Anticipazioni Il Segreto trama puntate 10-15 aprile 2017: Beatriz riconosce l’uomo dei suoi incubi! Si tratta…

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 10 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017: Beatriz svela a Camila che Hernando potrebbe essere un violento…

Anticipazioni Il Segreto: Emilia ostaggio della folle Rafaela, Sol in dolce attesa, Beatriz riesce finalmente a riconoscere l’uomo dei suoi terribili incubi che è…

Pronte a stupirci arrivano nuove anticipazioni Il Segreto che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 10 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017. Che cosa succederà in questi nuovi episodi? E’ presto rivelato! Francisca, tramite una fine macchinazione, riuscirà a mettere Hernando e Severo l’uno contro l’altro, mentre Emilia, in preda alla furia cieca di Rafaela che minaccerà di farla saltare in aria insieme alla sua locanda, verrà salvata in extremis da Ramiro e dalla Guardia Civile. Ma ancora. Beatriz svelerà a Camila e poi successivamente anche a Matias di poter dare un volto all’uomo dei suoi terribili incubi: si tratta di Hernando, che stando al racconto della giovane, potrebbe essere un uomo meschino e violento! Ma ancora. Sol e Lucas stanno per diventare genitori, mentre Candela, con gli occhi lucidi, svelerà a Rosario le sue paure ed i suoi turbamenti: teme di non poter dare un figlio a Severo. Ramiro lancerà un pericoloso allarme: l’Esercito sta per insediarsi a Puente Viejo e sta per riassumere in sé, tutti i poteri! I Castaneda, nel frattempo, accusati di essere simpatizzanti anarchici, verranno tutti arrestati!

Ma non è tutto! Fate un salto qui sotto per scoprire che cosa ancora ci sorprenderà!

Anticipazioni Il Segreto, ecco su quali avvenimenti verteranno le prossime puntate!

Anche questa settimana non smetterà di sorprenderci, di regalarci forti emozioni. Accovacciati sul divano, scopriremo i prossimi risvolti delle storie dei nostri amati beniamini! Vi annunciamo che, accanto a bellissime notizie, come l’inaspettata gravidanza di Sol Santacruz e la nascita di una timida simpatia tra Beatriz e Matias, arrivano altre, direttamente dalle nuove anticipazioni Il Segreto, veramente tristi e sconfortanti: a Puente Viejo molto presto si insedierà l’Esercito pronto a governare in maniera dispotica ed assoluta! Emilia rischierà di morire a causa di Rafaela, mentre i Castaneda, etichettati come anarchici, verranno tutti arrestati! Severo, dopo essere stato informato da Francisca riguardo al fatto che Hernando, se avesse voluto, avrebbe potuto metterlo al corrente dell’attentato anarchico, raggiungerà proprio il Dos Casas al quale non esiterà a manifestare tutto il suo disprezzo.

Hernando, però, gli dirà che ha preferito non raccontargli la verità per dargli una bella lezione, per farlo soffrire proprio come lui ha fatto con i Mella! Quando questi ultimi, divorati dalle fiamme, gli hanno chiesto aiuto, perché non è intervenuto a soccorrerli? Perché ha fatto finta di non udire le loro grida di dolore? Come di certo ricorderete, i Santacruz non avrebbero mai potuto aiutare Gabriel, Yolanda ed i suoi figli a salvarsi, perché, dopo aver bevuto del vino edulcorato con dell’etanolo, sono precipitati in un sonno profondissimo. Dietro tutto ciò è facile immaginare lo zampino della Montenegro: è stata Francisca, infatti, a far recapitare ai bambini dei coniugi Mella dei petardi a El Jaral, come è stata sempre la terribile matrona di Puente Viejo a narcotizzare gli abitanti di La Quinta impedendo loro di partecipare alla festa organizzata dai Mella! Se non avessero bevuto vino all’etanolo, Severo, Lucas, Candela e Sol avrebbero non solo potuto udire le grida di dolore e morte degli sfortunati Mella finiti nel giogo della nobildonna, ma anche prestare loro aiuto e soccorso.

Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 15 aprile 2017, trama puntate: Sol e Lucas presto genitori! Faccia a faccia tra Severo ed Hernando! Matias e Beatriz sempre più vicini. Camila intenta a scoprire il passato oscuro di Hernando, soprattutto dopo la rivelazione della dolce figlia dei Mella!

