Isola dei Famosi 12, vince Raz Degan! E... un mistero su di lui!
Isola dei Famosi 12, vince Raz Degan!

Isola dei Famosi 12 news: Raz Degan vincitore! “Scompare” dopo la vittoria!

Isola dei Famosi: la dodicesima edizione del reality viene vinta da Raz Degan! Subito dopo la proclamazione, il naufrago sembra far perdere le tracce di sé

Isola dei Famosi 12: Raz Degan stravince al televoto con l’89% delle preferenze contro l’11% di quelle espresse per Simone Susinna, secondo classificato!

Una finalissima tanto attesa, ricca di momenti emozionanti e toccanti, soprattutto quando i naufraghi eliminati hanno potuto rivedere e riabbracciare i loro famigliari e… non scevra di battibecchi e polemiche! La dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è terminata con la vittoria di Raz Degan che ha potuto rivedere “la sua bionda”, Paola Barale, che gli ha fatto una nuova bellissima sorpresa, piombando nella sua auto! Quando il naufrago, ancora non eletto vincitore, stava per ritornare a Cologno Monzese dopo aver affrontato le ultime prove con i restanti finalisti, tra cui quella “dolorosissima” del fuoco che lo ha mandato in nomination contro Eva Grimaldi, la nota e amata conduttrice lo ha stupito con una sorpresa davvero inaspettata. Riepiloghiamo, dunque, i momenti più belli e toccanti della finale, ricca di battibecchi, litigi e polemiche. Fino all’ultimo, Raz, anche quando ha rivisto un filmato che ha riassunto il percorso dei naufraghi finalisti, ha avuto da ridire su alcuni suoi compagni, giudicandoli, falsi, dei veri e propri attori, “una massa di falsi e di ipocriti”. Pronti a scoprirne di più? Anche perché aleggia un mistero: Degan non avrebbe partecipato ai festeggiamenti organizzati dalla produzione al termine della puntatona di ieri, che si è protratta ben oltre l’una di notte, con tutti gli altri concorrenti. Ha disertato davvero oppure no?

Isola dei Famosi 12: Raz Degan vincitore! Il modello israeliano non ha disatteso le aspettative dei fans che hanno sempre creduto nella sua vittoria!

Ieri sera, mercoledì 12 aprile 2017, è andata in onda la tanto attesa finalissima dell’Isola dei Famosi che non ha affatto deluso le aspettative dei telespettatori, dal momento che ha trionfato lui, il naufrago più discusso e chiacchierato, il solitario dell’Isola, che ha stravinto su Malena, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Simone Susinna. La vittoria del bel modello e attore israeliano ha confermato i pronostici di molti fans del programma, convinti, fin dalle primissime puntate, che questa dodicesima edizione avrebbe visto il trionfo di Raz. Per Degan, invece, ha vinto l’Isola stessa, ha vinto la Natura, la mamma Terra. Per lui, essere in contatto con la Natura, è un vero e proprio regalo.

La finale di ieri de L’Isola dei Famosi 12 è stata un susseguirsi di lacrime e commozione! E… di litigi!

Una finale ricca di momenti emozionanti e di sorprese per i naufraghi. A partire da Moreno, che giunto in studio, dopo averci raccontato la sua esperienza sull’Isola, ha potuto riabbracciare la sua mamma, che si è fatta trovare di spalle per non farsi riconoscere! Malena, invece, mentre raccontava ad Alessia Marcuzzi quanto è stata significativa per lei l’esperienza in Honduras perché le ha permesso di dimostrare a tutti di essere una ragazza semplice nonostante il suo lavoro di pornoattrice, ha ricevuto la visita di una sua cara cugina, sua grande sostenitrice, la quale dopo averla abbracciata fortissimo, le ha mostrato un filmato bellissimo: tutto il paese della Mastromarino è con lei! Tutti i suoi concittadini la stanno aspettando per festeggiare insieme! Nel video è comparsa anche la sua mamma ed il suo papà, in due diverse sequenze, i quali le hanno fatto capire di essere orgogliosi di lei!

