Anticipazioni Tempesta d'amore dal 3 al 9 aprile 2017
L'arrivo di William Lechner

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 3-9 aprile 2017: L’arrivo di William, fratello di Adrian Lechner!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 3 aprile 2017 a domenica 9 aprile 2017: guai per Melli, Nils e Charlotte aggrediti, arriva William…

Anticipazioni Tempesta d’amore: William, fratello di Adrian, giungerà al Furstenhof! Melli nei guai, spavento per Nils e Charlotte, Natascha sempre più attratta dal personal trainer!

Amore, macchinazioni pericolose, sotterfugi, vendette nelle prossime puntate della bavarese Sturm der Liebe che andranno a scaldare la fascia preserale di Rete 4! Le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, sulla trama delle puntate da lunedì 3 aprile 2017 a domenica 9 aprile 2017, sono portatrici di grandi novità: Beatrice e il suo fidato alleato riusciranno ad incastrare Melli, che però fortunatamente verrà aiutata da Alfons. André deciderà di lasciare in via definitiva la Germania per trasferirsi in Africa! Nils e Charlotte verranno inseguiti e aggrediti da un uomo mascherato da rinoceronte e la donna dovrà rassegnare le dimissioni da Presidente della Fondazione a causa dello scandalo che ne seguirà! David riuscirà a rintracciare il fratello di Adrian che tutti credevano scomparso. Quest’ultimo sorprenderà Clara e Adrian presentandosi al Furstenhof! Tra Nils e Natascha nascerà un rapporto basato su grande complicità e serenità: il bel personal trainer si sta innamorando della moglie di Michael?

Non resta che approfondire! Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: intrighi e passione su Rete 4!

Una nuova settimana all’insegna degli intrighi e delle storie d’amore impossibile e … anche dei ritorni inaspettati! Proprio così, perché molto presto conosceremo il fratello di Adrian Lechner, William, che dall’Australia prenderà il primo volo per la Germania per trasferirsi dal suo consanguineo! Vi annunciamo subito che tra Clara e il nuovo arrivato nascerà molto presto una simpatia tutta particolare e i due arriveranno addirittura a scambiarsi qualche bacio appassionato e come vedremo negli episodi che andranno ad allietare il nostro preserale su Rete 4 in estate… si arriverà anche a … una proposta di matrimonio! Ma prima di questo… altri avvenimenti ci terranno incollati al piccolo schermo! William riuscirà a smascherare il finto testimone ingaggiato da Beatrice per incastrare la Morgenstern ed accusarla di aver investito volontariamente con la sua auto Desirée facendole perdere il bambino e inizierà a starle sempre vicino! William, quindi, si sentirà sempre più attratto da Clara… assisteremo ad una disputa fra i due fratelli per la stessa donna? Staremo a vedere, perché quando Adrian scoprirà di aver licenziato ingiustamente la povera Morgenstern, inizierà nuovamente a guardarla con gli occhi dell’amore…

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprirne di più, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 3 al 9 aprile 2017, trama puntate: William raggiungerà Adrian e Clara. Beatrice e il suo complice continueranno a macchinare contro Nils e Charlotte e contro Melli!

Ecco su cosa verteranno i prossimi episodi! Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano ripicche e vendette, momenti di suspense e …

