uomini e donne 11-4-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 aprile 2017: Desirèe smaschera Mattia!

La Puntata Uomini e Donne è interamente dedicata al percorso di Desirèe e Rosa. Nuovo astio tra le due troniste. Alex vuole chiarimenti dalla Perrotta.

Desirèe Popper e Rosa Perrotta litigano nuovamente

La Puntata di Uomini e Donne oggi parte con l’esterna tra Desirèe e Mariano Catanzaro il quale fa di tutto per farla stare bene e sorridere. Il corteggiatore partenopeo dopo aver fatto uno scherzo alla tronista, le ha portato un mazzo di rose, assicurandosi così che lei non lo abbia portato in esterna solo per ridere e scherzare, sostenendo di aver notato che a lei piace di più Mattia Marciano. La Popper al termine dell’esterna lo abbraccia e lui le ricorda di stare attenta che potrebbe essere pericoloso. Desirèe in studio rivela che con Mariano, si sente protetta ed al sicuro. Mattia però a questa affermazione, insorge, riferendo che dopo averla vista avvinghiata a Catanzaro, non sa più se la conosce davvero. La tronista perora la sua causa comunicando che lei vuole solo innamorarsi, ma Marciano contesta il fatto che lei abbia portato in esterna anche Federico, visto che lo ha criticato la volta scorsa. Dopo queste contestazioni si passa a vedere l’esterna tra la brasiliana e Federico il quale la attende alla casa delle farfalle. I due parlano scendendo nei particolari della vita privata e lei si commuove nel raccontare i sacrifici che ha dovuto fare la nonna per poterla crescere. La Popper prosegue il suo racconto anche in studio, ma Jack Vanore sostiene che nessuno si è preoccupato per lei. La terza esterna è quella tra Desirèe Popper e Mattia i quali dopo aver degustato dell’ottimo cibo, parlano del loro rapporto. Il corteggiatore ribadisce la sua convinzione di averla preferita a Rosa Perrotta. La tronista però sostiene che la “collega” ha la capacità di sviare le persone usando termini appropriati. Marciano però resta fermo nella sua convinzione e l’esterna si conclude con un abbraccio. In studio però la Popper rivela di aver scoperto le vere intenzioni di Mattia spiegando che ha chiesto se per caso Rosa lo portasse in esterna, quale sarebbe stata la sua risposta. Mattia ha replicato dicendo che lui avrebbe fatto una brutta figura. E proprio per questa risposta, la tronista ha compreso che il suo corteggiatore è interessato solo alla televisione e non a lei. Rosa domanda alla sua nemica quale personaggio stia interpretando in quel preciso momento, invitandola di smettere di dire che lei la accusa di non parlare bene l’italiano. Parte tra le due troniste una discussione al vetriolo e la Perrotta si domanda come mai in studio non sono giunte segnalazioni su di lei, visto e considerato che sul web circola la notizia che lei è sposata con un uomo adulto. A questo punto interviene Maria De Filippi che rivela che questo ipotetico signore non esiste, assicurandola che non ci sono due pesi e due misure.

Uomini e Donne: le esterne di Rosa Perrotta

Si passa a vedere la prima esterna con Rosa e Pietro che si svolge su una terrazza in piena notte. Il corteggiatore riferisce di avere le caratteristiche ideali per essere l’uomo giusto per lei, non risparmiando di criticare i comportamenti di Mattia e Luca. Pietro al termine dell’esterna, le regala un libro di Osho. In studio la tronista riferisce che Pietro assomiglia a Mariano Di Vaio, ma Tina con questo paragone, non è affatto d’accordo. Luca attende La Perrotta nei pressi di un lago con un mazzo di rose rosse. La tronista apprezza la location e lui specifica che ha cercato un luogo intimo tutto per loro. Il corteggiatore parla di qualche atteggiamento spaccone che ha notato nei suoi rivali, poi racconta delle difficoltà familiari che ha avuto, rivelando di essere riuscito in seguito a trovare la sua strada. Pietro in studio prende la parola per dire che si è accorto mentre andava in onda l’ultima esterna, dell’attrazione che c’era tra la tronista e Luca riferendo che non comprende come mai lei sia interessata a due persone completamente diverse. Luca però replica dicendo a Luca di osservare bene prima di dare giudizi affrettati. Alex Adinolfi riceve Rosa in giardino e le mostra il suo malcontento per essere andata a chiarirsi con Mattia. La tronista cerca di spiegare le sue ragioni, poi i due concludono l’esterna abbracciandosi. La conduttrice domanda a Desirèe con chi si è trovata meglio in esterna e lei risponde con Mariano, mentre Rosa risponde con Pietro.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!