Anticipazioni Il Segreto trama puntate 17-23 aprile 2017: Arriva il fratello di Pepa, Cristobal Garrigues!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 17 aprile 2017 a domenica 23 aprile 2017: Cristobal, figlio di Salvador, semina il terrore a Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal Garrigues arriva a Puente Viejo ed assume su di sè tutti i poteri in maniera dispotica ed autoritaria!

Pronti a catapultarvi insieme a noi nelle nuove anticipazioni Il Segreto, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 17 aprile 2017 a domenica 23 aprile 2017? Vi annunciamo che un nuovo oscuro e pericoloso personaggio approderà in quel di Puente Viejo, seminando preoccupazione e terrore: stiamo parlando di Cristobal Garrigues, il nuovo Intendente inviato dal Governo per vigilare sui moti anarchici e non solo! Beatriz e Camila decideranno di indagare sul passato di Hernando, mentre Severo, alleandosi con Francisca, dichiarerà guerra a Dos Casas per non averlo prontamente avvertito dell’attentato a Miel Amarga, che per un soffio non gli è costato la vita! Sol avrà un malore, mentre Candela inizierà ad avvertire degli strani dolori. Ma non è tutto… Donna Fuensanta è morta e Nicolas e Mariana partiranno alla volta di Munia per poter partecipare ai funerali della madre del fotografo. Tuffatevi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto: le nuove puntate su Canale 5!

Una nuova settimana, ricca, densa di avvenimenti è pronta a regalarci momenti di alta tensione, colpi di scena ed emozioni allo stato puro! Vi annunciamo che, stando alla attuale programmazione di Canale 5, che può subire però dei cambiamenti anche all’ultimo minuto, Il Segreto, il 16 e il 17 aprile 2017, andrà in onda in fascia preserale a partire dalle 18:50 con un solo episodio. Da martedì 18, invece, la soap di Puente Viejo ritorna al consueto orario in daytime (alle 16:10).

Come anticipato su, nelle prossime puntate, faremo la conoscenza di un nuovo “cattivo”, un personaggio ambiguo e controverso: Cristobal, che altri non è che il figlio temuto e temibile di Salvador Castro! Proprio così! E’ il fratello di Soledad e della indimenticabile Pepa! L’uomo è giunto in paese per indagare sulla morte del padre e quando scoprirà del coinvolgimento di Francisca, scatenerà tutta la sua ira contro di lei, alleandosi con la pericolosa donna Eulalia: insieme riusciranno a sequestrare la Montenegro che arriverà addirittura ad essere spietatamente torturata e maltrattata dai due, il cui unico scopo sarà quello di impossessarsi di tutte le sue ricchezze.

Ma ancora. Cristobal interferirà anche nella relazione tra Alfonso ed Emilia e alla fine, rivolgerà tutta la sua attenzione nei confronti di Severo, pianificando di ucciderlo per impoverirlo. Inoltre, sempre nei prossimi episodi, assisteremo alla partenza improvvisa di Mariana e di Nicolas da Puente Viejo, dopo aver ricevuto la triste notizia della morte di donna Fuensanta: a ritornare in paese, dopo qualche settimana, sarà solo il fotografo. Della sorella di Alfonso non si saprà più nulla… fino a quando, un brutto giorno, non verrà ritrovato il cadavere carbonizzato di una donna, in un paesino vicino. Dopo attente analisi, emergerà una terribile verità: la Castaneda è stata uccisa! Purtroppo, dobbiamo prepararci ad un nuovo e dolorosissimo addio… e… il principale sospettato della morte della giovane sarà… suo marito!

