Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally Spectra e Steffy verranno alle mani!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally Spectra e Steffy verranno alle mani!

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Sally e Steffy litigheranno a suon di piatti in faccia! Tra la Spectra e Thomas nascerà una forte attrazione.

Anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane svelano che la nuova fiamma di Thomas, la nipote della indimenticabile Sally, verrà ai ferri corti con Steffy! Ecco perché!

Un ritorno alle origini: così potremmo definire i prossimi episodi della longeva soap americana, che segneranno il debutto, come annunciato dalle anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane in onda sulla CBS, o meglio il rilancio della Spectra Fashions, la maison di moda che in passato è stata la più grande rivale ed antagonista della Forrester Creations! Steffy e Sally Spectra jr, proprio come le defunte ed indimenticabili Stephanie Douglas Forrester e Sally Spectra senior, verranno ai ferri corti e la loro prima litigata – si presume di una lunga serie- sarà… a suon di pietanze e prelibatezze gastronomiche… in faccia! Perché? Cosa farà infervorare così tanto gli animi delle due bellissime ragazze da portarle allo scontro verbale e poi fisico? Sappiamo che tra le due ci sarà un acceso battibecco che poi, a mano a mano, degenererà sempre più… Ma tutto sarà abilmente studiato dalla conturbante Sally… Perché?

Scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno della famiglia Spectra!

Sally Spectra, tra qualche mese anche in Italia, contribuirà ad animare la trama delle puntate in onda su Canale 5. La ragazza, che altri non è, come è facile intuire dal nome, la nipote della nemica/amica di Stephanie, insieme a sua nonna Shirley, sorella di Sally senior, giungerà a Los Angeles con un obiettivo ben preciso: contribuire alla rinascita, con successo, della Spectra Fashions. E dovrà lottare contro le insidie del tempo! Il rilancio della maison, infatti, dovrà avvenire entro e non oltre sei mesi: questo è il tempo che le è stato concesso, come apprendiamo dagli spoiler statunitensi, da suo cugino C.J. Trascorso questo arco temporale , se le due donne non riusciranno a ridare alla vecchia azienda di famiglia l’antico splendore, l’edificio che è stato scelto come sede della maison, verrà venduto da C.J. ad un potente acquirente… Bill Spencer, che ha intenzione di riqualificare la zona dove un tempo sorgeva la Spectra Fashions per investire in nuove promettenti attività!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: le strategie delle Spectra!

Sally e la nonna, ambiziose e determinate più che mai a riuscire nell’impresa, si ritroveranno, ben presto, a dover affrontare una serie di ostacoli molto importanti. In primis, la mancanza di denaro da investire non solo nella loro prima collezione moda, ma anche e soprattutto, in ambito pubblicitario. Come promuovere in maniera low cost il rilancio di quella che un tempo era la principale antagonista della Forrester Creations? Proprio come la amata parente Sally Spectra senior, la ragazza, dimostrando forza, coraggio e determinazione, tenterà di sfruttare l’antica rivalità con la Forrester e soprattutto, il potere dei principali social network per accendere i riflettori della stampa internazionale sulla “resurrezione” della Spectra! Sally appurerà che la nipote di Stephanie, ovvero Steffy, è molto attiva e seguita sui social: vanta milioni e milioni di seguaci che ogni giorno ne apprezzano e ne lodano le sue iniziative… Così… un bel giorno, deciderà di partire all’azione e … che cosa combinerà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally e Thomas, la nuova coppia? Intanto la Spectra verrà alle mani, o meglio… a piatti in faccia con Steffy!

Sally, come svelano le anticipazioni Beautiful, stringerà una amicizia tutta particolare con Thomas ed entrerà molto in confidenza con lui. Con fare seduttivo, tenterà di farlo cascare letteralmente ai suoi piedi. Il figlio di Ridge resterà molto colpito non solo dalle potenzialità della ragazza, ma anche dal suo innato fascino e dalla sua esuberanza. In una puntata in particolare, vedremo che il papà di Douglas raggiungerà con Steffy Il Giardino, un locale molto frequentato dai membri della famiglia Forrester e qui i due inizieranno a discutere molto animatamente delle novità riguardanti la nuova organizzazione aziendale voluta da Eric Forrester, il quale lascerà il comando dell’azienda, come vedremo tra qualche mese anche noi in Italia, per cederlo alla sua amata nipote, la persona più indicata, secondo il buon patriarca, per guidare la maison con successo. Thomas confesserà alla sorella di non aver affatto apprezzato la scelta del nonno e di non aver gradito che non sia stato nemmeno interpellato, lasciando intendere alla sorella che Eric è come se avesse agito alle sue spalle. Steffy, visibilmente dispiaciuta, tenterà di far capire al fratello che il nonno nutre una profonda stima anche per lui… Non bisogna dimenticarsi che il vecchio Forrester, nelle attuali puntate americane, è ancora legato sentimentalmente a Quinn ( anzi, i due sono diventati marito e moglie) e per questo, Steffy, farà capire al fratello di aver accettato il ruolo di amministratore delegato senza esitazione anche per sperare di frenare i possibili piani di scalata della Fuller sul nascere. All’improvviso, nel bel mezzo della discussione tra i due, ecco spuntare Sally che, come svelano le anteprime, provocherà Steffy a suon di battutine e frecciatine. La ragazza, adirata, replicherà seccata, ma ad un tratto le due perderanno letteralmente il controllo e arriveranno a scambiarsi delle pietanze dritte in faccia! Saul ( sarto degli Spectra e nipote del vecchio Saul senior), accorso apparentemente in aiuto a Sally anziché contribuire a sedare il litigio, cosa farà? Riprenderà la scena con il suo cellulare e prontamente la posterà sui principali social. Il video, in pochi minuti, riceverà una marea di visualizzazioni!