  • Lunedì 3 aprile 2017: mentre Alfons farà tutto il possibile per permettere a Tina ed Oskar di ritrovare la sintonia perduta, Clara farà veramente fatica a digerire il fatto di essere stata ingiustamente licenziata da Adrian a causa delle terribili accuse di Desirée! Intanto Charlotte, sempre più gelosa dello strano rapporto di complicità venutosi a creare tra Nils e Natascha, si recherà da Michael per raccontargli i suoi atroci sospetti: teme che la cantante e il personal trainer possano diventare, prima o poi, amanti clandestini! David, intanto, scoprirà che Adrian ha un fratello: William Lechner e non lo vede purtroppo da tantissimi anni…
  • Martedì 4 aprile 2017: Il figlio di Beatrice racconterà a Clara la sua scoperta: Adrian Lechner ha un fratello scomparso tantissimi anni fa! Aggiungerà di aver conosciuto in passato un giovane su una barca con una storia analoga a quella dei fratelli Lechner! E improvvisamente, svelerà alla Morgenstern che il ragazzo in questione, conosciuto sulla barca a vela, portava proprio il nome di William! David, dopo attente analisi, riuscirà a trovare il numero telefonico del presunto fratello di Adrian e deciderà, dopo qualche resistenza, di consegnarlo a Clara. La ragazza, armandosi di forza e coraggio, deciderà di comporre il numero e provare a telefonarlo, ma… nessuno le risponderà… Il telefono squillerà a vuoto.
  • Mercoledì 5 aprile 2017: Beatrice e Sperber ( il falso testimone che dirà di aver visto con i suoi occhi Clara investire volutamente la “povera” Desirée “incinta”) riusciranno ad incastrare Melli, la quale, impaurita, dirà di non aver toccato nulla nella lussuosa residenza dei Von Lutzow ( la madre di Clara, intenta a scagionare la figlia dalle accuse che le sono state mosse ingiustamente, si era recata nella villa dei ricchi signori giorni addietro per rubare una prestigiosa bottiglia di vino e pagare così un detective privato). Tra Hildegard e il nuovo chef del Furstenhof nascerà un vivace battibecco: la donna gli farà capire chiaramente di non poterne più di lui!
  • Giovedì 6 aprile 2017: Fabien si recherà da Nils e con fare “inquisitorio” cercherà di capire se tra il personal trainer e Charlotte vi sia passione data la grossa differenza d’età. L’uomo, in verità, questa volta, a differenza delle altre, si mostrerà piuttosto vago… Charlotte origlierà la conversazione tra il suo fidanzato e il ragazzino e ne resterà sconvolta! Ad accogliere il suo sfogo vi sarà Werner. Che cosa le consiglierà? Tina e Sperber finiranno per litigare e Oskar poi si recherà dalla Kessler per offrirle una spalla su cui piangere…
  • Venerdì 7 aprile 2017: Clara invierà un messaggio vocale a William che… finalmente lo ascolterà! Scopriremo che il giovane vive in Australia con Susan, la madre ed ha un padre di nome Hagen che è un sicario professionista! Beatrice e Sperber riusciranno a cacciare nei pasticci Melli, mentre Andrè deciderà di trasferirsi in via definitiva in Africa e di lasciare la Germania! La madre di Clara, quando lo scoprirà, reagirà con profondo sconforto. Beatrice riuscirà a vendere il prezioso Uovo di Fabergé, mentre Melli rivelerà ad Alfons di essere diventata una ladra e tutto questo… per amore di Andrè! Adrian scoprirà, tramite Clara, che molto presto potrà riabbracciare suo fratello William!
  • Sabato 8 aprile 2017: Natascha dispenserà ad una afflitta Tina validi consigli su come poter riconquistare e sedurre Oskar, ma quando la Kessler li metterà in atto… andrà incontro ad uno spiacevole imprevisto! Alfons, su tutte le furie, dopo aver ascoltato il racconto di Melli, la inviterà a costituirsi alla polizia, ma… quando gli sarà detto che la donna soffre di disturbi psichici, farà un passo indietro. L’uomo, così, deciderà di aiutare la figlia a ridare ai Von Lutzow tutto ciò che gli è stato ingiustamente sottratto… William comunicherà a Clara che molto presto ritornerà in Germania! Beatrice non esiterà a mettere in guardia la figlia della pericolosità del fratello di Adrian, che potrebbe giungere in paese solo per mirare al patrimonio del ricco parente ereditiero. Poi la dark lady continuerà a macchinare alle spalle di Charlotte e Nils, contribuendo ad indebolire il loro legame già compromesso. I due verranno inseguiti da un uomo con cattive intenzioni, travestito da rinoceronte!
  • Domenica 9 aprile 2017: Clara vorrebbe accompagnare Adrian a prendere suo fratello in aeroporto, ma Desirée glielo impedirà. Ad un tratto… William si presenterà al Furstenhof, sorprendendo Adrian e la Morgenstern! Alfons e Melli riusciranno a risolvere la questione legata ai furti presso i Von Lutzow. Werner riceverà, intanto, informazioni sul presunto ladro della ricca famiglia, mentre Hildegard, non sapendo che Melli soffre di disturbi psichici, faticherà ad accettare i suoi ultimi comportamenti. Nils e Charlotte, a causa dell’aggressione subita, finiranno nuovamente sui giornali e Michael prenderà il posto della donna in qualità di Presidente della Fondazione. Fabien chiederà a Natascha un grosso favore: accompagnarlo ad un evento scolastico, ma la donna non accetterà di sostituirsi al genitore del ragazzino, che intanto, inizierà a vergognarsi del proprio papà!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Adrian e Clara, dopo mille vicissitudini, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

La risposta è…. si… e lo annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore! I due bellissimi protagonisti della dodicesima stagione della soap, dopo inganni, vendette, macchinazioni e mille disavventure, riusciranno a convolare a nozze! Clara lascerà il fidanzato William ( si fidanzerà con il fratello di Adrian per poi lasciarlo quando scoprirà che Lechner è stato sempre innamorato di lei!) ed altrettanto farà Adrian con Desirée, che, dopo mille resistenze, deciderà di firmare l’annullamento! I due sceglieranno come location un castello da sogno! E ci chiediamo: la nuova coppia della tredicesima stagione, da chi sarà formata? Tra i “papabili”, vi segnaliamo Ella Kessler, cugina di Tina, che tra qualche mese, come vedremo su Rete 4, approderà presso il lussuoso albergo pentastellato in cerca di lavoro e si suppone che perderà la testa per William! E… chi si frapporrà tra loro? Chi renderà il loro amore tormentato ed impossibile prima del lieto fine? Staremo a vedere!

E le nostre anteprime finiscono qui. Vi ricordiamo che per non perdervi nemmeno un aggiornamento, potrete sempre consultare la categoria anticipazioni Tempesta d’amore, ove troverete spoiler e rumor sulla soap di successo bavarese! A presto con la trama delle prossime puntate, quelle che allieteranno la fascia preserale di Rete 4 da lunedì 10 aprile 2017 a domenica 16 aprile 2017, affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...