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 23 aprile 2017, trama puntate: Francisca preoccupata per l’arrivo di Cristobal Garrigues, Beatriz e Camila pronte ad investigare sul passato di Hernando Dos Casas!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate! Le anticipazioni Il Segreto svelano che…

  • Lunedì 17 aprile 2017: Hernando e Camila discutono animatamente. La donna vuole sapere la verità riguardo all’attentato che per poco non ha tolto la vita a Severo Santacruz, attentato di cui ne era venuto a conoscenza tramite i suoi più intimi informatori. La Valdesalce, furiosa, gli chiede esplicitamente perché non ha pensato di avvertire i Santacruz prima dell’attacco. L’uomo ammette di non averlo fatto per una sola ragione: avrebbe tanto voluto far soffrire il suo nemico, cioè Severo, proprio come ha fatto lui con i Mella: perché durante l’incendio di El Jaral che è costato la vita ai genitori ed ai fratelli di Beatriz, Severo e la sua famiglia non si sono adoperati per salvarli dalle fiamme? Perché hanno raccontato di essersi improvvisamente ed inspiegabilmente addormentati?
  • Martedì 18 aprile 2017: Santacruz apprende la verità e giura vendetta. A Puente Viejo, intanto, arriva Cristobal Garrigues, il nuovo Intendente incaricato dal Governo di portare ordine in paese dopo i moti anarchici. Francisca inizia a preoccuparsi seriamente: chi è costui? Quali intenzioni ha? Cristobal, intanto, arresta tutti gli uomini del paese, spoglia Onesimo e Hipolito di tutti i loro poteri ed assume il controllo su Puente Viejo in maniera dispotica ed autoritaria, seminando il terrore. Alfonso, Raimundo e Matias vengono arrestati. Le donne Castaneda si appellano disperatamente a Francisca, che si offre di liberare i loro uomini dalle grinfie del nuovo arrivato. Intanto, i soldati al soldo del nuovo Intendente, minacciano i compaesani in stato di fermo: per loro è giunta l’ultima ora?
  • Mercoledì 19 aprile 2017: Severo si reca dalla Montenegro e insieme, iniziano a meditare vendetta contro Dos Casas. Camila, dopo aver scoperto che Beatriz ha riconosciuto in Hernando l’uomo che picchia selvaggiamente un bambino nei suoi sogni, decide di recarsi dal marito per far luce sulla vicenda una volta per tutte. Sol, intanto, dopo aver litigato con suo fratello, decide di lasciare Miel Amarga. La donna, così come anche Lucas e Candela, non può accettare che Severo, da nemico, sta per diventare il miglior alleato della Montenegro. Ramiro tenta di ristabilire un dialogo, se pure a distanza, tra Prado e Matias, ma il suo tentativo finisce per rivelarsi fallimentare. Dolores va su tutte le furie quando scopre che Onesimo e Hipolito hanno scommesso ai danni dell’emporio di famiglia: se Alfonso perderà al Campionato di Braccio di Ferro, i Miranar potranno dire addio al loro negozio!
  • Giovedì 20 aprile 2017: Cristobal decide di stabilirsi presso la Locanda di Emilia, seminando terrore in paese. Sol, riesce a dissuadere Severo, il quale decide di pensare alla sua famiglia e di arrendersi di fronte a Hernando Dos Casas. Dopo aver avuto un colloquio con Raimundo, Francisca, preoccupata, decide di recarsi personalmente da Cristobal per poter capire quali sono le sue vere intenzioni e perché è stato mandato dal Governo in paese. Camila, dopo aver litigato con suo marito, propone a Beatriz di partire con lei e di mettersi alla ricerca della verità riguardo a Dos Casas. Garrigues si reca da Hernando che però disattende le sue aspettative: non vuole stringere patti o accordi con lui. Longinos e i suoi uomini si mettono sulle tracce di Rafaela, che sembra piombata nel nulla.
  • Venerdì 21 aprile 2017: Hernando inizia ad apprezzare Matias che intanto sta iniziando a provare dei sentimenti veri per la figlia dei Mella. La Valdesalce e Beatriz aspettano il momento propizio per iniziare ad indagare su Dos Casas. La Montenegro, sempre più in tensione, capisce che Cristobal potrebbe macchinare presto qualcosa di pericoloso nei suoi confronti. Raimundo, così, la invita ad osservarlo attentamente ed a compiere indagini personali avvalendosi della collaborazione di Mauricio. Nicolas riceve un telegramma da Munia: donna Fuensanta, sua madre, è morta! Mariana e suo marito, così, decidono di partire per prendere parte ai funerali della donna! Beatriz e Camila, rimaste sole, iniziano a frugare tra gli effetti personali di Hernando alla ricerca di qualche indizio compromettente sul suo passato. Francisca riesce finalmente, dopo diversi tentativi andati a vuoto, ad incontrare Cristobal.
  • Sabato 22 aprile 2017: Camila scopre che suo marito ha acquistato del cianuro e ne resta sconvolta. Così, si reca da Don Anselmo per chiedergli un consiglio. Onesimo accetta di stare al soldo di Cristobal e di diventare una spia. Hernando decide di partire per Madrid, ma un imprevisto lo fa rientrare improvvisamente a casa. Camila e Beatriz decidono di lasciare Puente Viejo per compiere meglio le loro indagini su Dos Casas, ma sono costrette a rincasare quando scoprono che l’uomo sta per rientrare a Los Manantiales. Francisca decide di mettersi alla ricerca del punto debole di Cristobal, ma l’uomo è molto più scaltro e furbo di lei. Tra Beatriz e Matias c’è un bellissimo avvicinamento, preludio di un bacio. Candela, dopo una sorta di iniziale gelosia, finalmente gioisce per la gravidanza di Sol. Raimundo raggiunge Garrigues e lo affronta a viso scoperto: sa che nasconde qualcosa…
  • Domenica 23 aprile 2017: Elias promette a Camila che, unendo le loro forze, riusciranno a scoprire il segreto di Hernando e ad incastrarlo. L’uomo le rivela che presto si recherà a Cerceda, paese natale dei Dos Casas, per poter indagare sul suo conto. Cristobal spiega a Francisca di non avercela con lei. Raimundo e Ramiro stringono un patto: indagare sulle reali intenzioni di Garrigues! Sol sviene: la sua gravidanza è a rischio? Candela, in totale disaccordo con Severo, invita quest’ultimo a non testimoniare durante la causa di Hernando, mentre Rosario capisce che Nicolas e Mariana le stanno nascondendo qualcosa di importante. E infatti la Castaneda non si sbaglia, perché donna Fuensante è morta improvvisamente. Candela inizia ad accusare uno strano malessere…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: una nuova difficile gravidanza! E tre morti sospette!

