Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 10-14 aprile 2017: Luca pronto a sparare a Vittorio, Guido e Ornella!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 10-14 aprile 2017: Luca aggredisce Vittorio, Guido e Ornella! La dottoressa pesantemente bersagliata sui social!

Anticipazioni Una posto al sole: Marina fa una richiesta inaspettata ed inquietante a Roberto, mentre Luca Grimaldi piomba in casa di Guido e … aggredisce i Del Bue e Ornella con una pistola!

Adrenaliniche e movimentate, ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi, volte ad analizzare tutto quello che accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda da lunedì 10 aprile a venerdì 14 aprile su Rai Tre dalle 20:35 alle 21:10 circa. Luca Grimaldi, incastrato da Vittorio, piomberà in casa di Guido e minaccerà di uccidere sia lui che Ornella, presente in quel momento a casa dei Del Bue! Non è finita qui. Dopo essere stata a Londra dal figlio, Marina Giordano, una volta ritornata a Napoli, deciderà di proporre a Roberto… qualcosa di inatteso e di inquietante. Anche le storie legate allo studio dell’avvocato Enriquez non mancheranno di regalarci attimi di forte suspense: Beatrice riuscirà, come vedremo nelle battute finali della settimana, a riappacificarsi con Niko e ad allontanarsi da Massimo, mentre Susanna, dopo una nottata passata a bere, deciderà di essere sincera con Poggi, prima che sia troppo tardi, prima che siano gli altri a raccontargli distorte verità. A smorzare i toni drammatici della soap ci penseranno Patrizio e Michele, che decideranno di iscriversi in palestra… per apparire belli e muscolosi in vista dell’estate. Il secondo, inoltre, prenderà anche una sofferta decisione: iniziare una dieta ferrea per perdere peso… ma… ci riuscirà? Vi annunciamo che verrà continuamente tentato da piccoli peccatucci di gola… Il che… lo esporrà a diversi “strappi”…

Anticipazioni Un posto al sole, i nuovi episodi su Rai Tre!

Le prossime puntate della amata soap partenopea ruoteranno ancora una volta intorno alla delicata story line legata a Luca Grimaldi e Vittorio. Sarà Guido, il papà del giovane ragazzo, a salvare il figlio dalle grinfie dell’uomo! A testimoniarlo sono le anticipazioni Un posto al sole riguardanti i prossimi episodi: si legge che mentre Raffaele si allontanerà da casa, Ornella resterà da sola e deciderà così di recarsi da Guido. Qui, i due, riceveranno la visita sgradita ed inaspettata di Luca Grimaldi, pronto ad infierire su di loro. Quando Vittorio sopraggiungerà poco dopo, Guido riuscirà abilmente a disarmare il folle agente! Padre e figlio, al termine della brutta avventura, si stringeranno in un abbraccio veramente commovente. Sul finire della settimana, i Del Bue saranno ancora una volta protagonisti: Vittorio farà una richiesta davvero inaspettata al padre. Di cosa si tratterà? Gli spoiler annunciano che l’uomo ne resterà completamente spiazzato Intanto, Mariella, sempre più amareggiata, farà di tutto per rinsaldare il suo legame con l’uomo che ama, ma tutto lascia supporre che lo zampino di Assunta ( si tratta di una nostra ipotesi) andrà a complicare la già delicata situazione, allontanando i due sempre di più…

Tuffatevi nel racconto che segue: Ornella diventerà bersaglio di commenti sgraditi sui social network, mentre alcune circostanze, porteranno Niko ad avvicinarsi a Beatrice e ad allontanarsi da Susanna. Marina ritornerà a Napoli e farà una richiesta inquietante a suo marito... Buona lettura con le anticipazioni Un posto al sole!

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 aprile 2017, trama puntate: Ornella bersagliata pesantemente sui social, Marina e Roberto in crisi? Alta tensione tra Luca, Vittorio e Guido!

Nuove storie, nuove emozioni nelle prossime puntate di Un posto al sole!