Poi è stata la volta di Giulio Base, che ha potuto rivedere la sua amata moglie ed i suoi figli. L’ex naufrago ha speso bellissime parole per Samantha De Grenet che lui considera una sorta di “sorella”: forse senza di lei la sua Isola non avrebbe avuto lo stesso “valore”. E ancora. Nancy Coppola, dopo aver perso la sfida al televoto con Simone, è approdata negli studi di Cologno Monzese e qui ha riabbracciato commossa (e facendo commuovere anche il pubblico a casa e in studio), suo marito, alcuni componenti della sua famiglia e il suo amato Vincenzo, il suo tenerissimo bambino!

Eva Grimaldi, invece, dopo essere entrata in ballottaggio con Raz dopo la temuta prova del fuoco e dopo aver perso la sfida al televoto, è giunta in studio applauditissima dal pubblico ed ha potuto così rivedere la sua Imma Battaglia. Poi ha ricevuto, tramite una sua amata nipote, una scatola con dentro due sorprese da parte della sua mamma: un cappellino che la donna ha fatto appositamente per lei, mentre seguiva le sue gesta sull’Isola in tv e una lettera bellissima, anzi, forse non ci sono parole per descrivere le emozioni che a noi del pubblico ha saputo donarci. Eva ha spiegato di essere finalmente riuscita ad entrare in sintonia con “Milva”, la parte più profonda di sé che aveva smarrito e di averla finalmente ritrovata.

Non sono mancati i momenti di tensione: all’Idroscalo, sotto la supervisione di Bettarini, i naufraghi hanno litigato a più riprese. Raz ha giudicato i suoi compagni di avventura molto falsi ed ipocriti… Eva, esasperata, ad un tratto, ha perso le staffe ed ha minacciato di rivolgersi ad un avvocato! Per fortuna, una volta giunti in studio, le tensioni hanno lasciato spazio ad una atmosfera decisamente più rilassata e distesa…

Isola dei famosi 12: Stefano Bettarini fa orecchie da mercante e non saluta Dayane Mello!

E poi… è stata la volta di Bettarini! “Spy-Betta” è giunto in studio ed ha saluto in maniera molto “focosa” la conduttrice Alessia Marcuzzi, sollevandola in aria, mentre lei, tra le risate generali, cercava di “governare” la sua gonna! Vladimir Luxuria, ancor prima della messa in onda dei best moments dell’inviato speciale in Honduras, non ha potuto fare a meno di punzecchiarlo su Dayane Mello ( presente in studio insieme agli altri naufraghi), facendogli notare di aver rivolto un saluto speciale a tutti fuorché a Dayane! Lui ha fatto finta di non sentire… Chissà se dopo la festa che si è tenuta al termine della puntata di ieri tra i due non sia successo qualcosa! Magari solo un semplice saluto, un avvicinamento, uno sguardo complice…

Isola dei Famosi 12: dove è finito Raz Degan dopo la vittoria?

Dopo l’uscita di Nancy Coppola e di Eva Grimaldi, Simone e Raz, i due finalisti, sono stati raggiunti da due auto per rientrare in studio! Susinna ha potuto riabbracciare il suo papà. Raz, invece, “la sua bionda”, ovvero Parola Barale che a sorpresa, è letteralmente piombata nella sua auto! Tanta è stata la gioia di Degan nel rivedere la donna che ama! Raz ha vinto su Simone ottenendo l’89% delle preferenze! A lui il montepremi di centomila euro, il cui 50% verà devoluto, per volere dell’attore, ai bambini in Siria. E ci chiediamo: che cosa è successo al termine della puntata di ieri? Sappiamo che vi è stata una grande festa, alla quale hanno preso parte autori e produttori del programma, concorrenti, la stessa Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini e l’opinionista Vladimir Luxuria. Stando agli ultimi gossip, durante il taglio della torta, si sono perse improvvisamente le tracce di Raz Degan, il vincitore! Lo testimonierebbero alcuni scatti fotografi. Forse il naufrago vincitore ha preferito “boicottare” i festeggiamenti per non stare assieme ai suoi compagni d’avventura con i quali non è mai andato molto d’accordo? Forse ha preferito fare subito le valigie e dedicarsi alla sua amata Paola Barale?

Il mistero s’infittisce! Ritornate al più presto dalle nostre parti per leggere nuove news di gossip riguardanti i vostri programmi preferiti e sui Talent&Reality Show di successo! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!