Anticipazioni Beautiful: Coco, sorella di Sally e Ridge junior, attrazione fatale…

Prosegue il nostro racconto che è pronto a sorprenderci ancora! Sally e i suoi collaboratori, dopo aver trovato un modo per farsi pubblicità senza spendere chissà quali grosse cifre, passeranno alla seconda parte del loro ambizioso piano, ovvero escogitare un metodo veloce per terminare non solo al più presto la loro prima collezione e presentarla al grande pubblico, ma anche per… ottenere successo e battere la Forrester. E come? Con quali idee e con quali mezzi innovativi? L’idea proverrà da Shirley e non sarà delle più nobili: la donna consiglierà a Sally di rubare, segretamente, i bozzetti, i disegni, i progetti dei loro principali antagonisti e non solo. Anche di batterli sul tempo! Sally, da quel che emerge dalle anticipazioni Beautiful americane, non apprezzerà affatto il piano ideato dalla nonna che… dopo il no della ragazza, non si darà per vinta e per questo si servirà dell’altra sua nipote, Coco Spectra, per portare a compimento il suo piano, ovvero trafugare le idee e gli schizzi dei Forrester! Sally, però, quando scoprirà le intenzioni della nonna, cioè coinvolgere la più piccola di casa nell’ardua e meschina impresa, andrà su tutte le furie, ma non riuscirà, nonostante i suoi immani sforzi, a bloccare le intenzioni della sorella della defunta Spectra. La reticenza di Sally, in realtà, è dovuta ad un fattore ben specifico: la giovane inizierà a provare una forte attrazione verso Thomas, del quale se ne innamorerà perdutamente! Quanto a Coco, invece, sappiamo che diventerà il primo vero interesse sentimentale di R.J. il figlio di Brooke e di Ridge, diventato frattanto adolescente! Ridge Junior, nelle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5, favorirà il riavvicinamento tra Ridge e Brooke e forse, sarà una delle cause principali che porteranno la Logan a scegliere di ripartire da zero con il suo più grande amore e non con il magnate Spencer…

Anticipazioni Beautiful: Coco Forrester, la spia ingaggiata dagli Spectra per copiare i Forrester e per vincerli sul tempo!

Ritornando a Thomas e Sally, la ragazza, tra mille sensi di colpa, sfruttando l’amicizia instaurata con il fratello di Steffy, riuscirà a far assumere la sorella come nuova stagista della Forrester. Quando Rick scoprirà che Coco è in una realtà una Spectra, andrà su tutte le furie e ricordando i trascorsi della defunta Spectra, preferirà puntare su altre collaboratrici, ma alla fine, dopo averla messa alla prova, si rimangerà quanto detto, in quanto vedrà in lei delle potenzialità veramente interessanti. Anche Ridge, in un primo momento, si mostrerà propenso a non concederle la possibilità di iniziare un tirocinio in azienda, per salvare la Forrester da possibili azioni di spionaggio da parte della rinascente Spectra, ma alla fine si vedrà costretto ad accoglierla e ciò avverrà in una precisa occasione: Coco salverà R.J. da una pericolosa situazione e per questo Ridge, vuoi per accontentare il figlio, vuoi come premio, si mostrerà favorevole a sottoscrivere un contratto di tirocinio per la bellissima Coco. Con il passare dei giorni, Coco però, dopo aver ascoltato una compromettente conversazione tra Shirley e Sally, non gradirà affatto le fosche intenzioni della sorella e della nonna e di essere quindi una pedina dei loro sporchi giochetti, di essere una talpa. La ragazza, andrà su tutte le furie e che cosa farà ? Racconterà tutto a R.J. oppure terrà il segreto per sé? Vedremo… Quanto a Thomas, vi annunciamo che il giovane non riuscirà affatto a digerire che lo scettro della Forrester sia passato a Steffy… E ciò? A cosa porterà? Il ragazzo entrerà a far parte della Spectra Fashions per fare un “dispetto” alla sorella? Per adesso si tratta solo di supposizioni, ma presto scopriremo che piega prenderanno le vicende sin qui trattate!

Sicuramente le prossime anticipazioni Beautiful aggiungeranno nuovi dettagli interessanti alle storie che vi abbiamo abbondantemente raccontato fin qui! Ritornate alla categoria dedicata alle anteprime della soap più longeva di sempre per leggere nuovi rumor e spoiler. Affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta D'amore Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 14-19 agosto 2017: Beatrice incinta! Il ritorno di Robert Saalfeld!

Le anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 14 agosto 2017 a sabato 19 agosto 2017: Beatrice ferisce Friedrich. Poi scopre di essere incinta!