Le prossime puntate pronte a sorprenderci più che mai! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 10 aprile 2017: dopo aver sentito la dolce Beatriz parlare, Hernando è al settimo cielo. Finalmente la ragazza, grazie all’aiuto di Camila, è guarita dal mutismo! Beatriz spiega al suo tutore in che modo è riuscita a parlare e lui ne resta molto colpito. La Valdesalce propone al marito di provare a vivere intensamente e senza esitazioni il loro matrimonio e il burbero signore decide così di dormire con lei per una notte. Francisca si reca in pasticceria e svela a Candela di non voler più collaborare con Severo. Sono diventati nemici come un tempo. La donna, nervosa, quando rincasa, non riesce a raccontare a suo marito la verità e preferisce raccontargli una bugia quando l’uomo si rende conto che qualcosa non va. Rafaela, dopo giorni e giorni di latitanza, ritorna a Puente Viejo e il suo bersaglio diventa Emilia! La donna viene legata ad una sedia ed imbavagliata. Poi le viene posto un esplosivo tra le gambe: l’obiettivo della folle anarchica è di farla saltare in aria per vendicarsi dei torti subiti. Per fortuna, in soccorso alla povera sventurata, giungono subito Raimundo, Matias e Alfonso!
  • Martedì 11 aprile 2017: In un momento di sconforto, Alfonso, seriamente preoccupato per la sua donna, si lascia andare ad una dichiarazione d’amore disperata, gridando con forza che non può immaginare la sua vita senza Emilia e per questo, se Rafaela la farà saltare in aria, lui non l’abbandonerà e morirà con lei! Ramiro si accorge che in locanda qualcosa non va e non esita a chiamare la Guardia Civile e il sergente Longinos che riescono ad acciuffare Rafaela ed a trarla in arresto. Severo si reca da Francisca e la signora le svela che qualcuno ( Hernando, come ben sappiamo) avrebbe potuto trarlo in salvo se solo avesse realmente voluto. Ha preferito, invece, lasciarlo in balia del suo destino, ovvero degli anarchici! A Los Manantiales Hernando e Camila decidono di festeggiare l’addio al mutismo di Beatriz. Don Berengario accusa forti dolori alla pancia e Don Anselmo finisce per insospettirsi: la causa dell’improvviso malessere dell’uomo potrebbe essere da imputare a qualche macchinazione, a qualche vendetta di Dolores! Beatriz fa un terribile incubo e agitatissima, riesce a riconoscere il volto dell’uomo che la terrorizza. Si tratta di Hernando Dos Casas! L’uomo, nel sogno, picchia selvaggiamente un bambino, o meglio il piccino della foto ritrovata da Camila: ricordo distorto o truce verità?
  • Mercoledì 12 aprile 2017: Ramiro parte per Madrid per far visita a sua figlia Prado. Francisca si reca da Severo e gli consegna dei documenti importantissimi atti a dimostrare che Dos Casas avrebbe potuto evitare l’attentato anarchico se solo avesse voluto! In preda alla rabbia, Santacruz rientra a Miel Amarga e medita vendetta contro Hernando. Francisca è riuscita, così, a mettere i due signori, suoi nemici, l’uno contro l’altro. Beatriz è convinta che all’origine del suo mutismo si celi la presenza, nella sua infanzia, di un personaggio cattivo e ambiguo, amico dei suoi genitori: Hernando. Un infamante articolo comparso sui giornali, indica Alfonso ed Emilia come i principali responsabili della rivolta organizzata dagli anarchici in paese. Matias si reca da Beatriz per confidarle i suoi tormenti amorosi. Onesimo rivela ad Emilia qualcosa di inquietante: tutta Puente Viejo crede fermamente che la sua famiglia sia in qualche modo collegata ai moti anarchici. Per i compaesani, i Castaneda sono delle persone pericolose e quindi da evitare…
  • Giovedì 13 aprile 2017: Beatriz si mostra fredda e distaccata nei confronti di Hernando. Poi confida a Matias di aver paura del suo tutore, in quanto potrebbe essere un uomo violento, o peggio ancora, un assassino. Sempre più amareggiata, Beatriz prova a confidarsi con Camila, la quale cerca in tutti i modi di rassicurarla e le svela di avere un’idea attraverso cui potersi sincerare dell’innocenza del Dos Casas. A causa dei pericolosi intrighi di Rafaela, la Locanda di Emilia e Alfonso viene etichettata come uno dei covi più importanti degli anarchici! Raimundo, preoccupato per l’attività della figlia e del genero, si reca da Francisca, invitandola al più presto a mettere a tacere le voci che sono apparse sui giornali. A nulla varranno i suoi sforzi? Staremo a vedere! Intanto i Miranar optano per un’altra soluzione: celebrare le gesta di Ramiro, il liberatore di Emilia dalle grinfie dell’anarchica Rafaela! Ramiro, nel frattempo, ritorna da Madrid e svela a tutti che sua figlia ha un nuovo fidanzato: si tratta di un ricco ereditiere..
  • Venerdì 14 aprile 2017: Camila decide di aiutare Beatriz e le promette che d’ora in avanti tenterà di indagare in maniera approfondita e segreta sul marito. Poi la donna raggiunge l’uomo sperando di pervenire ad un chiarimento. Messo alle strette, Hernando si rifiuta di parlarle del suo doloroso passato. La Valdesalce rimasta sola, scrive una lettera alla sua amica cubana chiedendole spassionati consigli su come comportarsi con il marito, sempre più chiuso e schivo. Ramiro confida ad Alfonso di essere molto preoccupato perché molto presto a Puente Viejo arriverà l’esercito. Rosario si accorge che Candela è molto triste e le chiede i motivi del suo turbamento: la donna ha paura di non poter dare un figlio all’uomo che ha sposato. Sol e Lucas, al settimo cielo, comunicano, invece, ai loro cari che molto presto avranno un bambino! Elias svela a Matias che Hernando è un uomo molto pericoloso: Beatriz è in pericolo! Poi il chimico, raggiunge Camila e le fa capire di voler cominciare una nuova vita con lei e di essere disposto a tutto pur di averla!
  • Sabato 15 aprile 2017: Matias, sconfortato, apprende da Ramiro che Prado non ne vuole sapere più di lui. In più, ha già un altro. Candela è molto triste: vorrebbe anche lei un bambino, vorrebbe vivere la stessa gioia di Lucas e Sol. Raimundo raggiunge la Casona per chiarire una questione importante con Francisca: cosa sta succedendo a Puente Viejo? Perché vogliono intensificare la presenza dell’Esercito in Paese? La Montenegro garantisce all’uomo di non essere informata in merito. I militari, intanto, sembrano propensi a voler sconvolgere per sempre l’equilibrio all’interno della tranquilla cittadina iberica, spogliando Onesimo e Hipolito dei loro poteri. L’Esercito spagnolo, inaspettatamente, arresta tutti i Castaneda! Severo decide di recarsi a Los Manantiales per chiarirsi con Hernando una volta per tutte. L’uomo, dopo vari tentennamenti, confessa al Santacruz la verità. Da alcuni suoi informatori, aveva appreso che il prossimo bersaglio degli anarchici sarebbe stato un ricco imprenditore, ma non lo ha avvertito preventivamente per vendetta: avrebbe ardentemente voluto vederlo soffrire proprio come lui ha fatto con la famiglia Mella, in quanto durante l’incendio di El Jaral non ha alzato un dito per soccorrere i poveri sventurati.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Beatriz è figlia di Hernando Dos Casas, l’arrivo del temibile Cristobal Garrigues

