Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 3 al 7 aprile 2017
Luca Grimaldi

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 3-7 aprile 2017: Luca tenderà un agguato a Vittorio!

Le anticipazioni Un posto al sole trama delle puntate da lunedì 3 aprile a venerdì 7 aprile 2017: Luca tenderà un agguato a Vittorio che riuscirà a fuggire!

Anticipazioni Un posto al sole: Luca uscirà dall’ospedale e raggiungerà minaccioso Vittorio che… prenderà una clamorosa decisione!

Adrenaliniche e cariche di momenti di pathos e suspense sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi, volte ad analizzare i momenti più importanti che saranno pronti a sorprenderci da lunedì 3 aprile 2017 a venerdì 7 aprile 2017. Che cosa succederà in questi nuovi episodi che coloreranno il preserale di Rai Tre dalle 20:35 alle 21:05 circa? Ecco un piccolo assaggio: Luca Grimaldi, sempre più preoccupato per Vittorio, deciderà di uscire, contro il parere dei medici, dall’ospedale e di tendere un agguato al figlio di Guido che, per fortuna, riuscirà ad avere la meglio! Deciso a rendere giustizia alla memoria di Antonio Baroni ed a Iolanda, Vittorio prenderà una clamorosa decisione! Ricordiamoci che la sua confessione potrebbe aprire le porte del carcere all’ambiguo poliziotto! Ma ancora. Sempre nei prossimi episodi, vedremo Roberto Ferri fare ritorno a Palazzo Palladini e ricevere un importante consiglio da parte di Serena e di Filippo. Gigi Del Colle deciderà di rinunciare al suo spettacolo teatrale quando un critico d’arte inizierà a criticarlo aspramente, mentre Susanna si scoprirà sempre più innamorata di Niko, che intanto, si impegnerà al massimo per trovare un nuovo lavoro. Non mancheranno storie più distese e leggere, pronte a smorzare la drammaticità dei momenti legati soprattutto alla story line con protagonisti Luca e Vittorio: Rossella e Patrizio litigheranno per un motivo futile… terribili dubbi sul suo aspetto esteriore s’impossesseranno di Michele, mentre Ferri, quando ritornerà in città, dovrà scontrarsi pesantemente con gli inquilini del palazzo al fine di ristabilire l’ordine… andato perduto in sua assenza!

Anticipazioni Un posto al sole, le nuove appassionanti puntate su Rai Tre!

Come rivelato su, le prossime puntate della soap di successo napoletana non esiteranno a tenerci con il fiato sospeso. Al centro delle scene, ci saranno Vittorio e Luca che… saranno protagonisti di episodi all’insegna delle emozioni fortissime! Grimaldi deciderà di uscire dall’ospedale, contro il parere dei medici e lasciando senza alcuna notizia i suoi fidati amici, Franco e Giovanna. Poi… cosa farà? Si metterà sulle tracce di Vittorio e gli tenderà un agguato! Del Bue, però, riuscirà a scappare e per questo prenderà una decisione importante: denunciare l’aggressore del figlio di Iolanda! Purtroppo, nelle puntate finali della settimana, si rimescoleranno le carte in tavola e gli spoiler lasciano supporre che si ritornerà al punto di partenza! Grimaldi, quindi non si piegherà di fronte al coraggio ed alla determinazione di Vittorio e potrebbe rappresentare un vero e proprio pericolo, come vedremo d’ora in avanti, per diversi personaggi della amata soap opera napoletana! Non resta che approfondire la trama delle prossime puntate leggendo le anticipazioni Un posto al sole che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole dal 3 al 7 aprile 2017, trama puntate: Niko si accorgerà dell’improvviso disagio di Susanna, litigi tra Rossella e Patrizio, Luca e l’agguato a Vittorio che con coraggio, deciderà di testimoniare contro di lui!