Prima di lasciarvi, ci sembra doveroso offrirvi qualche piccola anteprima riguardante le puntate spagnole e in particolare, soffermiamoci su una nuova gravidanza… molto difficile, quella di Candela! Proprio così, a breve la premurosa pasticcera, come riportano le anticipazioni Il Segreto, annuncerà di essere in dolce attesa! Tanta sarà la gioia di Severo Santacruz nell’apprendere che presto diventerà papà. Purtroppo, la povera Candela dovrà vedersela con delle brutte complicanze ed entrerà addirittura in coma! Severo sarà chiamato a fare una scelta difficilissima: o salvare la vita della sua amata o quella del piccolo che la moglie porta in grembo! Per fortuna, Candela si riprenderà ma il suo parto non sarà affatto roseo. Dopo immani sforzi, la Mendizabal riuscirà a dare alla luce il suo bambino, ma… vi annunciamo che il neonato non piangerà e tutti crederanno che purtroppo sia morto! Inoltre, a causa degli oscuri e meschini propositi di Cristobal ( volersi impossessare di tutte le proprietà dei Santacruz) Garrigues ordinerà a Carmelo di sterminare i suoi odiati nemici e cioè Candela e Severo! I due, avvertiti prontamente da Leal, riusciranno a fuggire da Puente Vejo, in una maniera che, almeno all’inizio, non sembrerà destare particolari sospetti nel figlio di Salvador. Infatti, prima Severo annuncerà che sua moglie e il piccino sono morti a seguito delle complicanze del parto; poi Leal, il giorno dopo il finto funerale, svelerà che il suo stimato padrone è deceduto a causa delle ferite riportate in un violento incidente stradale…

Cristobal ci crederà? Vi annunciamo che il fratello di Pepa provocherà dolori e sciagure in molti abitanti di Puente Viejo… non resta che ritornare al più presto alla categoria dedicata alle anticipazioni Il Segreto per leggere la trama delle prossime puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 24 aprile 2017 a domenica 30 aprile 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...