Elias, al fine di aiutare Camila e Beatriz a far luce sul passato di Hernando, nei prossimi episodi della soap spagnola, decide di raggiungere la vicina città di Cerceda e qui fa una scoperta agghiacciante: Manuela e il piccolo Damian, rispettivamente la madre e il fratellino di Beatriz ( quindi la ragazza non è una Mella) sono morti a causa di un incendio, appiccato presumibilmente da… Hernando! Il chimico, poi, grazie all’aiuto di un uomo del posto, raggiungerà, come vedremo, le rovine della prima casa di Dos Casas e qui, farà un’altra terribile scoperta: rinverrà i resti della madre di Beatriz, in particolare una mano con una fede, segno inequivocabile che i poveri resti appartengano alla giovane prima moglie del Dos Casas!

Ma attenzione, questa fosca story-line è pronta a garantire altri colpi di scena inaspettati, che andranno a smontare, di volta in volta, le certezze acquisite: Elias nasconde un fosco ed oscuro segreto e non è affatto buono come sembra! Le anticipazioni Il Segreto svelano che le puntate d’aprile catalizzeranno la nostra attenzione, inoltre, anche su un altro terribile personaggio, destinato ad animare la trama della soap iberica per lungo tempo, portando scompiglio e sconvolgimento in particolare nella vita di Francisca, Emilia e successivamente, come si apprende dagli episodi spagnoli, anche di Severo.

A breve faremo la conoscenza di Cristobal Garrigues, figlio ( udite, udite!) di Salvador Castro. Egli giungerà a Puente Viejo per indagare sull’omicidio del padre e per incastrare una volta per tutte la Montenegro, avvalendosi della spietata collaborazione di una zia della ricca signora, Eulalia! I due arriveranno ad impadronirsi della villa ed a torturare psicologicamente e fisicamente la povera signora. In una scena che andrà in onda in estate, presumibilmente assisteremo a qualcosa di veramente ripugnante e disgustoso: a Francisca verrà cucinata una pietanza a base di… ratti!

E termina qui il nostro racconto! Non resta che ritornare al più presto sul nostro blog per leggere nuove entusiasmanti anticipazioni Il Segreto e le prossime si soffermeranno sulla trama delle puntate da lunedì 17 aprile 2017 a domenica 23 aprile 2017, affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!