nel trono dei giovani. La redazione del programma, visto l’enorme successo che hanno ottenuto le Olimpiadi della televisione, ha pensato bene di dedicare un’intera puntata alle coppie che si sono formate all’interno del programma. La puntata in questione è stata registrata negli studi di Uomini e Donne, ma anche fuori dagli studi Mediaset. Sei coppie, divise in donne e uomini si sono sfidate in prove abilità e dovevano rispondere a delle domande che riguardavano il loro privato e la loro quotidianità. Se la risposta era giusta, il punto veniva assegnato alla squadra dei maschi o viceversa delle femmine. A pilotare il gioco, è stata Tina Cipollari, sostenuta da Gianni Sperti e Jack Vanore i quali hanno presieduto in qualità di giudici.

Ecco le coppie che erano presenti alla puntata Speciale Uomini e Donne

Aldo Palmeri, Alessia Cammarota

Federico Gregucci, Clarissa Marchese

Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia

Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani,

Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo

Andrea Damante, Giulia De Lellis

La bionda opinionista faceva delle domande ad ogni coppia che riguardava la loro vita privata, prima all’uomo e successivamente alla donna. A Camilla Mangiapelo hanno chiesto quale fosse il numero della maglia del suo fidanzato cestista, ma lei non ha saputo rispondere, mentre a Riccardo Gismondi hanno chiesto quale è stato il primo regalo ricevuto dalla sua fidanzata. Alla stessa domanda, Aldo Palmeri risponde le scarpe. Immediatamente parte un filmato, durante il quale la Cammarota e Palmeri si lanciavano delle dolci frecciatine. Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, invece si sono sfidati ad una prova di canto. I due hanno provato ad intonare il brano “Arriverà” e ad avere la meglio, è stato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il gioco prosegue e Tina chiede a Francesca Del Taglia, quale è la fobia di Eugenio Colombo, ma lei non sa rispondere al quesito. La risposta che avrebbe dovuto dare l’ex corteggiatrice, è l’acqua alta. La Del Taglia smentisce, riferendo che lei ha le prove che Eugenio spesso e volentieri nuota nell’acqua alta. A Colombo invece domandano quale è stato il luogo nel quale la sua donna gli ha rivelato di essere incinta. Lui risponde: “a Budoni, durante una vacanza”. La squadra dei maschi si aggiudica il punto. Entrambi i partecipanti, devono indovinare quali foto tra tante, è quella del loro partner. Eugenio sbaglia la risposta e quindi il punto se lo aggiudicano le donne. Il gioco delle coppie, prosegue al di fuori degli studi Mediaset.

Video Puntata Speciale Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!