Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate 3-8 aprile 2017: Hernando tra la vita e la morte!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 3-8 aprile 2017: Hernando tra la vita e la morte!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 3 a sabato 8 aprile 2017: la furia di Rafaela, Hernando in bilico tra la vita e la morte, nuovi intrighi…

Anticipazioni Il Segreto: Hernando contrarrà il morbillo e rischierà di morire! La furia di Rafaela contro Emilia! Francisca e lo strano e ambiguo patto di alleanza con Severo!

All’insegna dei colpi di scena sono le anticipazioni Il Segreto di questa nuova settimana che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 3 aprile 2017 a sabato 8 aprile 2017. Hernando contrarrà il morbillo e quando Lucas si recherà nella sua residenza per visitarlo, stabilirà che solo un delicatissimo intervento potrà salvarlo e metterlo fuori pericolo! Prado comunicherà a Ramiro di aver lasciato Matias, che intanto riceverà nuove minacce pesantissime da Rafaela, la quale, poi, dopo aver fatto perdere ogni traccia di sé ed essere sparita nel nulla, ritornerà a Puente Viejo e scaglierà tutta la sua furia contro Emilia. Francisca e Severo stringeranno un ambiguo patto di alleanza e Sol e Candela cercheranno di mettere in guardia il loro caro, purtroppo inutilmente, dai possibili doppi fini della Montenegro! Tuffatevi nel racconto che abbiamo preparato appositamente per voi per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: ancora misteri irrisolti e amori impossibili nelle prossime puntate della soap spagnola!

Il Segreto ritorna anche questa settimana con nuove appassionanti ed emozionanti avventure, intrighi di potere e macchinazioni, amori impossibili e vicende pronte a tenerci sul filo del rasoio! Hernando, ad esempio, dopo aver lottato tra la vita e la morte, riuscirà a salvarsi grazie alla professionalità di Lucas e inizierà così a mostrarsi più gentile e meno burbero e brusco verso Camila… presto come vedremo sui nostri teleschermi, i due coniugi arriveranno ad abbandonarsi anche alla passione amorosa! Ma ancora. Rafaela, l’ambigua ricattatrice di Matias collegata con la frangia più estremista degli anarchici, sfogherà tutta la sua ira su Emilia! Vivremo degli attimi davvero molto concitati! Alfonso, dal momento che la folle giovane legherà la Ulloa ad una sedia piazzandole un ordigno esplosivo tra le corde, giurerà che si farà saltare in aria insieme alla sua amata: non può sopportare di vivere senza lei al suo fianco... questo lo vedremo prossimamente ma adesso, andiamo a soffermarci sugli avvenimenti che invece coloreranno la settimana dal 3 all’8 aprile. Vi ricordiamo che Il Segreto ci aspetta in prime time il mercoledì sera dalle 21:20 in poi e non più la domenica; mentre dal lunedì al venerdì va in onda dopo Uomini e Donne e la striscia dedicata all’Isola dei Famosi ( dalle 16:20 alle 17:00) e il sabato dopo Verissimo.

Godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto dal 3 all’8 aprile 2017, trama puntate: Hernando in pericolo di vita, Rafaela sempre più minacciosa e pericolosa, l’alleanza tra Francisca e Severo è solo una farsa?

Ecco, puntata dopo puntata, cosa succederà nelle prossime puntate! Le anticipazioni Il Segreto svelano che…

