Uomini e Donne puntata di oggi 28 marzo 2017
Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne puntata di oggi 28 marzo 2017: Alex in esterna con Desirée? Sperti fa una segnalazione!

Uomini e Donne puntata di oggi 28 marzo 2017: Alex si professa sempre più innamorato di Rosa, ma Desirée sa che a lui potrebbe interessare anche lei!

Uomini e Donne puntata di oggi, trono classico: sintonia tra Mattia e Desirée, Rosa e Alex sempre più belli insieme, e Desirée… scoprite cosa lascerà intendere…

Pronti a sintonizzarvi oggi, martedì 28 marzo 2017, su Canale 5 alle ore 14:45 per seguire una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne? A colorare il daytime dell’ammiraglia Mediaset i tronisti di questa seconda parte della stagione 2016/17 dello show emozionale di Maria De Filippi e ovvero i “rivali” Luca Onestini, Marco Cartasegna e le due protagoniste al femminile, Rosa Perrotta e Desirée Popper. Su quali avvenimenti, battibecchi, polemiche verterà la puntata di oggi? Scopriamolo attraverso le anteprime sulla registrazione di martedì 22 marzo 2017. Vedremo le esterne di Luca e Federica e quest’ultima e Marco! Gianni farà una segnalazione su Alex. Scopriremo che il corteggiatore ha fatto il provino per diventare tronista due anni fa… Desirée, dopo aver detto di vedere Alex e Rosa molto bene insieme, affermerà che il corteggiatore potrebbe uscire anche con lei… Scoprite perché!

Uomini e Donne puntata di oggi: Federica si schiera prima dalla parte di Luca, per poi cambiare improvvisamente idea!

Dopo la disputa verbale che coinvolgerà Giorgia, Giulia e Soleil, Maria De Filippi, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si soffermerà ancora su Luca Onestini e le sue esterne… e dopo quelle con Giulia e Soleil, trasmesse ieri, sarà la volta dell’esterna con Federica. La corteggiatrice, da quanto apprendiamo dalle anticipazioni, ha organizzato giorni fa una esterna molto singolare per lui, che potremmo definire… sensoriale! Gli ha fatto assaggiare alcuni cibi e poi lo ha invitato ad associarli ad una corteggiatrice in particolare! Onestini, dopo essersi complimentato per la sua bellezza ed intelligenza, ha ammesso di non gradire il fatto che esca anche con Marco…

Federica, infatti, come ci farà sapere Maria, è uscita anche con Cartasegna che oggi in puntata ammetterà di essersi sentito molto in imbarazzo con lei, soprattutto quando hanno ballato insieme sulle note di My Way! La giovane, dal canto suo, dirà di essere stata bene con entrambi i tronisti, ed in particolare, di essere molto attratta da Luca… Ad un tratto, però, le cose volgeranno in favore di Cartasegna! La corteggiatrice, inaspettatamente cambierà idea e si schiererà per Marco! Il pubblico troverà discutibile il suo cambio di rotta, mentre Luca accuserà il suo antagonista di non aver ancora costruito alcunché in programma, a differenza sua ed anzi, da quando ha messo piede negli studi Elios, non ha fatto altro che portare in esterna le corteggiatrici scese per lui!

Uomini e Donne puntata di oggi: Mattia e i dubbi ancora molto forti su Rosa ed Alex. Con Desirée, invece, “si sente a casa”

Protagoniste della puntata di oggi, dopo quella di ieri che ha focalizzato la nostra attenzione in particolare su Luca e Marco e sulle foto “compromettenti” di Alex e la Perrotta, saranno Rosa e Desirée. La tronista campana è uscita con Mattia e il corteggiatore… non ha potuto fare a meno, come vedremo, di ritornare sulla questione “Alex Adinolfi”! Per fortuna, dopo un vivace battibecco e reciproche accuse, le tensioni si scioglieranno improvvisamente in un tenero abbraccio ed in uno scambio di sguardi che lascerà supporre che la questione non verrà più trattata e invece… no! Dalle anticipazioni, apprendiamo che Desirée preferirà non guardare l’esterna “per fastidio”, mentre Mattia, in studio, ribadirà ancora una volta,di non riuscire a fidarsi di Rosa, di averci pensato a lungo e di essere arrivato ad una conclusione: non crede nelle sue rassicurazioni! La Popper, in una esterna che si è tenuta qualche giorno fa, ha incontrato il bel Marciano in spiaggia. Tra i due vi è stata molta complicità… e un bellissimo abbraccio. Ed a Maria, Mattia oggi spiegherà che stare con Desirée lo fa sentire “a casa”. Lui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perché è in cerca di una donna vera e trasparente. La Popper è in grado di infondergli sicurezza, fiducia. La Perrotta, invece, continua a sollevargli dubbi e perplessità. Per Tina, Mattia si ferma alle apparenze e non la smette di polemizzare su un argomento, la questione “Alex”, già ampiamente discusso e trattato. Per Rosa, invece, Mattia è un ragazzo che sostanzialmente si si sofferma sui pregiudizi. Alla fine, come vedremo sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne, Mattia prenderà la sua decisione e sapete per chi si schiererà? Corteggerà la Popper d’ora in avanti! Anche Domenico farà altrettato!

Uomini e Donne puntata di oggi: arriva una segnalazione su Alex!

E dopo la “coperta” compromettente di ieri, ecco arrivare un’altra segnalazione che questa volta coinvolgerà solo Alex Adinolfi. Gianni asserirà di averlo visto di recente in compagnia di una ragazza. Lui subito smentirà le insinuazioni dell’opinionista, affermando di essere stato in giro giorni fa con una sua amica. Maria De Filippi noterà molta tristezza negli occhi di Rosa e la ragazza, ritornando su Mattia, dirà che avrebbe preferito di gran lunga che Marciano le avesse detto di volersi schierare per Desirée per una questione fisica, per attrazione, piuttosto che continuare a provare diffidenza nei suoi confronti. L’ultima esterna che vedremo oggi sarà quella tra Rosa e Alex. Le anticipazioni sulla registrazione, svelano che la tronista le chiederà se tra le sue intenzioni figura anche quella di uscire con Desirée e lui ha spiegato che non uscirebbe con lei… Poi è emerso che ha fatto il provino per diventare tronista due anni fa. Poi si è fidanzato e successivamente…. si è lasciato nuovamente ed ora eccolo qui, per lei: l’avrebbe corteggiata ugualmente anche se l’avesse incontrata fuori.

Uomini e Donne: Alex potrebbe uscire anche con Desirée. Colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate del trono classico?

Per Desirée, Alex e Rosa stanno molto bene insieme… Lei è certa, però, ( e ciò le sarebbe stato riferito da alcuni suoi amici) che ad Adinolfi non dispiacerebbe conoscere meglio anche lei! Forse Alex non è ancora uscito in esterna con la Popper perché quest’ultima ancora non ha osato chiederglielo? La puntata di oggi finirà con la disputa verbale tra Rosa e Desirée, la decisione di Martina di lasciare lo studio e con Marco e Luca…. intenti a lanciarsi frecciatine pungenti!

Per restare sempre aggiornati sul mondo dello show sentimentale di Maria De Filippi, non esitate a ripassare dalle nostre parti! A breve altre puntate di Uomini e Donne, torneranno ad allietare il daytime di Canale 5… e domani, mercoledì 29 marzo 2017, andrà in onda il trono classico o le vicissitudini degli Over? Staremo a vedere! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!