Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 17-21 aprile 2017: Rossella incinta? Il ritorno di Sandro e Claudio!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 17 aprile 2017 a venerdì 21 aprile 2017: Rossella sospetta di essere incinta! Niko litiga con Beatrice

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella effettua un test di gravidanza, Roberto non riesce a fidarsi ancora di Claudio. A causa di una gaffe, Niko e Susanna finiscono per avvicinarsi!

Un bebè in arrivo, una serie di equivoci, una proposta allettante e tanto altro ancora nelle prossime puntate della soap napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama degli episodi che coloreranno il pre-serale di Rai Tre da lunedì 17 aprile 2017 a venerdì 21 aprile 2017, rivelano che Rossella avrà un presentimento: a causa di un ritardo, si convincerà sempre più di essere in dolce attesa e per questo, dopo aver informato anche Raffaele ed Ornella, deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza. Susanna riuscirà con fatica a fare la parte della migliore amica di Niko e soffrirà a causa della sua relazione con Beatrice! Una proposta di Lena Franchi getterà nello sconforto Michele, mentre a Giulia arriverà una bellissima notizia. Intanto, a palazzo Palladini ritorneranno Sandro e Claudio e Roberto Ferri lascerà intendere al compagno di suo figlio che, nonostante il tempo trascorso, non riesce ancora a fidarsi ciecamente di lui!

Le storie di Un posto al sole ci fanno compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:10 su Rai Tre! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, le nuove puntate su Rai Tre

Sta per iniziare una nuova settimana, ricca come sempre, di sorprese, notizie inaspettate e grandi sconvolgimenti! Rossella potrebbe aspettare un bambino da Patrizio. Claudio e Sandro si presenteranno con disinvoltura al pranzo organizzato da Marina, mentre Silvia litigherà con Michele quando scoprirà che il marito non ha alcuna intenzione di redigere la seconda parte del suo romanzo! Ma ancora, in fatto di amore e di sentimenti, come annunciano le recenti anticipazioni Un posto al sole, sarà il triangolo sentimentale tra Beatrice-Niko-Susanna a regalarci emozioni ed a farci letteralmente sussultare! Dopo aver scoperto che la “migliore amica” di Poggi è fidanzata e che Beatrice è seriamente intenzionata ad iniziare una vita con lui, nelle prossime puntate Niko potrebbe subire un duro colpo… che potrebbe farlo riavvicinare a Susanna! Beatrice, infatti, pare che non accetterà di ufficializzare la sua unione con lui! Occhio, inoltre, alla puntata del 20 aprile: il figlio di Renato, a causa di una gaffe di Susanna, potrebbe rimettere nuovamente in discussione sia la fiducia ultimamente riposta nella donna che ama che la speranza di iniziare un nuovo percorso con lei… E complice un malinteso della sua “amica del cuore”… potrebbe ritrovarsi molto vicino a lei! Niko, poi, parteciperà ad una festa e rientrerà a casa amareggiato e sconfortato… perché? Cosa scoprirà? Gli spoiler sono avari in merito, ma quel che è certo è che finirà per litigare furiosamente con Beatrice.. Forse verrà alla luce qualcosa di compromettente sul conto della sua fiamma? Vedremo…

Non resta che leggere attentamente le anticipazioni Un posto al sole!

Anticipazioni Un posto al sole da 17 al 21 aprile 2017: Niko litiga con Beatrice, Rossella sospetta di essere incinta, la proposta di Lena Franchi è motivo di discussione tra Michele e Silvia, un doppio ritorno a Napoli!

Ecco su cosa verteranno le prossime puntate della soap napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole sono foriere di nuove appassionanti story-line!