  • Lunedì 10 aprile 2017: mentre Vittorio, dopo gli ultimissimi accadimenti, decide di mettercela tutta per ritornare a vivere una vita normale, Raffaele si reca alla scuola di cucina del figlio. Ornella resta sola in casa: la donna si rende conto di essere diventata oggetto di una vera e propria campagna d’odio sui social network. Luca Grimaldi, intanto, decide di compiere un gesto disperato e si reca a casa dei Del Bue. Roberto, in difficoltà con Cristina, si mostra propenso ad accettare l’aiuto di Silvia e di Andrea. Dopo un viaggio a Londra con Lorenzo, Marina decide di rientrare inaspettatamente a Napoli.
  • Martedì 11 aprile 2017: Beatrice è pronta a dare una svolta alla sua vita sentimentale: tenersi alla larga da Massimo Enriquez. Riuscirà ad evitarlo? E ciò, avrà ripercussioni sulla sua carriera? Niko, fortemente amareggiato, si rende conto che Susanna non è la persona che pensava di aver conosciuto realmente. Ritornata in città, Marina lancia una inattesa quanto “inquietante” proposta a Roberto, cogliendolo di sorpresa.
  • Mercoledì 12 aprile 2017: dopo giorni caratterizzati da freddezza e da distacco, Niko e Beatrice iniziano finalmente a rivolgersi timidamente la parola. Michele realizza che deve perdere peso al più presto e restio a praticare sport o palestra, decide di mettersi a dieta. Riuscirà a resistere ai peccati di gola? Vi annunciamo che ciò risulterà quasi impossibile!
  • Giovedì 13 aprile 2017: seriamente preso da Beatrice ma nel contempo, insofferente di fronte alla sua ambiguità, Niko prende una sofferta ma necessaria decisione. Continuamente bersagliata sui social, Ornella vive momenti di forte angoscia. Raffaele si mostra molto preoccupato. Mariella tenta di ristabilire un rapporto basato su stima e fiducia con Guido, ma i suoi tentativi risultano fallimentari perché gli ultimissimi ostacoli che hanno intralciato la loro relazione dipendono da questioni esterne alla coppia… Qualcuno sta cercando di separarli?
  • Venerdì 14 aprile 2017: dopo essersi resa conto di aver bevuto qualche bicchiere di troppo, Susanna fatica a riprendersi. Ancora sofferente, decide di recarsi da Niko per chiarire la sua posizione… La ragazza, dopo vari tentennamenti, decide di essere sincera con Poggi una volta per tutte. Vittorio fa una inaspettata richiesta a Guido. Patrizio decide di iscriversi in palestra insieme a Michele. Raffaele e Ornella discutono sulle ingiurie ricevute dalla dottoressa sui social.

Anticipazioni Un posto al sole: il triangolo amoroso Beatrice-Niko-Susanna ancora protagonista delle prossime puntate! E non solo…

Quella che vi abbiamo presentato, sarà una settimana veramente difficile per molti dei nostri amati personaggi, soprattutto sul fronte dei sentimenti. Marina farà una proposta inquietante a Roberto: ciò porterà i due ad entrare in crisi? Mariella cercherà di ricucire il suo rapporto con Guido, ma… qualcosa non andrà per il verso giusto. Beatrice chiuderà con Enriquez e si avvicinerà a Niko. Quest’ultimo, lascerà intendere di essere innamorato di Bea, ma, inaspettatamente, prenderà una decisione molto sofferta: in realtà la vede molto ambigua e non riesce a fidarsi di lei. Ma ancora. Si accorgerà che Susana non è affatto la persona che pensava di aver conosciuto veramente e ciò porterà la giovane, dopo aver esagerato con gli alcolici, a raggiungerlo per un chiarimento. Gli spoiler annunciano che questa volta la ragazza sarà molto sincera. Le anticipazioni Un posto al sole sono piuttosto “avare” in merito; chissà cosa emergerà, quella verità sconvolgente verrà a galla dopo la loro chiacchierata.

E il nostro racconto finisce qui! Ma solo per adesso, perché molto presto ritorneremo a parlarvi degli inquilini di Palazzo Palladini e delle storie in cui saranno coinvolti attraverso le nostre anticipazioni Un posto al sole! Per questo non perdetevi la trama delle prossime puntate, che andranno in onda da lunedì 17 aprile 2017 a venerdì 22 aprile 2017, affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia