uomini e donne puntata 13-04-17

Uomini e Donne Puntata di oggi 13 aprile 2017: Marco ignora Gemma!

La Puntata di Uomini e Donne Oggi è davvero scoppiettante. Tina Cipollari conduce in studio un chirurgo per dimostrare che non è rifatta. Lite in studio.

Maria De Filippi apre la puntata salutando Tinì e Tina…

…le quali indossano dei vestiti coloratissimi. Gianni Sperti invece è assente. Come di consueto sul led parte un filmato riepilogativo che riassume le scorse registrazioni nel quale Gemma Galgani dimostra di avere ancora tanta speranza di poter conquistare Marco Firpo. La dama torinese dopo la puntata, esterna le sue sensazioni alla redazione, specificando di essere felice di aver vissuto momenti con il cavaliere in completa libertà. La Galgani è assolutamente convinta che questa storia possa decollare da un momento all’altro. La dama bionda entra in studio e Tina Cipollari la aggredisce, intimandola di finirla di andare in giro a dichiarare che è rifatta, riferendo che ha portato in studio un chirurgo per dimostrare che non è vero. Una signora del pubblico interviene per dire alla bionda opinionista di finirla di attaccare sempre Gemma. Intanto sullo schermo appare la copertina del settimanale nel quale Gemma ha rilasciato l’intervista dove dichiarava che Tina era rifatta. La dama piemontese nega con fermezza che lei abbia detto determinate cose, ma Cristina interviene per dire che Gemma nella trasmissione Verissimo ha dichiarato che la Cipollari avesse ricorso alla chirurgia estetica. In studio entra il chirurgo Francesco Castello il quale dopo un’attenta ispezione, sostiene che Tina “è tutta naturale”. La bionda opinionista ammette che in passato si è sottoposta ad un ritocchino alle labbra e pare proprio anche al naso. La diatriba tra le due donne prende forma e sembra non avere più fine.

Marco Firpo entra in studio e pare non voglia nemmeno sedersi di fronte a Gemma la quale gli comunica di aver preparato una lista con quattro canzoni da ballare con lui. La De Filippi riferisce che è giunta una signora di Genova per conoscerlo, ma la dama torinese vorrebbe rispedirla a casa. Il cavaliere delle cinque terre le ricorda che se pur per Pasqua è al completo, è intenzionato a conoscere questa nuova dama. Cinzia dal parterre femminile, apprezza la decisione di Marco che cerca in tutti i modi di far comprendere alla dama torinese che per lui è solo un’amica. In studio giunge Donatella, la quale sostiene di avere molte cose in comune con Firpo. Dopo aver parlato di alcuni argomenti, Marco decide di volerla continuare a conoscere. La conduttrice chiede al cavaliere delle cinque terre con chi voglia ballare e lui risponde con Donatella. La Galgani però stizzita riferisce che ha scelto per lei e Firpo, quattro canzoni da ballare insieme. Alla fine nessuno vuole ballare con la dama torinese; Nino è quello che per galanteria, decide di non lasciare sola la dama torinese.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!