Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 27 marzo 2017
Marco e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 27 marzo 2017: Gemma ci riprova!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 27 marzo 2017: Gemma non molla, ci riprova con Marco! Rose rosse in studio! Nino innamorato di Simona?

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi: Gemma e il ballo sensuale con Marco, nuove discussioni tra Anna, Nino e Simona, che potrebbe aver fatto breccia nel cuore del cavaliere!

Oggi, lunedì 27 marzo 2017, gli studi Elios di Roma si sono resi “protagonisti” di una nuova registrazione del Trono Over con protagonisti Marco, Gemma, Giorgio, Nino, Sossio, Anna e le altre dame e cavalieri legate ai senior! Cosa è successo? Quali avvenimenti scandiranno le nuove puntate del trono in questione? A darci preziosissime informazioni sono le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale: Marco è stato “accusato” di aver seminato false speranze e illusioni in Gemma, la quale non crede del tutto nel “no” di Firpo nei suoi confronti! Giorgio ha definito grottesco il comportamento della sua ex, che ha precisato che non tornerebbe insieme al bel fiorentino se quest’ultimo ci riprovasse! Anna, durante un momento di ballo, ha chiesto a Nino se fosse interessato o meno a Simona, mentre tra Graziella e la Galgani è nata una fortissima discussione… Poi sono arrivate delle rose rosse in studio… per chi? Scopritelo leggendo il riassunto che segue!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00, buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di oggi: esterna Marco e Gemma!

Dopo la presentazione della mummia “infiorata” e il recall riguardante la scorsa registrazione del trono Over ( il bacio di Gemma e Marco nella casetta sull’albero e il rifiuto del cavaliere di iniziare una love-story con la bionda torinese), Maria, come svelano le anticipazioni Uomini e Donne sulle puntate over registrate quest’oggi, ha rivelato che la Galgani si è recata, subito dopo la scorsa puntata, in redazione ed ha spiegato che per lei una parte di Marco è come se combattesse con l’altra: il cavaliere vorrebbe iniziare una frequentazione con lei ma qualcosa glielo impedisce. Per Gianni, Gemma si è nuovamente illusa, mentre Tina è stata più “catastrofica”: ha bloccato il filmato, chiedendo, ironicamente alla De Filippi, le dimissioni!

La conduttrice poi ha lanciato l’esterna… tra “Gemma” e “Marco”, o meglio tra Tina e Gianni, che hanno interpretato, a modo loro, la famosa esterna di Firpo e la piemontese della volta scorsa : la Cipollari, di bianco vestita, si è lasciata andare ad un momento di trasporto con il suo cavaliere!

Ma… eccoci alla vera esterna di Gemma e Marco! Dopo una passeggiata per le vie di Roma, Firpo ha affermato che se la Galgani fosse stata così con lui, come si comporta adesso, mesi fa… forse le cose tra loro sarebbero andate e funzionate molto diversamente da come si sono interrotte! Per l’uomo, “non ci sono più gli stimoli” per continuare. Dopo averci pensato a lungo, è arrivato alla conclusione: tra loro non potrebbe mai funzionare, meglio non proseguire. Gemma ha ascoltato le sue parole con gli occhi lucidi e gonfi di lacrime, ma… non ha accennato a demordere! Per la torinese, Marco, in qualche modo, è interessato veramente a lei. Qualcosa però, lo tiene come ingabbiato, frenato… Cosa?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: Gemma illusa da Marco?

Quando Gemma è entrata in studio, Tina non ha perso tempo e ha detto chiaramente alla sua “nemica” di prendere atto della verità: Marco non è interessato a lei, non la vuole, ma lei… si è detta disposta a continuare, a lottare per lui. Anzi ha detto di voler sentire tutto questo esplicitamente da lui… Per Cinzia, Gemma ” ha bisogno d’amore” e Marco, così facendo, sta finendo per illuderla. Giorgio, invece, trova il tutto molto ridicolo, comico. Astrid, invece, ha fatto notare a Gemma che si definisce coraggiosa, quando poi non lo è, in quanto piange di fronte alle prime difficoltà… Alcune signore, invece, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, hanno invitato Gemma a non soffermarsi troppo sull’invito a casa: Marco lo ha rivolto a molte del parterre femminile… E quando Firpo è entrato in studio, accolto con molto entusiasmo da Gemma, ha subito precisato che l’invito a casa sua è da inquadrare come un semplice… invito. Niente di più. Come potrebbe rivolgerlo a qualsiasi altra persona presente in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma non tornerebbe con Giorgio… verità o menzogna?