Ecco su quali avvenimenti verteranno le prossime puntate della soap! Le anticipazioni Un posto al sole svelano che…

  • Lunedì 3 aprile 2017: Luca deciderà di lasciare l’ospedale contro il parere dei medici che invece, a causa delle sue condizioni di salute ancora compromesse, lo inviteranno a restare. Giovanna e Franco non avranno più sue notizie… Vittorio sta per correre un terribile rischio1 Grimaldi deciderà di tendergli un agguato! Guido si mostrerà molto preoccupato per suo figlio. Gigi Del Colle e Serena riusciranno a stabilire un rapporto padre-figlia basato su armonia e grande complicità e ciò sarà causa di litigi e battibecchi tra la Cirillo e Filippo. Le insicurezze di Patrizio potrebbero arrivare ad intaccare il suo rapporto con Rossella, che potrebbe raffreddarsi.
  • Martedì 4 aprile 2017: scampato all’agguato, il figlio di Guido, prenderà una clamorosa decisione. Gigi deciderà di annullare la data del suo spettacolo teatrale quando ascolterà il giudizio poco carino di un critico nei suoi confronti. Patrizio litigherà con Rossella a causa di un motivo futile, la sua prestanza fisica. Tra i due nascerà un’accesa disputa verbale!
  • Mercoledì 5 aprile 2017: Luca capirà che prima o poi, tramite la confessione di Vittorio, potrebbe finire in carcere, mentre il figlio di Guido, sempre più determinato, troverà il coraggio di fare la scelta giusta! Rossella si recherà da Patrizio e lo rassicurerà in merito al suo aspetto fisico, mentre Michele… inizierà ad essere invaso da terribili dubbi riguardo alla propria esteriorità. Serena deciderà di infondere fiducia nel padre, mentre Filippo si ritroverà di fronte ad uno strano interrogativo riguardante Roberto. Cosa?
  • Giovedì 6 aprile 2017: la testimonianza di Vittorio sarà decisiva per incriminare Luca Grimaldi, ma un evento inaspettato… potrebbe ricondurci al punto di partenza e rimescolare nuovamente le carte in tavola. Il figlio di Guido riuscirà a rendere giustizia ad Antonio, il figlio di Iolanda Baroni morto a causa delle percosse del poliziotto? Niko continuerà imperterrito ad inviare curriculum ed a cercare lavoro, ma… con scarso successo. Susanna sembrerà nascondergli qualcosa di importante. Inoltre, si mostrerà sempre più attratta ed innamorata di lui. Roberto, ritornato dal viaggio di nozze, deciderà di non perdere tempo e di rimettere subito in riga gli inquilini di Palazzo Palladini! Insomma, non esiterà a pretendere ordine!
  • Venerdì 7 aprile 2017: Serena e Filippo inviteranno Ferri ad occuparsi da solo di Cristina. Come Ornella Bruni, anche Raffaele Giordano reagirà con sdegno ed indignazione ascoltando le news provenienti da Roma! Vittorio finirà per litigare con Assunta e Guido, seriamente preoccupati per la sua incolumità, mentre Luca Grimaldi mediterà ancora vendetta. Susanna andrà in crisi quando scoprirà che una persona a lei molto cara è ritornata in Italia dopo una missione all’estero e Niko, pur escludendo i veri motivi del suo forte disagio, noterà qualcosa di strano nella ragazza…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: nuove storie in arrivo!

Una settimana veramente densa di avvenimenti quella che abbiamo appena finito di raccontarvi. Molto tempo fa, vi avevamo annunciato che a breve la story line legata a Susanna, Niko e Beatrice avrebbe preso una piega inaspettata e si sarebbe soffermata in particolare sul passato alquanto oscuro e tormentato della ragazza. Occhio alla puntata di venerdì, quando un ragazzo, dopo essere ritornato da una missione all’estero, ripiomberà nella vita di Susanna gettandola letteralmente in crisi. La ragazza, inoltre, scoprirà di essere davvero innamorata di Poggi e che ciò che sente non è una semplice infatuazione. Nelle prossime settimane, inoltre, rivedremo sul piccolo schermo, con un ruolo sempre più attivo il magistrato, Eugenio Nicotera e non solo. Anche Sandro e Claudio ritorneranno sulle scene. In quali story line saranno inseriti? Vedremo…

E terminano qui le nostre Anticipazioni Un posto al sole! Cosa succederà nelle prossime puntate della amata e sempre più seguita soap di successo napoletana che ci faranno compagnia da lunedì 10 aprile 2017 a venerdì 14 aprile 2017? Scopritelo ripassando dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...