  • Lunedì 17 aprile 2017: Michele e Patrizio, decisi a sfoggiare un fisico da urlo per l’estate, continuano ad allenarsi in palestra. Rossella, a causa di un ritardo, si convince sempre più di essere in dolce attesa. Niko crede che Beatrice presto ufficializzerà la loro storia d’amore. Susanna, invece, non riesce più a fare la parte dell’amica: prova dei sentimenti molto profondi per Poggi e lo vorrebbe al suo fianco…
  • Martedì 18 aprile 2017: Cerruti lancia un avvertimento a Guido: a Mariella non va giù di ritornare a Palazzo Palladini. Lui fa finta di non recepire il messaggio del collega. Dopo una estenuante attesa, Rossella decide di effettuare un test di gravidanza. Sandro e Claudio, ritornati a Napoli, si presentano con disinvoltura al pranzo organizzato da Marina Giordano. E Roberto? Come li accoglierà?
  • Mercoledì 19 aprile 2017: Lena Franchi, rinfrancata dagli ottimi risultati delle vendite riguardanti il libro di Michele, lo convoca per invitarlo a scrivere il seguito del suo romanzo d’esordio. L’uomo accetterà la sua proposta? Raffaele e Ornella, stravolti da una bellissima sorpresa, ritrovano finalmente il sorriso. Roberto continua a dubitare di Claudio, mentre Serena teme il giudizio del suocero. Silvia invita Michele a sbrigarsi: deve scrivere il seguito del romanzo ed accettare, senza indugiare troppo, la proposta di Lena Franchi!
  • Giovedì 20 aprile 2017: a causa di una gaffe, Susanna e Niko finiscono per ritrovarsi molto vicini e complici. Poggi è innamorato di Beatrice ed ha serie intenzioni con lei, ma… tutto può ancora accadere! Il giovane legale, poi, finisce per litigare proprio con la sua fidanzata “ufficiosa” e rientra a casa, dopo essere stato ad una festa, visibilmente adirato. Giulia riceve una telefonata inaspettata!
  • Venerdì 21 aprile 2017: Silvia, delusa dal marito, comunica a Lena Franchi che Michele non ha intenzione di scrivere il seguito del suo romanzo di debutto. Durante la festa organizzata per la presentazione del libro, succede qualcosa di inatteso: l’entusiasmo del momento e l’euforia del pubblico, spingono Silvia a dare una risposta che non avrebbe mai voluto dare… L’idea di una vacanza in un villaggio turistico fa precipitare Franco in una profonda crisi.

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella è in dolce attesa oppure no?

Rossella è davvero incinta? Lungo questo interrogativo si dipanano le anticipazioni Un posto al sole di questa settimana e le prossime puntate, oltre a soffermarsi sugli avvenimenti sin qui descritti, ci terranno con il fiato sospeso per quel che riguarda la figlia di Silvia che potrebbe attendere un bambino da Patrizio! La giovane, a causa di un ritardo, deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza. Occhio alle puntate di martedì 18 e mercoledì 19 aprile: la Graziani scoprirà la verità e dalla contentezza di Raffaele e di Ornella, si intuisce non solo che la ragazza informerà loro della sospetta gravidanza, ma che l’esito del test potrebbe addirittura confermare i nostri dubbi! Rossella potrebbe aspettare davvero un bambino! Già da un po’ di tempo, inoltre, le anteprime avevano lasciato supporre che presto un personaggio della soap sarebbe diventata mamma… si tratta di Rossella? Oppure no? Vedremo..

A breve nuove anticipazioni Un posto al sole ci sveleranno i nuovi accadimenti degli inquilini di palazzo Palladini! Niko lascerà Beatrice ed intreccerà una relazione con Susanna, la sua migliore amica? Tra Silvia e Michele nasceranno nuove dispute verbali a causa della richiesta di Lena Franchi? Roberto riuscirà a fidarsi finalmente di Claudio, il compagno di suo figlio Sandro? Non resta che attendere le prossime anteprime per scoprirlo! A prestissimo con la trama delle puntate da lunedì 24 aprile 2017 a venerdì 28 aprile 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...