  • Lunedì 3 aprile 2017: Candela chiederà a suo marito un grosso favore: non lasciarsi abbindolare da Francisca, ma Severo… temendo per le sorti di Lucas, Sol e di sua moglie, deciderà di fidarsi della Montenegro ed accetterà il patto da lei proposto: un patto di alleanza contro gli anarchici! Rafaela continuerà a prendersi gioco di Matias che, come un burattino, si ritroverà ad eseguire ciecamente i suoi ordini! Raimundo e Matias scopriranno che Rafaela proviene da una famiglia già nota alle forza dell’ordine, una famiglia di rivoluzionari molto pericolosi! Dos Casas inizierà a mostrarsi diffidente verso l’ambiguo comportamento di Elias. La Montenegro, intanto, cercherà di coinvolgere anche Hernando nei suoi pericolosi intrighi, ma a nulla varranno i suoi sforzi.
  • Martedì 4 aprile 2017: Dos Casas verrà colto da un malore improvviso: inizierà a manifestare i primi brutti sintomi del morbillo, mentre Camila verrà dichiarata fuori pericolo! Lucas visiterà il marito della Valdesalce e stabilirà che il morbillo potrebbe addirittura ucciderlo! Severo comunicherà ai suoi famigliari che intende raccontare ai cittadini di Puente Viejo la verità in merito alla minaccia anarchica. Francisca e don Anselmo si renderanno protagonisti di una accesa discussione! Camila si prenderà amorevolmente cura di Hernando, ma le sue condizioni di salute e la febbre altissima, non lasceranno presagire nulla di buono. Beatriz, notando gli strani e ambigui comportamenti di Elias, inizierà a diventare molto sospettosa nei suoi confronti e proverà a confidarsi con la Valdesalce. Matias continuerà a subire i ricatti di Rafaela: se non obbedirà ai suoi ordini, Prado verrà uccisa! Lucas raggiungerà i suoi famigliari con un volto molto preoccupato: che cosa dirà loro?
  • Mercoledì 5 aprile 2017, puntata pomeridiana: Raimundo comunicherà ai suoi famigliari che potrebbe accadere qualcosa di molto grave a Francisca Montenegro. Quest’ultima convocherà tutti gli uomini politici più influenti della regione per discutere della minaccia anarchica. Lucas riferirà ai suoi famigliari che Hernando è in pericolo di vita e solo un delicatissimo intervento chirurgico potrà salvarlo! Così, si recherà a Los Manantiales per comunicarlo a Camila. Si vivranno attimi di forte tensione… Dopo momenti caratterizzati da forte suspense, Hernando verrà dichiarato fuori pericolo e quando si riprenderà, chiederà subito di Camila che accorrerà accanto al suo letto per fargli sentire la sua vicinanza!
  • Mercoledì 5 aprile 2017, puntata serale: La Valdesalce, al settimo cielo e felice per il suo amato, giurerà ad Hernando di amarlo e che d’ora in avanti saranno una coppia a tutti gli effetti! Il giorno seguente, Camila, decisa ad indagare sull’oscuro passato del marito che ha sposato per procura, mostrerà a Beatriz delle foto compromettenti sul suo conto, quelle ritrovate nello studio del ricco signore. Intanto quest’ultimo inizierà a sentirsi decisamente meglio, mentre la figlia dei Mella, alla vista delle foto, reagirà con profondo turbamento: in effetti la bambina presente sugli scatto è lei, senza ombra di dubbio! L’Esercito giungerà nei pressi della Villa di Francisca per sventare un possibile attacco da parte degli anarchici. La nobildonna, che proprio in quegli istanti starà tenendo una riunione con gli uomini più influenti della zona, non la prenderà affatto bene… Sol, intanto, dopo aver saputo che Severo si è alleato con Francisca, andrà su tutte le furie e finirà per mostrarsi fredda e distaccata nei suoi confronti! Per Camila ed Elias ci sarà un mistero da risolvere: chi è il bambino che compare nelle fotografie?
  • Giovedì 6 aprile 2017: Camila si recherà da Beatriz per chiederle chiarimenti sugli scatti fotografici ritrovati e la ragazza inizierà a piangere senza una apparente motivazione. Alfonso deciderà di allenarsi per sfidare Mauricio in una gara di braccio di ferro. Elias consiglierà a Camila di chiedere maggiori spiegazioni ad Hernando ma quest’ultimo si rifiuterà. Raimundo e Francisca cercheranno di risolvere, unendo le loro forze, la “questione Rafaela” che finalmente verrà smascherata. Beatriz, invece, chiederà ad Emilia di Matias e Prado: stanno ancora insieme o si sono detti addio? Ramiro, contatterà telefonicamente Prado, la quale gli annuncerà di essere intenzionata a chiudere con il suo amato. Candela e Severo, a causa dell’accordo che quest’ultimo ha stretto con Francisca, avranno una durissima discussione.
  • Venerdì 7 aprile 2017: Sol e Carmelo, in combutta con Severo, minacceranno di voler lasciare La Quinta! Severo si recherà da Francisca che accoglierà il suo sfogo e gli consiglierà di non litigare inutilmente con i suoi famigliari, perché non potrebbero mai capirlo! Fe e Mauricio comprenderanno senza particolari difficoltà che la Montenegro sta macchinando qualcosa contro il suo acerrimo nemico! Elias, improvvisamente, si mostrerà più gentile e cortese verso i suoi famigliari, mentre Matias scoprirà qualcosa che gli raggelerà il cuore: Prado sta frequentando un altro, un ricco ereditiere! Hernando, commosso, udirà, per la prima volta, la voce di Beatriz! Alfonso riuscirà a battere Mauricio a braccio di ferro!
  • Sabato 8 aprile 2017: Hernando, sorprendendo Camila, deciderà di passare una notte con lei! Poi felice ascolterà il racconto di Beatriz che gli rivelerà in quale circostanza ha ripreso l’uso della parola ed ha sconfitto finalmente il mutismo! Francisca si recherà da Candela e sfidandola, le dirà di aver posto finalmente fine al patto di alleanza con Severo! La Mendizabal, quando rincaserà, non troverà il coraggio di confessare la verità a suo marito. Per proteggere Matias dalle grinfie di Rafaela e dalla delusione di Prado, Alfonso gli troverà un lavoro a Los Manantiales. Rafaela, dopo essere sparita da Puente Viejo per qualche giorno, ritornerà in paese e le sue intenzioni non saranno affatto delle migliori. Infatti, si recherà presso la locanda di Emilia e … sequestrerà la povera Ulloa! La imbavaglierà, la legherà ad una sedia ed incastrerà una pericolosa bomba tra le corde, urlando, ad Alfonso e Raimundo che sopraggiungeranno poco dopo, che presto la farà saltare in aria!