Marco si è difeso dalle “accuse” di chi ha voluto metterlo di fronte al rischio che, così facendo, cioè come si sta comportando ultimamente verso Gemma, potrebbe rischiare di seminare false speranze… Per Firpo, lui e la Galgani, essendo entrambi sessantenni, hanno gli strumenti giusti per potersi difendere da eventuali illusioni mentre Gemma ha puntualizzato che non potrebbe mai illudersi, dato che con Marco non ha aspettative particolari, contraddicendosi, in quanto come letto su, la piemontese non sembra disposta a mollare... A precisa domanda della De Filippi, Giorgio ha affermato di trovare piuttosto grottesco, caricaturale il comportamento della sua ex, augurandole, nel contempo ” buona sorte”.

Cristina, stufa, ha ricordato alla Galgani che in un mese ha fatto diverse “cose”: ha scritto una lettera a Giorgio, poi è uscita con Michele D’Ambra e successivamente con lui. E adesso? E’ spuntato Marco Firpo, il quale ha detto di non voler proseguire e lei, invece, non sembra disposta a fare un passo indietro. Per Cristina, la Galgani si sta prendendo gioco di tutti! E… soprattutto di se stessa! Gemma, riguardo al bel Manetti, ha precisato che non tornerebbe con lui se il fiorentino ci riprovasse! L’intero studio, però, non le ha creduto!

Quanto a Marco, il cavaliere ha affermato che, lungi dal considerarla falsa, la trova molto sincera nei suoi confronti. E riguardo ai baci che si sono dati, lui ha precisato di essere un “baciatore” e questi momenti intimi lo fanno stare bene!

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova lite tra Graziella e Gemma! Sossio è uscito con la “Venere tascabile”, tra Vanni e Maria Rosa incomprensioni e battibecchi

Manfredo, un signore di Trento, è approdato a Uomini e Donne per conoscere Graziella, della quale apprezza soprattutto il carattere un po’ “fumantino”. L’ha riempita di complimenti e la signora, lusingata, ha detto che il cavaliere è un po’ basso, ma nel complesso, continuerà a conoscerlo meglio. Giovanni, però, ha accusato la dama di aver giocato con lui, di averlo illuso e l’ha definita una persona ambigua. Per il cavaliere, la donna è uscita con lui solo per acquisire visibilità. La signora si è difesa spiegando di essersi espressa in maniera carina nei suoi confronti ma di non averlo illuso, in quanto non gli mai fatto credere che un giorno sarebbe stata la sua scelta! Anzi. Ha precisato che dopo un’esterna e un viaggio insieme, ha tirato le somme ed ha capito che non è l’uomo che sta cercando. Gemma è intervenuta nella disputa verbale tra i due e ad un tratto, gli animi in studio si sono scaldati parecchio! Addirittura Maria e Giovanni si sono avvicinati a Graziella e Gemma, esordendo con un “non si sa mai!”. Alla fine Graziella, che è stata anche Miss Donna Ideale d’Italia, ha ballato con Manfredo, mentre Gemma con Giovanni.

Passiamo a Sossio. Il cavaliere, giorni fa, è uscito con Lisa, che ha definito una “Venere tascabile”. Con lei ha trascorso una piacevolissima serata. L’ha definita una polentona del Nord e tra loro vi è stato anche un bacio! Presto usciranno di nuovo insieme! Ad un tratto, Gemma ha chiesto a Maria di poter ballare una bachata con Marco e lui, dopo qualche resistenza, ha deciso di accettare.

Vanni e Maria Rosa, dopo un inizio cominciato nel migliore dei modi, hanno avuto qualche momento “no”. La donna, pur tenendo molto a lui, vorrebbe conoscere anche altri uomini. Se lui lo facesse, però… a lei darebbe un po’ fastidio! Per Vanni la donna si sta comportando egoisticamente, in quanto sta dimostrando di pensare solo a se stessa. Maria Rosa ha mostrato interesse verso Manfredo che alla notizia, si è detto parecchio confuso. Vanni, invece, non ha espresso altre “preferenze” ed ha lanciato un aut-aut alla sua dama: l’attenderà solo per qualche altro giorno… Poi basta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma ha bisbigliato qualcosa a Marco durante un ballo… sensuale!

