Home / Puntate Uomini e Donne / 2017 / Marzo 2017 / Uomini e Donne puntata di oggi 27 marzo 2017: Rosa e Alex a letto insieme? Due foto… compromettenti!
Uomini e Donne puntata di oggi 27 marzo 2017
le foto "compromettenti"

Uomini e Donne puntata di oggi 27 marzo 2017: Rosa e Alex a letto insieme? Due foto… compromettenti!

Uomini e Donne puntata di oggi 27 marzo 2017: Mattia segnala due foto su Rosa e Alex. In esse si vedrà la stessa e identica coperta: hanno dormito insieme?

Uomini e Donne puntata di oggi, trono classico: arriva una segnalazione su Rosa e Alex!

Oggi, lunedì 27 marzo 2017, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i nostri amati tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta, Desirée Popper. Che cosa accadrà? Su quali avvenimenti verterà la puntata di oggi? Scopriamolo attraverso le anticipazioni sulla registrazione che è avvenuta circa una settimana fa e più precisamente martedì 22 marzo 2017. Mattia Marciano segnalerà due foto “eloquenti” atte a testimoniare che Rosa e Alex potrebbero aver dormito insieme… Mariano ha fatto la sua “scelta”… E Giulia Latini? Ritornerà a corteggiare Luca?

Uomini e Donne puntata di oggi: la segnalazione di Mattia e il ritorno di Giulia! Ma non è tutto!

Dopo il consueto ingresso di Gianni, Tina e Jack e dei protagonisti del trono classico, cioè dei corteggiatori e dei tronisti, Mariano Catanzaro puntualizzerà di aver fatto la sua scelta: corteggerà Desirée Popper. Il motivo? La scorsa volta non ha gradito un gesto di Rosa nei suoi confronti e inoltre a non convincerlo, sono le diverse segnalazioni che arrivano sulla ragazza ed in particolare, quelle inerenti alla presunta frequentazione con Alex. Si tratta di una scelta scontata quella che farà a breve la bella campana, al termine di questa nuova stagione televisiva?

In particolare, oggi si parlerà di due foto compromettenti, segnalate da Mattia. In esse, vedremo infatti Rosa e Alex (in due scatti distinti) su un letto ove appare la stessa e identica coperta: forse i due, giorni addietro hanno dormito insieme? Come è possibile spiegare tutto ciò? Rosa scioglierà il mistero: la foto risale a un po’ di tempo fa, precisamente ai Mondiali dello scorso anno, quando lei e Alex hanno trascorso una serata insieme. Aggiungerà che in tre anni, si sono visti, si e no pochissime volte… Alex preciserà che quel giorno non erano soli ma con almeno altri quindici loro amici!

Luca interverrà nel battibecco che nascerà poi e che coinvolgerà un po’ tutti …. Chiederà agli altri ragazzi cosa ne pensino. Che cosa li rende nervosi? Forse vedono Alex come un “avvantaggiato”, cioè come la scelta scontata della Perrotta ( avendo avuto già modo di conoscerla e frequentarla, anche se pochissimo) oppure non si fidano di lei? Rosa, che come vedremo definirà la segnalazione di Mattia pura e vera cattiveria, risulta poco credibile? Luca, poi, rivolgendosi a Mattia, gli consiglierà di seguire il suo percorso e basta.

Mattia preciserà di essere approdato a Uomini e Donne allo scopo di trovare una ragazza “pulita”, vera, sincera. Vuole una storia senza dubbi e perplessità. Tina, adirata, inviterà Mattia a porsi il problema “Rosa” soltanto quando avrà fatto chiarezza nel suo cuore, soltanto quando si sarà schierato per l’una o per l’altra tronista. E’ controproducente adesso sollevare inutili polveroni e ritornare su discorsi triti e ritriti! Del parere opposto Gianni e Jack: si mostreranno piuttosto diffidenti nei confronti della ragazza.

Adesso passiamo a Giulia Latini. Dopo la scorsa registrazione, la corteggiatrice ha spiegato, tra le lacrime, alla redazione che non metterà mai più piede in programma… Il motivo? Luca ha baciato prima lei in esterna e poi successivamente, dopo una litigata con Soleil, ha dato un bacio anche a quest’ultima. Giulia, quindi, si è sentita parecchio umiliata. Si sente di troppo. Sappiamo che Onestini, subito dopo lo sfogo, l’ha raggiunta nei camerini e la bella Latini ha spiegato di stare già moralmente perché è convinta che a lui piaccia solo Soleil… Il tronista, dopo un vivace scambio di opinioni, come vedremo oggi in puntata, riuscirà a strapparle finalmente un sorriso. La corteggiatrice, però, continuerà a ripetergli di non essere certa di voler far ritorno in studio! E invece… oggi Giulia ci sarà!

In un alto filmato, vedremo Marco recarsi, sempre al termine della scorsa registrazione del trono classico, da Soleil alla quale chiederà di parlargli del bacio che ha dato a Luca! Che cosa ha significato per lei? La Sorgé risponderà senza mezzi termini che con Onestini c’è una chimica, un trasporto speciale che purtroppo con lui non c’è! Cartasegna, però, è certo che conoscendosi meglio, la bionda corteggiatrice potrà arrivare a cambiare idea… Ma lei disattenderà le sue aspettative, o meglio non gli fornirà come vedremo oggi in puntata, una risposta convincente. Marco si allontanerà con il volto visibilmente adirato e contrariato… Luca, alla visione del filmato, riderà con fragore! Giulia spiegherà a Maria di avere solo il 5 % delle possibilità di essere la scelta di Luca. Soleil preciserà di essere innamorata di Onestini sul serio: altrimenti non arriverebbe ad umiliarsi di continuo!

Passiamo all’esterna tra Onestini e la Sorgé: sappiamo che i due si sono incontrati in barca diversi giorni fa. Tenerezze e abbracci non si sono fatti attendere. Soleil ha ammesso di aver paura di usare “il suo cuore”, teme di farsi del male e lui ha precisato che non vanno d’accordo, questo è assodato, ma… non riescono, nonostante i continui litigi e battibecchi, a stare separati. I due poi si sono abbandonati ad un romantico bacio!

Giulia, come vedremo, commenterà il tutto aspramente, esordendo con un “mi segno tutto” . Poi specificherà che in caso di scelta potrebbe dirgli anche di “no”: è sempre la corteggiatrice ad avere l’ultima parola. Luca, con onestà, ammetterà oggi in studio che da lei non si aspetterebbe un rifiuto. Passiamo adesso all’esterna con la Latini. Giulia e Luca sono stati al cinema insieme. Il tronista si è subito accorto del suo umore non proprio dei migliori. Tra i due è partita inevitabile la polemica. Sperti commenterà affermando di comprendere perfettamente “la stanchezza di Luca”, cioè sottolineerà che forse la Latini può risultare un po’ pesante. Per Jack, invece, il “pesante” è Luca.

Per le altre puntate di Uomini e Donne, cliccate sulla categoria dedicata presente sul nostro blog! E domani, quale trono ci allieterà? Il trono classico o l’over? Scopritelo con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 24-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 maggio 2017: la scelta di Rosa Perrotta

In studio si respira aria di scelta e Rosa è splendida nel suo abito stretto di colore beige. Pietro ha optato per un vestito sobrio, mentre Alex, più vivace.