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Beatriz e Matias, primo bacio!

Grandi novità in fatto di “cuore” nelle prossime puntate della soap di successo iberica! Una delle prossime coppie che allieterà i nostri pomeriggi su Canale 5 con baci, tenere promesse e momenti dolcissimi sarà quella formata da Beatriz e … il figlio adottivo di Emilia e di Alfonso, ovvero Matias! Scampato il pericolo Rafaela, il ragazzo, dopo essersi lasciato con Prado ( che si legherà ad un uomo ricco di Madrid dopo aver saputo di essere stata tradita dal suo fidanzato), inizierà a frequentare la bella figlia dei defunti Mella ( o meglio… la figlia di un ricco possidente terriero, avete capito chi?) e un bel giorno, i due, arriveranno a condividere un bellissimo momento, un bacio dolcissimo! Matias si lancerà in una carinissima dichiarazione d’amore che colpirà il cuore della giovane fanciulla, che entusiasta non vedrà l’ora di rivelare la verità a Camila ed al suo tutore… che… come prenderanno la notizia? Bene o male? Ostacoleranno la loro love-story? Inoltre vi annunciamo che molto presto, a causa delle indagini del chimico Elias Mato, Hernando verrà coinvolto in una faccenda a tratti fosca e tragica, rischiando addirittura di venir condannato alla pena di morte!

E dopo questi ultimissimi spoiler, è giunto il momento dei saluti e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 10 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017. Che cosa succederà? Il passato di Hernando Dos Casas verrà alla luce grazie alle indagini di Camila? Alfonso e Raimundo riusciranno a salvare Emilia dalla furia cieca di Rafaela? Francisca quali altri intrighi pianificherà? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni-

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 11-17 dicembre 2017: Nils e la proposta choc a Desirée!

Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017: Nils delude Desirée, Ella e Rebecca litigano, Gottfried è pericoloso?