Tra Ruggero e Carmen, dopo una “partenza” veramente straordinaria, vi è adesso un po’ di gelo. La donna ha raccontato a Maria ed al pubblico come stanno andando ultimamente le cose tra loro e il cavaliere ha ammesso di avere qualche colpa in merito… Così, ha deciso di fare un passo indietro per non procurarle ulteriore dolore in quanto non si sente ancora pronto per lanciarsi in una storia “di coppia”. Carmen ha ammesso che, se prima non pone fine ad una frequentazione chiaramente, non è da lei “guardarsi intorno”.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Gemma, sul finire della registrazione, ha chiesto di poter ballare un lento con Marco… Ad un tratto, lo ha bendato , ha cominciato a coccolarlo… gli ha sciolto i lunghi capelli e gli ha bisbigliato qualcosa di dolce all’orecchio! Alla fine, Marco ha spiegato a Maria di aver bisogno ” della rianimazione”! Giorgio, a questo punto, ha chiesto al cavaliere cosa sente per la Galgani: Attrazione? E lui ha risposto di si…

Giovanna ha sentito sia Giorgio che Francesco. Con Manetti ha chiuso, perché non le sembra il suo tipo ideale, mentre con il secondo continuerà e con lui è uscita e … vi è stato anche un bacio! Manetti, però, ha avuto da ridire in merito alla decisione della dama: come fa a dire di aver sentito la differenza tra lui e Francesco se con quest’ultimo è uscito e con lui invece no?

Passiamo a Nino. Gianni ha notato che il cavaliere è piuttosto sereno quando balla con Simona. Il cavaliere, dopo l’insinuazione dell’opinionista, ha risposto in maniera seccata, mentre la dama ha affermato di essere molto interessata a lui e Anna le ha fatto notare che adesso Nino è libero, single. Lui, però, ha precisato di non avere interessi particolari al momento… Sossio non ha esitato a punzecchiare il cavaliere e Gianni ha affermato, senza mezzi termini, di preferire la schiettezza di Aruta al finto innamoramento di Nino e inoltre ha aggiunto di essere certo che a lui piaccia Simona!

Anticipazioni Uomini e Donne: rose rosse in studio! Tra Nino e Anna, intanto, dopo un ballo…

Scopriamo che Alessandro ha trovato il modo di farsi perdonare da Astrid ( le ha portato delle bellissime rose rosse), con la quale è stato un po’ troppo disattento negli ultimi tempi. La dama ha raccontato degli ultimi dissidi che vi sono stati tra loro e poi ha accettato di fare un ballo con lui. Nino, invece, ha ballato con la Tedesco e Gianni ha “preteso” di sapere che cosa si sono detti durante il ballo e non fidandosi più di lui, ha chiesto alla redazione di sapere come si è espresso prima di entrare a Uomini e Donne ( prima dell’inizio della registrazione). Francesca, una redattrice, ha spiegato che Nino, ad oggi, è intenzionato a lasciarsi il passato alle spalle ed a guardare al futuro.

Così, Sperti come anche la stessa Maria, hanno fatto notare che Nino, allora, si sta mostrando piuttosto contraddittorio e Anna, così, ha confessato che, durante la pausa ballo, gli ha chiesto esplicitamente di dirle la verità: è interessato oppure no a Simona? Quest’ultima è intervenuta accusando Nino di metterla continuamente in difficoltà. Alla fine, dopo una lunga discussione, il cavaliere ha concluso spiegando che se la prossima settimana qualche signora si mostrerà intenzionata a conoscerlo, lui accetterà senza esitare. Astrid ha consigliato ad Anna ed al suo ex di ripartire da zero, da dove tutto è cominciato… Maria, poi, ha chiesto alla Tedesco di essere sincera: uscirebbe ancora da Uomini e Donne con Nino? Lei ha risposto di si! Nino, però, non le ha creduto! Le ha dato della furba ed ha spiegato che, piuttosto che uscire con lei, preferisce di gran lunga lasciare il programma… da solo!

Le anteprime sul dating show di Maria De Filippi non smettono davvero di regalarci emozioni, non è vero? A presto con nuove Anticipazioni Uomini e Donne sul mondo dei protagonisti “vecchi” e “nuovi” del programma! Alla categoria riservata allo show sentimentale della nostra amata conduttrice, riassunti delle registrazioni, scoop clamorosi e tantissime news di gossip per… non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!